CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Vi sembra possibile??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di stedony


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi sembra possibile??

    Riporto qui quanto scritto a Tre, ad oggi non so ancora niente.. Capitato a qualcuno?
    Grazie a chi mi risponde

    Ho deciso di passare a TRE da Wind, non sono iniziati nel migliore dei modi i rapporti.

    13/07/2014 in un centro TRE faccio il contratto, mi danno cellulare con sim, attivo la portabilità che avverrà il 16/07/2014 pagando 60 € + 20€ di ricarica + 5€ di sim, mi dicono che cmq posso inizare da subito a usare il telefono che ha 23€ di credito, questo non verrà utilizzato usandolo perché attiva l’opzione. Arrivo a casa e subito vedo ci sono problemi di ricezione, faccio varie prove ma passa da 0 a 5 tacche senza motivo. Torno in negozio, l’operatore verifica e vede che realmente c’è un problema. Mi annulla la sim e mi da una nuova sim con un altro numero, mi dice che i 20€ sono rimasti sulla sim eliminate ma a breve mi verranno accreditati sulla nuova.

    Il giorno dopo mi accorgo che i 3€ della sim stanno finendo, chiamo la tre e mi dicono che l’operatore non aveva attivato l’opzione, chiedo per i 20€ quando mi verranno accreditati e mi dicono entro 2 giorni. Chiamo chi mi aveva fatto il contratto e mi dice che lui aveva attivato l’opzione ma il sistema o qualcuno l’aveva disattivato.

    Arriva il giorno in cui il mio numero deve passare a tre ma questo non accade, richiamo la tre e mi dicono che l’opzione era stata attivata sulla prima sim e non su questa, e di contatare chi mi aveva fatto il contratto. Per il credito che dovevano passarmi sarebbe stato dato il giorno dopo.

    Richiamo chi mi aveva fatto il contratto e mi fa notare che sui fogli che ho firmato era tutto giusto e non dipendeva da lui, in ogni caso richiede di nuovo la portabilità che avverrà dopo 2 giorni, chiaramente mi comporta parecchi disagi dovendo girare con due telefoni, e non potendo utilizzare il vecchio perché nel frattempo mi era scaduta l’opzione con quel operatore.

    Non vedendo arrivare il credito richiamo ancora, mi dicono questa volta che mi avevano detto una cosa sbagliata, ci volevano minimo 5 giorni per il passaggio del credito, avrebbe segnalato la cosa e che dovevoaspettare, quando arriva la data in cui mi aveva detto sarebbe stato trasferito, questo non avviene!! Per l’ennesima volta chiamo, mi dicono una cosa ancora diversa, per far passare il credito, dovevo essere io a farne domanda scaricando un modulo e spedendolo. Ogni volta ho dovuto rispiegare il tutto, e non senza spazientirmi per le stesse domande a cui dovevo rispondere per l’ennesima volta! Ogni persona che ho contattato mi ha detto che chi lo aveva preceduto mi aveva detto cose errate.

    Morale, ad oggi ancora non ho il credito e devo caricare per forza altrimenti non c’è credito per pagare i bonus settimanali.

    Ma mi e vi chiedo, è possibile che uno debba avere tutti questi problemi? E in un’era dove basta un clic per fare le cose? Se avessi saputo che avrei dovuto passare tutto questo tempo per una cosa che ancora ad oggi non si è risolta, sicuramente non sarei entrato in TRE, e sicuramente non mi sento di consigliarlo a parenti e amici.

    Sono in attesa che mi vengano dati i 20€ caricati sulla sim eliminata perché non funzionante, e i 3€ scalati per errore visto che l’operatore aveva attivato l’opzione.

    Spero che qualcuno mi risponda almeno…
    il mio sito Clicca QUI

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sono passato da postemobile a tre un anno e mezzo fa ed é andato tutto perfettamente. Dopo una settimana stessa operazione con la scheda di mia moglie che era vodafone e anche qui nessun problema. Probabilmente sei stato solo sfortunato a trovare persone che non hanno saputo gestire correttamente il cambio della prima sim. Non ti preoccupare, con pazienza si risolverà tutto. Ciao

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di stedony


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Paolo,
    Hanno fatto sicuramente confusione.. Mi è arrivato ieri un messaggio che diceva non c'era nessun credito da recuperare da Wind.. Ha messo anche per iscritto e mandato un fax il venditore (molto gentile tra le altre cose) dove sollecitava il passaggio del credito dalla sim che ha annullato a quella nuova.. E per tre volte.
    È una cosa tanto semplice da fare che perdersi in queste cose e creare disagi a un nuovo cliente mi sembra irreale. Perdendosi altri clienti poi, chiaramente molti amici e parenti aspettavano che passasi io per poi farlo.. Potete immaginare in quanti l'hanno fatto
    il mio sito Clicca QUI

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    144
    Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stedony Visualizza il messaggio
    Riporto qui quanto scritto a Tre, ad oggi non so ancora niente.. Capitato a qualcuno?
    Grazie a chi mi risponde

    Ho deciso di passare a TRE da Wind, non sono iniziati nel migliore dei modi i rapporti.

    13/07/2014 in un centro TRE faccio il contratto, mi danno cellulare con sim, attivo la portabilità che avverrà il 16/07/2014 pagando 60 € + 20€ di ricarica + 5€ di sim, mi dicono che cmq posso inizare da subito a usare il telefono che ha 23€ di credito, questo non verrà utilizzato usandolo perché attiva l’opzione. Arrivo a casa e subito vedo ci sono problemi di ricezione, faccio varie prove ma passa da 0 a 5 tacche senza motivo. Torno in negozio, l’operatore verifica e vede che realmente c’è un problema. Mi annulla la sim e mi da una nuova sim con un altro numero, mi dice che i 20€ sono rimasti sulla sim eliminate ma a breve mi verranno accreditati sulla nuova.

    Il giorno dopo mi accorgo che i 3€ della sim stanno finendo, chiamo la tre e mi dicono che l’operatore non aveva attivato l’opzione, chiedo per i 20€ quando mi verranno accreditati e mi dicono entro 2 giorni. Chiamo chi mi aveva fatto il contratto e mi dice che lui aveva attivato l’opzione ma il sistema o qualcuno l’aveva disattivato.

    Arriva il giorno in cui il mio numero deve passare a tre ma questo non accade, richiamo la tre e mi dicono che l’opzione era stata attivata sulla prima sim e non su questa, e di contatare chi mi aveva fatto il contratto. Per il credito che dovevano passarmi sarebbe stato dato il giorno dopo.

    Richiamo chi mi aveva fatto il contratto e mi fa notare che sui fogli che ho firmato era tutto giusto e non dipendeva da lui, in ogni caso richiede di nuovo la portabilità che avverrà dopo 2 giorni, chiaramente mi comporta parecchi disagi dovendo girare con due telefoni, e non potendo utilizzare il vecchio perché nel frattempo mi era scaduta l’opzione con quel operatore.

    Non vedendo arrivare il credito richiamo ancora, mi dicono questa volta che mi avevano detto una cosa sbagliata, ci volevano minimo 5 giorni per il passaggio del credito, avrebbe segnalato la cosa e che dovevoaspettare, quando arriva la data in cui mi aveva detto sarebbe stato trasferito, questo non avviene!! Per l’ennesima volta chiamo, mi dicono una cosa ancora diversa, per far passare il credito, dovevo essere io a farne domanda scaricando un modulo e spedendolo. Ogni volta ho dovuto rispiegare il tutto, e non senza spazientirmi per le stesse domande a cui dovevo rispondere per l’ennesima volta! Ogni persona che ho contattato mi ha detto che chi lo aveva preceduto mi aveva detto cose errate.

    Morale, ad oggi ancora non ho il credito e devo caricare per forza altrimenti non c’è credito per pagare i bonus settimanali.

    Ma mi e vi chiedo, è possibile che uno debba avere tutti questi problemi? E in un’era dove basta un clic per fare le cose? Se avessi saputo che avrei dovuto passare tutto questo tempo per una cosa che ancora ad oggi non si è risolta, sicuramente non sarei entrato in TRE, e sicuramente non mi sento di consigliarlo a parenti e amici.

    Sono in attesa che mi vengano dati i 20€ caricati sulla sim eliminata perché non funzionante, e i 3€ scalati per errore visto che l’operatore aveva attivato l’opzione.

    Spero che qualcuno mi risponda almeno…
    Quando tutto fila liscio la Tre è un'ottima compagnia con prezzi interessanti, ma in caso di problemi diventa un incubo, servizio clienti con risponditore automatico ed operatori stranieri con cui è quasi impossibile riuscire a parlare.
    La prossima volta ti consiglio Fastweb mobile, stessa rete Tre, ma operatori preparati, italiani e servizio clienti da big, ed a differenza di tre sono onesti, non rubano con i servizi sms a pagamento come invece fa la tre.
    Per risolvere i problemi con tre,ti consiglio di trovare un negozio tre dove c'è qualcuno più preparato mi sa che tu sei incappato in una testa di .....biiiiiiip

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di stedony


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ormai é fatta..
    il mio sito Clicca QUI

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di stedony


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'operatore ha fatto tutto giusto è molto disponibile.. Ha sollecitato e mandato fax.. Ancora però tutto tace
    Ultima modifica di stedony; 20-07-14 alle 22:55

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di stedony


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente da fare..
    il mio sito Clicca QUI

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di stedony


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine devo mandare io un fax per richiedere il credito.. Come se l'errore sia mio
    il mio sito Clicca QUI

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di stedony


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aggiornamento, alla fine ho dovuto mandare un fax, e cosa scopro? che per avere i 20 € (dei tre delel sim niente da fare) mi saranno addebitati 3€ di spese..l'errore non è mio, nessuno mi risolve e ogni volta ho dovuto chiamare io, e devo pure pagare per riavere il credito.. e non sanno nemmeno quando..dicono la colpa è del venditore, il venditore mi dice la colpa è di tre..
    il mio sito Clicca QUI

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di stedony


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    finalmente situazione risolta. mi ha contattato un'operatrice (Monica dello staff Campania) molto cortese e disponibile, in 10 minuti ha risolto tutto.
    il mio sito Clicca QUI

  12. Il seguente Utente ha ringraziato stedony per il post:

    paolobig (24-07-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy