CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Scegli 10-15-20-30

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scegli 10-15-20-30

    Vi chiedevo un consiglio.
    Sono cliente 3 da ormai quasi 3 anni.
    Volevo approfittare della scadenza del vincolo per prendermi un S4 a 15 €/mese.
    Sul sito c'è scritto che per il passaggio a 3 vogliono 180 di anticipo.
    Ma se rinnovo il contratto vincolandomi per altri 30 mesi, l'anticipo devo darlo lo stesso?
    Lo schemino alla pagina "scegli3" dice che l'anticipo è zero anche se sotto poi c'è la postilla che per il passaggio a 3 l'anticipo lo vogliono per il passaggio.
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun suggerimento ??

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ma prendere un s5? Oppure un top gamma più attuale del pessimo s4?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se mi dai tu 700€ oppure 30€/mese allora mi faccio l'S5. Ma dato che sono squattrinato e tengo famiglia, non ho intenzione di spendere più 10€/mese. Dopo questa interessantissima disquisizione qualcuno ha consigli più utili? Grazie

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asfaltocheride Visualizza il messaggio
    Se mi dai tu 700€ oppure 30€/mese allora mi faccio l'S5. Ma dato che sono squattrinato e tengo famiglia, non ho intenzione di spendere più 10€/mese. Dopo questa interessantissima disquisizione qualcuno ha consigli più utili? Grazie
    1. Calmati, e vedi di portare rispetto, mi pare di non essere stato scortese e PRETENDO lo stesso trattamento, se il consiglio non ti piace ringrazia (se non ti va non lo fare) rifiuta l'offerta e vai avanti. Il sarcasmo te lo puoi gentilmente tenere per te.

    2. La promo costa 15 al mese e tu vuoi spendere massimo 10, qualcosa non torna

    3. S5 è abbinabile con la scegli 20 e ha un contributo iniziale di 60 euro. S4 ti esce 530, s5 ti esce 660, se l'aggiunta non ti garba, fa nulla, il mio è un consiglio spassionato.

    4. Non ho letto da nessuna parte che ci fosse un budget massimo e non ho la facoltà di leggere la mente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono calmo e tranquillo e il sarcasmo l'hai fatto trasparire te nella tua risposta piuttosto. Il rispetto è una cosa che si guadagna. Comunque ti ringrazio della risposta. Volevo solo una delucidazione sull'anticipo dato che io più di 15€/mese non ce lo voglio mettere e per l'S5 ne vogliono il 30. Sul sito c'è scritto che se passi a tre devi dare l'anticipo e mi farebbe pensareI che se NON passo a tre l'anticipo non devo darlo. Va beh dai, grazie lo stesso

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asfaltocheride Visualizza il messaggio
    Io sono calmo e tranquillo e il sarcasmo l'hai fatto trasparire te nella tua risposta piuttosto. Il rispetto è una cosa che si guadagna. Comunque ti ringrazio della risposta. Volevo solo una delucidazione sull'anticipo dato che io più di 15€/mese non ce lo voglio mettere e per l'S5 ne vogliono il 30. Sul sito c'è scritto che se passi a tre devi dare l'anticipo e mi farebbe pensareI che se NON passo a tre l'anticipo non devo darlo. Va beh dai, grazie lo stesso
    Scusami una cosa, domanda idiota, ma hai provato a chiedere ad un centro 3?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di dambro75


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    (MI)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete se è possibile passare con lo scegli 20 dalla all in 800, che attualmente mi costa 5 euro a settimana, all in 800 extra ricaricabile? Quest'ultima costa 3.5 euro alla settimana e dopo 6 e 12 mesi prevede il raddoppio dei min e dei messaggi... grazie mille
    Ultima modifica di dambro75; 11-08-15 alle 01:05

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete se è possibile passare con lo scegli 20 dalla all in 800, che attualmente mi costa 5 euro a settimana, all in 800 extra ricaricabile? Quest'ultima costa 3.5 euro alla settimana e dopo 6 e 12 mesi prevede il raddoppio dei min e dei messaggi... grazie mille
    Mi pare che la 200 è abbinabile alla scegli 10 la 400 alla scegli 20 e la 800 alla scegli 30.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di dambro75


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    (MI)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a parlare con un operatore le all in extra non sono compatibili con lo scegli indipendente dal taglio. Si può cambiare profilo tariffario solo alla scadenza del vincolo contrattuale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy