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Discussione:

Problemi opzione Insieme... minuti scalati da all in 800

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  1. #1
    Baby Droid


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    Problemi opzione Insieme... minuti scalati da all in 800

    Salve
    premetto che ho cercato sia sul forum che su google in generale la soluzione ai miei dubbi ma non ne sono venuto fuori.
    Ho attivato qualche giorno fa l'opzione insieme, la sera stessa sembrava fosse essere già attiva e io impaziente ho subito chiamato il numero che ho impostato. Fino a qui errore mio perchè non sapevo che la promozione sarebbe stata effettivamente attiva solo dopo le 24. Fatto sta che il giorno seguente mi accorgo che dopo una chiamata mi arriva il messaggio di credito in esaurimento, chiamo allora il 133 che mi dice di attendere fino al giorno dopo per avere i dettagli delle chiamate. La mattina dopo richiamo e l'operatore mi dice che è un problema generale e che vengono scalati i minuti e il resto dalle opzioni all in, mi suggerisce comunque di riprovare nel pomeriggio e apre una pratica per il rimborso delle chiamate. Ovviamente il tentativo non da i frutti e ora sono 2 giorni che aspetto ancora di poter utilizzare la promozione per cui ho già pagato da giorni.
    Quello che mi chiedo io è se effettivamente ho speranze che funzioni in un futuro non troppo lontano o devo mettermi il cuore in pace?

    Vorrei sottolineare che io e la mia ragazza stiamo lontani a mesi alterni e la all in 800 non ci basta quindi sono abbastanza disperato

    Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


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    l'opzione insieme, come gente di 3, sono valide solo sotto copertura tre. se eri in roaming tim o sei passato senza accorgertene su cella tim, ti ha scalato minuti dalla soglia all in

  4. #3
    Baby Droid


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    Nono so bene come funziona e sia da me che dal numero impostato 3 prende benissimo... é proprio un problema loro che a quanto pare ancora non hanno risolto
    Samsung Nexus S I9023 | Lg G2 | Galaxy s8

  5. #4
    Baby Droid


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    Ciao, ho il tuo stesso problema e dopo settimane di ticket aperti e chiusi ignorandomi, segnalazioni sul sito e su twitter mai veramente corrisposte a pieno ho finalmente ottenuto da tre la conferma che si tratta di un loro problema con l'opzione insieme per diversi utenti e che la dovrebbero risolvere entro il 29 ottobre, mi hanno promesso il rimborso dei soldi spesi con l'opzione per il periodo di disservizio.... quello che avrei preferito da una azienda seria era una maggiore trasparenza sul problema da subito, cosa che avrei compreso ed accettato e non venire quasi ignorato vedendomi chiudere le segnalazioni con messaggi tipo "le confermiamo che l'opzione insieme é attiva", facendomi sentire solo preso in giro.

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