Salve
premetto che ho cercato sia sul forum che su google in generale la soluzione ai miei dubbi ma non ne sono venuto fuori.
Ho attivato qualche giorno fa l'opzione insieme, la sera stessa sembrava fosse essere già attiva e io impaziente ho subito chiamato il numero che ho impostato. Fino a qui errore mio perchè non sapevo che la promozione sarebbe stata effettivamente attiva solo dopo le 24. Fatto sta che il giorno seguente mi accorgo che dopo una chiamata mi arriva il messaggio di credito in esaurimento, chiamo allora il 133 che mi dice di attendere fino al giorno dopo per avere i dettagli delle chiamate. La mattina dopo richiamo e l'operatore mi dice che è un problema generale e che vengono scalati i minuti e il resto dalle opzioni all in, mi suggerisce comunque di riprovare nel pomeriggio e apre una pratica per il rimborso delle chiamate. Ovviamente il tentativo non da i frutti e ora sono 2 giorni che aspetto ancora di poter utilizzare la promozione per cui ho già pagato da giorni.
Quello che mi chiedo io è se effettivamente ho speranze che funzioni in un futuro non troppo lontano o devo mettermi il cuore in pace?
Vorrei sottolineare che io e la mia ragazza stiamo lontani a mesi alterni e la all in 800 non ci basta quindi sono abbastanza disperato
Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?