CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Già cliente 3 posso usufruire dell offerta ricaricabile "scegli 20" con lo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già cliente 3 posso usufruire dell offerta ricaricabile "scegli 20" con lo smartphone

    vorrei prendere il g3 a 20 euro al mese per 30 mesi dopotutto pagherei 300 euro. Si puo fare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    il tuo contratto vecchio è in scadenza? Se è in scadenza, chiama il 133, gli dici che hai ricevuto una loro chiamata perchè sei in scadenza ma che in quel momento non potevi parlare quindi l'operatore ti ha detto di richiamare il 133 quando disponibile. Io ho fatto così (anche se mi avevano chiamato sul serio, ma non mi avevano detto di richiamare) e ho rinnovato l'abbonamento un mese prima della scadenza. Non so se su ricaricabile è la stessa cosa.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no ho solo attivata l offerta da 10 euro al mese con i minuti messaggi e internet. A loro converrebbe

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persemprealex Visualizza il messaggio
    no ho solo attivata l offerta da 10 euro al mese con i minuti messaggi e internet. A loro converrebbe
    ma hai vincoli con questa da 10 euro? Hai preso il cellulare o è solo l'offerta di 10 al mese?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no ho solo la ricaricabile senza vincoli. Feci il passaggio da tim a tre normalmente l anno scorso...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    allora vai direttamente in un centro 3. Non ci dovrebbero essere problemi

  8. #7
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si generalmente i rivincoli si possono fare anche su sim ricaricabili sciolte. Chiama il 133 oppure vai in negozio

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    il tuo contratto vecchio è in scadenza? Se è in scadenza, chiama il 133, gli dici che hai ricevuto una loro chiamata perchè sei in scadenza ma che in quel momento non potevi parlare quindi l'operatore ti ha detto di richiamare il 133 quando disponibile. Io ho fatto così (anche se mi avevano chiamato sul serio, ma non mi avevano detto di richiamare) e ho rinnovato l'abbonamento un mese prima della scadenza. Non so se su ricaricabile è la stessa cosa.

    bhè..... che dire...... ho la top 400 che mi scade il 17 agosto 2014, ho appena chiamato il 133,, mi hanno proposto la top 800 allo stesso costo dello store e che offerta sarebbe? tocca cambiare aria e sperare che ad agosto becchi qualche offerta conveniente

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persemprealex Visualizza il messaggio
    vorrei prendere il g3 a 20 euro al mese per 30 mesi dopotutto pagherei 300 euro. Si puo fare?
    Sono curioso anch'io se è possibile, ma non ho trovato una risposta univoca in rete.
    La mia perplessità più grande però è un'altra: nel 2009 aderii ad un'iniziativa simile con smartphone e ricarica mensile obbligatoria (all'epoca 30€), quella volta però non c'era bisogno di carta di credito o per meglio dire se uno eseguiva la ricarica telefonica entro un certo giorno niente veniva tolto dalla carta (che quindi serviva solo come garanzia) ma mi sembra di capire che adesso non è più così... che adesso la ricarica obbligatoria passa automaticamente dalla carta di credito (senza possibilità di eventuali Rid), ma quindi chi non vuole o non può usare la c.c non può aderire all'iniziativa? Neanche con carte prepagate? Mi sembra un bel modo di tagliarsi una parte di possibili clienti...

  11. #10
    Androidiano L'avatar di nydardosh


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Cittadino del Mondo
    Messaggi
    224
    Smartphone
    HTC ONE M8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    IO ho scegli 20 col g2, il credito passa solo dalla carta, credo che preferiscono avere più garanzie di pagamento e meno clienti a rischio truffa, per cui le prepagate non le accettano.
    LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy