CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
Discussione:

LG G3 con 3 italia... delucidazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah, i miei calcoli sono basati sul fatto che si, lo compri il telefono no brand...ma alla fine devi pur fare un abbonamento voce e dati che non ti costano meno di 10 euro al mese, anzi ora con 10 euro ti danno solo 1gb

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono daccordo con te, tra l'altro con i 3 € in piu al mese del minimodem da 3gb a cui puoi attaccare fino a 5 device te la cavi per internet... ora la versione da 32gb è disponibile in 3 giorni, l'ha pure acquistata l'operatore che lavora presso il negozio a cui mi sono rivolta a brescia e , se ci sono dubbi sul modello rispetto allla versione G2, c'è da considerare il vantaggio ndella memoria espansibile della batteria sostituibile... alla fine rispetto ai 15€ che comunque pago sempre ogni mmese sono solo 5€ in piu, praticamente il telefono ti costa 150€, piu i 60€ di anticipo che a fine contratto ti vengono restituiti

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A distanza di 5 mesi non ho ancora effettuato l'acquisto, ma ormai non posso più esimermi visto che il mio Nokia 5800 Xpress Music sta rantolando; mi confermate quindi che adesso finalmente è disponibile anche la versione 32GB/3GB di Ram... giusto? Perché a Giugno quella versione anche se pubblicizzata non era assolutamente disponibile.
    Una domandina: qualcuno di voi è stato in un "3Store" ultimamente e ha chiesto se finalmente l'acquisto a rate è possibile anche con Compass e quindi senza l'utilizzo di carte di credito (addebito SDD)... come pubblicizzato sul sito e più volte "in fase di attuazione" nei negozi fisici ma sopratutto è valida anche per chi è già loro cliente?
    Ultima modifica di darkdir; 24-11-14 alle 17:11

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vado domani a ordinarlo, comunque con finanziamento e accredito su conto corrente non si può, serve la carta di credito normale , no ricaricabili...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegaso70t Visualizza il messaggio
    vado domani a ordinarlo, comunque con finanziamento e accredito su conto corrente non si può, serve la carta di credito normale , no ricaricabili...

    Nel sito della 3 però dice che è acquistabile anche con Compass e addebito SSD, non ho potuto verificare se ciò fosse vero ma altrimenti non capisco come mai pubblicizzare(anche se in piccolo) questa possibilità!!! Il problema sarà semmai se le varie offerte sono valide solo per i nuovi clienti o se finalmente anche a chi è già un loro utente viene data questa possibilità.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Puoi prenderlo anche con rid e finanziamento compass, però in quel caso non puoi fare la ricaricabile ma devi fare l'abbonamento (top unlimited o top unlimited plus). ciao

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricciomannaro Visualizza il messaggio
    Puoi prenderlo anche con rid e finanziamento compass, però in quel caso non puoi fare la ricaricabile ma devi fare l'abbonamento (top unlimited o top unlimited plus). ciao
    Il problema è che proprio pochi minuti fa ho provato a vedere se era possibile tramite il sito di 3Italia e come presupponevo la vendita del device con Compass e abbonamento non è possibile per chi è già cliente. Credo che a questo punto cambierò operatore perché non ho più nessun vantaggio a stare con la 3... peccato perché fino adesso mi ero trovato bene(sono loro utente dal 2009).

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sono fuori ufficio e non posso controllare (domani ti faccio sapere)... Sennò puoi sempre fare un nuovo abbonamento e portarti dietro il tuo numero

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per chi è gia cliente solo carta credito o addebito rid se abbonamento confermo. L uso della carta è una sicurezza per l operatore in quanto anche bloccandola il credito per i 30 mesi viene comunque garantito, me lo ha confermato un operatore di banca

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricciomannaro Visualizza il messaggio
    Sono fuori ufficio e non posso controllare (domani ti faccio sapere)... Sennò puoi sempre fare un nuovo abbonamento e portarti dietro il tuo numero

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Cioè tipo portabilità interna? Ne ho sentito parlare ma non ho mai capito bene come funziona.

    Quote Originariamente inviato da pegaso70t Visualizza il messaggio
    Per chi è gia cliente solo carta credito o addebito rid se abbonamento confermo.
    Ma dal loro sito non mi risulta che sia possibile fare l'operazione se si è già clienti né con carta di credito(chiamata Vendita a rate 3) né con abbonamento(finanziamento Compass con addebito rid) ed è questo principalmente il problema!!
    Poi possiamo disquisire sulla sicurezza per l'operatore nell'utilizzo di Carta di Credito: secondo me è un modo per tagliare fuori una fetta di utenza (che non può o non vuole usare una Carta di Credito) visto che esistono metodi migliori e altrettanto sicuri (oltre all'addebito sul C/C c'è anche l'obbligo di ricarica "manuale" di una certa somma al mese... proprio come feci io con la 3 nell'ormai lontano 2009).

    Cmq, scusate il piccolo sfogo, comincia ad essere un pò indecente questo modo di trattare chi è già cliente... non parlo solo della 3 ma, ammetto "per sentito dire", un pò di tutte le compagnie telefoniche! Non capisco perché vogliano costringere l'utenza a migrare da una compagnia all'altra periodicamente... non converrebbe cercare di tenersi i clienti il più a lungo possibile?
    Ultima modifica di darkdir; 26-11-14 alle 10:30

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy