Ciao a tutti, sono utente Wind, ma a casa mia mia moglie e mio figlio hanno h3g....
A dicembre mia moglie é stata ignara abbonata di un servizio (se non ricordo male Gameplay) al costo di 5 euro/settimana....x un non meglio specificato servizio.....
Settimana scorsa anche mio figlio..questa volta con "yourgames"....stessa sorte....
Diversi mesi fa , anche un mio cugino....
Di fatto arriva un messaggio che ti conferma il prelievo dal tuo conto a seguito del tuo abbonamento(senza mai essersi abbonato volontariamente....)..
in tutti i casi ( anzi solo x due) ho contattato l'assistenza 3 x chiedere spiegazioni...ovviamente, la colpa é dell'utente...contattare il fornitore del servizio e disdire...
X l'ultima "esperienza" non c'é stato modo di contattare un operatore (in carne ed ossa) 3 ...vai a capire pure questo!
Il servizio si attiva automaticamente, senza chiedere conferme, magari navigando e cercando di chiudere un popup. E pensare che 2 su 3 non navigano mai usano solo applicazioni!
Volevo sapere se altri hanno avuto queste simpatiche esperienze , magari anche con operatori diversi da 3!
Ho avuto Vodafone, 3 (per 6 mesi) e Wind, non mai avuto addebiti del genere !
Il mio dubbio é che sia proprio Tre che abbia un "bug" (se vogliamo chiamarlo cosi.)....o un accordo disonesto con queste società/parassita...
Impressioni o osservazioni?