Ho sottoscritto un nuovo abbonamento con note 3, con la vecchia top 400 (dopo 4 giorni hanno messo le TOP Unlimited). Ieri mi è arrivato lo smartphone e stamattina mi arriva un messaggio dove diceva che ho attiva la LTE e che costa 1 euro al mese. Chiamo incazzato la 3 dicendo che io non ho chiesto nessuna opzione lte. Nel frattempo vado sul sito della 3 nell'area clienti e trovo come opzione "Opzione LTE a costo zero". A quel punto mi viene il dubbio che nonostante abbia fatto il contratto molti giorni prima del cambio tariffa, mi abbiano attivato la top unlimited, invece, con grande stupore la signorina mi conferma che ho la top 400 con 400 minuti, 100 sms e 2gb di internet senza limite giornaliero o settimanale. Dopo ulteriori controlli mi ha detto che nemmeno lei sa perchè mi hanno attivato la LTE e che comunque ce l'ho gratuita e che me la lasciava e non segnalava l'errore.
Edit: si deve impostare qualcosa sullo smartphone o in caso di copertura naviga già in LTE? Nel mio caso (note 3) mi segnala in altro 4g?