CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Chiarimento Scegli 20 S5 + AllIN800 + Exclusive (fine o inizio mese?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Chiarimento Scegli 20 S5 + AllIN800 + Exclusive (fine o inizio mese?)

    Salve sto facendo le corse per far fare a mio padre la scegli 20+ s5 + allinsmall...vorrei farla oggi perchè non sono sicuro che lunedì (ultimo giorno exclusive dell's5 con smartach...però non so se è l'ultimo giorno per registrare il terminale o per comprarlo e poi se si può fare anche dopo...se devono verificare tutto entro il 30...scontrino, imei, fotocopie varie ecc ecc)
    Comunque ha detto il centro 3 che i 20 euro sono mensili .. e che se lo fa ora perde 20 euro...secondo me o sono mal informato io o lui...perchè io sapevo che lo scalo era settimanale e che se mio padre da l'offerta oggi...deve ricaricare 20 euro in contanti ...però fa questi secondo i miei calcoli dovrebbero scalarne 5 ...e poi dall'inizio del mese prossimo dovrebbero partire i 20 euro scalati dalla carta di credito ... ma i 20 iniziali dovrebbero rimanere intatti (-5 diventeranno 15) ... invece quelli che mi daranno ad inizio mese finiranno ogni mese...vi trovate? Se la fa oggi mica perde qualcosa il più? grazie
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    L offerta parte dal mese successivo all attivazione. La ricarica iniziale da 20 euro non è obbligatoria anche se i negoziati dicono il contrario. Basta fare una ric che ti garantisce l ultima sett di giugno e poi da luglio verranno presi dalla carta di credito. In riguardo all offerta exclusive fa fede la data dello scontrino e la richiesta devi farla entro la scadenza dell offerta invece la convalida è un discorso a parte. Chiama il servizio samsung e chiedi per esserne certo

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy