CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Offerta All in One delucidazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Question

    Offerta All in One delucidazioni

    Ciao a tutti, ho alcune domande sulla nuova offerta All in One:
    1- è possibile utilizzare il tethering?
    2- 500 mb a settimana sono sufficienti per scaricare email con allegati, scaricare app, navigare in internet e usare you tube?
    3- l'extra soglia dei 500 mb a settimana è a pagamento o è a velocità ridotta senza pagare nulla in più?
    4- i minuti illimitati hanno comunque un massimo di "buon uso" o "buona fede"?

    Se infine qualcuno potesse allegarmi il contratto, ringrazio, perché non l'ho trovato sul loro sito.

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho alcune domande sulla nuova offerta All in One:
    1- è possibile utilizzare il tethering?
    2- 500 mb a settimana sono sufficienti per scaricare email con allegati, scaricare app, navigare in internet e usare you tube?
    3- l'extra soglia dei 500 mb a settimana è a pagamento o è a velocità ridotta senza pagare nulla in più?
    4- i minuti illimitati hanno comunque un massimo di "buon uso" o "buona fede"?

    Se infine qualcuno potesse allegarmi il contratto, ringrazio, perché non l'ho trovato sul loro sito.

    Grazie in anticipo
    1- Puoi fare tethering
    2- sono sufficienti se non usi you tube e se gli allegati non sono grossi (per grossi intendo 10-20 mb per ogni allegato)
    3- superati 500 mb paghi in più al 100%. Se non erro sono 52 centesimi (+iva?) e hai 100 mb
    4- hai minuti illimitati e basta.

    non c'è altro da sapere sul contratto.
    Sinceramente non conviene l'all in one (penso intendi solo l'offerta senza il telefono) perchè devi dargli 30 euro al mese. Con 14 euro al mese ti fai la ALL 800 e gli associ (se i mb non ti bastano) la superintenet (100 mb al giorno) che costa 5 euro. Teoricamente con la superinternet non potresti fare tethering, ma tanto non se ne accorgono.
    Se invece hai proprio bisogno delle chiamate illimitate, allora ti conviene abbonarti per 30 mesi, ti prendi il telefono e hai chiamate illimitate e 1 gb in lte per la navigazione. GLi puoi associare sempre l'offerta superinternet e hai altri 100 mb al giorno in più

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    1- Puoi fare tethering
    2- sono sufficienti se non usi you tube e se gli allegati non sono grossi (per grossi intendo 10-20 mb per ogni allegato)
    3- superati 500 mb paghi in più al 100%. Se non erro sono 52 centesimi (+iva?) e hai 100 mb
    4- hai minuti illimitati e basta.

    non c'è altro da sapere sul contratto.
    Sinceramente non conviene l'all in one (penso intendi solo l'offerta senza il telefono) perchè devi dargli 30 euro al mese. Con 14 euro al mese ti fai la ALL 800 e gli associ (se i mb non ti bastano) la superintenet (100 mb al giorno) che costa 5 euro. Teoricamente con la superinternet non potresti fare tethering, ma tanto non se ne accorgono.
    Se invece hai proprio bisogno delle chiamate illimitate, allora ti conviene abbonarti per 30 mesi, ti prendi il telefono e hai chiamate illimitate e 1 gb in lte per la navigazione. GLi puoi associare sempre l'offerta superinternet e hai altri 100 mb al giorno in più
    Grazie, quindi se uso you tube non bastano 500 mb? Nemmeno se lo uso ogni tanto?

    A me i minuti illimitati verso tutti servirebbero molto e pure internet.
    Il telefono incluso invece no.

    Volevo sapere se esisteva un PDF del contratto in modo da avere davanti a me tutte le condizioni, perché al negozio tre potrebbero dirmi delle cose, ma io voglio avere anche il cartaceo che parla.

    Ho sentito ora alla pubblicità che costa 10 € mensili con abbonamento, su sito ho letto che con ricaricabile costa 20€ mensili.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    dicono 10 mensili ma poi non è così. Non c'è nulla da leggere nel contratto. E' già molto chiaro sul sito. Io sono un abbonato 3 da 30 mesi e ora ho rinnovato con il telefono per altri 30. Io dicevo che ti conveniva fare la top 800 con il telefono perchè il telefono te lo puoi anche rivendere come nuove se non ti interessa e praticamente ti viene a costare 0.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    dicono 10 mensili ma poi non è così. .
    Scusa non ho capito questa tua frase, in che senso? Non può essere pubblicità ingannevole

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Scusa non ho capito questa tua frase, in che senso? Non può essere pubblicità ingannevole
    sarebbe come "a partire da". Ci sono telefoni che ti danno con 10 euro al mese, ma non con le chiamate illimitate.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    sarebbe come "a partire da". Ci sono telefoni che ti danno con 10 euro al mese, ma non con le chiamate illimitate.
    Ciao, ma sul sito non dice "a partire da...", ma dice proprio che costa 10 euro.
    Però io il sito non lo trovo chiaro sinceramente.
    Inoltre se vai a leggere le condizioni di contratto (che ho trovato e appena sono con il pc lo allego qui, ora sono con il cellulare), parla di una percentuale di chiamate che puoi fare verso altri e una percentuale verso Tre...non è chiaro.

    Infine, 500 mb a settimana quindi non basterebbero se ogni tanto si guarda un filmato (per es.si ascolta una canzone), su you tube?

    Grazie

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Ciao, ma sul sito non dice "a partire da...", ma dice proprio che costa 10 euro.
    Però io il sito non lo trovo chiaro sinceramente.
    Inoltre se vai a leggere le condizioni di contratto (che ho trovato e appena sono con il pc lo allego qui, ora sono con il cellulare), parla di una percentuale di chiamate che puoi fare verso altri e una percentuale verso Tre...non è chiaro.

    Infine, 500 mb a settimana quindi non basterebbero se ogni tanto si guarda un filmato (per es.si ascolta una canzone), su you tube?

    Grazie
    Leggi bene
    L’Offerta ALL-IN ONE con impegno 30 mesi (piano Power10 con ALL-IN ONE) prevede minuti e SMS nazionali illimitati verso tutti, soggetti a condizioni di uso personale del servizio in conformità all'articolo 18 delle condizioni generali di contratto e, sotto rete 3, 500 MB di Internet ogni 7 giorni al costo promozionale di 20€ al mese anzichè 30€ al mese per tutti coloro che si attivano entro il 31/07/2014. È previsto un impegno contrattuale di 30 mesi. Pagamento con Carta di Credito o SDD (addebito su Conto Corrente). L’offerta prevede un contributo di 49€ al momento dell’attivazione. Tale contributo, in promozione, non verrà addebitato al Cliente se non nel caso di mancato rispetto della durata dell’impegno contrattuale. ALL-IN ONE con impegno è disponibile al costo in promozione di 10€ al mese solo con l’offerta Piano Famiglia.

    Ti ho sottolineato la parte che ti interessa di più

    L'offerta "piano famiglia" è questa qui Piano Famiglia
    e per averla devi:
    1- Attivare un abbonamento TopUnlimited che è minimo 15 euro al mese. TOP SIM
    2- Chiamare un numero della 3, fornirgli 3 numeri di telefono (anche se sono di altri operatori) che riceveranno un sms con l'offerta "ALL IN ONE" e avranno le chiamate illimitate e i 500 mb a settimana a 10 euro al mese, impegnandosi per 30 mesi con la tre.

    Quindi praticamente non puoi farlo a 10 euro.

    Per quanto riguarda la % di chiamate verso gli operatori, è sempre stato così, anche negli anni passati, ma non è una cosa che applicano, tranquillo.
    I video di you tube prendono molti mb. Se lo guardi dal telefonino a bassa risoluzione ti prendono magari 10-20 mb, se però lo guardi in hd possono tranquillamente superare i 200 mb, quindi fai tu.... Io evito di vedere video su you tube quando sono connesso dallo smartphone. Con 500 mb a settimana puoi navigare tranquillamente, guardare le email e scaricare allegati ma dipende dalla grandezza degli allegati (ovvio che se scarichi 10 allegati da 10 mb hai già consumato 100 mb...)

    A questo punto ti consiglio di farti in abbonamento la top unlimited a 15 euro al mese+5 di tassa (chiamate ed sms illimitati e 1 gb internet in LTE) e poi con altri 5 euro metti la superinternet che ti da 100 mb al giorno. Se invece puoi rinunciare alle chiamate illimitate e ti bastano 200 minuti alla settimana verso tutti, puoi fare il piano ricaricabile all in 800 a 14 euro al mese e hai 500 mb a settimana. Sempre con altri 5 euro fai pure la superinternet se i 500 mb non ti bastano così pagheresti 19 euro al mese e non paghi la tassa governativa.
    Ultima alternativa, se proprio ti servono i minuti illimitati, è quella della ALL In a 20 euro al mese. Considera quindi che rispetto alla ricaricabile ALL IN 800, hai un vincolo di 30 mesi (altrimenti si tengono i 49 euro che gli hai dato di anticipo) e paghi 6 euro in più al mese.
    Ultima modifica di PeteDoherty; 23-06-14 alle 08:56

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PeteDoherty per il post:

    ArasReddy (23-06-14)

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Un'ultima domanda: con il "piano famiglia" devo portare per forza componenti della mia famiglia o anche amici, non parenti quindi?

    Ah la ragazza al negozio Tre ha detto che con la All In One non si può fare il tethering.

    Grazie

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ho qualche dubbio su questa offerta..
    Allora, io sono vodafone e ho un abbonamento, se volessi portare il mio numero in tre (e anche altri 2 della mia famiglia), posso cambiare l'intestatario delle sim?
    Invece la tcg quanto sarebbe con questa all in one?? Io ora pago 5,16 con vodafone. Se portassi il numero in 3, resterebbe tale?
    Poi è necessario che ci sia una sim che paga un vero abbonamento? Oppure si possono prendere solo 3 schede all in one,tutte a 10€?
    Smartphone: LG Nexus 4
    Rom: CM 10.1 Stable
    Kernel: Franco M3
    Modem: .48

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy