CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

All-In Small - un SMS annuncia aumento dal 15/09/2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    All-In Small - un SMS annuncia aumento dal 15/09/2014

    Ciao a tutti,

    ho due numeri H3G di cui uno con la tariffa SMALL (60min-60sms-1gb internet) questa tariffa prevedeva un costo di 1euro a settimana, siccome non è il cellulare principale mi stava bene ma adesso è arrivato un sms che comunica dal 15/09/2014 la tariffa aumenterà di 2 euro!

    A me non interessa il gb in più che offrono e nemmeno i minuti in più, se a qualcun altro è giunto lo stesso messaggio potremo rivolgerci ad una associazione consumatori per tutelarci e risparmiare questi 24 Euro in più all'anno!!
    3DTEK

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cambia operatore. Se passi ad esempio a Noverca hai con 6 euro 200 minuti, 200 sms e 1gn di Internet.

    Questi comportamenti vanno "puniti" con la perdita del cliente.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    forse non hai letto che attualmente pago 1euro a settimana perché ho la vecchia tariffa All-in Small e non credo di essere l'unico ad averla... ora sta per aumentare a nostro danno! Il consiglio di passare ad altro operatore sarebbe giusto ma così facciamo il loro gioco!
    Hanno aumentato i listini come fanno le assicurazione rca, a concorrenza piatta!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3DTEK Visualizza il messaggio
    forse non hai letto che attualmente pago 1euro a settimana perché ho la vecchia tariffa All-in Small e non credo di essere l'unico ad averla... ora sta per aumentare a nostro danno! Il consiglio di passare ad altro operatore sarebbe giusto ma così facciamo il loro gioco!
    Hanno aumentato i listini come fanno le assicurazione rca, a concorrenza piatta!
    Il loro gioco lo fai se continui a pagare anche dopo l'aumento.
    Con Noverca hai per solo 2 euro in più al mese (50 centesimi a settimana!!!):
    200 minuti
    200 sms
    60 min voip
    1gb internet
    Copertura TIM

    Tutto senza le odiose soglie settimanali di TRE.

    Visto che aumentano i prezzi poi fai sempre in tempo a rientrare in TRE.
    Ultima modifica di Massi; 14-08-14 alle 02:08

  6. #5
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per il consiglio ma per 6 euro al mese la TRE mi offre 2gb di internet...

    Noverca=TIM e credo che sia il peggiore operatore del momento (per le restrizioni assurde sul voip (skype) e altro)
    Almeno con TRE, non hai restrizioni su download e connessioni su skype, whatsapp ecc.

    Anzi quasi quasi sono io che ti consiglio di passare a tre ihihihih

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3DTEK Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per il consiglio ma per 6 euro al mese la TRE mi offre 2gb di internet...

    Noverca=TIM e credo che sia il peggiore operatore del momento (per le restrizioni assurde sul voip (skype) e altro)
    Almeno con TRE, non hai restrizioni su download e connessioni su skype, whatsapp ecc.
    l
    Avevo capito che eri talmente imbufalito che volevi addirittura rivolgerti ad un'associazione di consumatori per qualche centesimo di euro in più a settimana.

    Nonostante tutto se vuoi restare in TRE sono felice per te ma ho avuto NOVERCA da novembre 2013 a luglio 2014. Non c'era alcuna limitazione nel sul voip (uso sia SKYPE che VOIPBUSTER per chiamate internazionali) ne con Whatsapp. Inoltre non avevo l'assillo dei limiti settimanali. Avevo l'offerta da 4 euro al mese con 200 minuti 200 sms e 1gb di internet, ora rimpiazzata da quella da 6 euro ma con altri 60 minuti aggiuntivi con il VOIP NOVERCA.

    2 settimane fa ho deciso di passare da NOVERCA a TIM, triangolando da TRE, per avere la SUPER SPECIAL. In 10 giorni gli "amiconi" di TRE sono riusciti a rubarmi 5 euro perchè probabilmente ho cliccato involontariamente su qualche banner mentre navigavo. Mi sono trovato iscritto a qualche servizio PREMIUM da 5euro a settimana, cosa mai successa con qualsiasi altro operatore che ho avuto.

    Quote Originariamente inviato da 3DTEK Visualizza il messaggio
    Anzi quasi quasi sono io che ti consiglio di passare a tre ihihihih
    Ti ringrazio ma ora, dopo la triangolazione con TRE, ho sottoscritto la SUPER SPECIAL TIM. Ho 1000 minuti, 1000 sms, 2Gb in 4g LTE a 10 euro al mese e la copertura di TIM. Prima di cambiare operatore, con questa offerta, ci vorrà ben più di una misera ALL IN
    Ultima modifica di Massi; 14-08-14 alle 20:23

  8. #7
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ottima tariffa, ho letto che è per pochi eletti!
    Se noverca non ha limitazioni voip risulta anche più conveniente della TIM a questo punto! In realtà sono proprio un ex cliente TIM (2 schede passate a TRE)... la velocità di internet che ho riscontrato con TRE non l'avevo con TIM, sto guardando verso Fastweb ma metto in conto anche noverca vedrò di informarmi meglio.
    3DTEK

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3DTEK Visualizza il messaggio
    forse non hai letto che attualmente pago 1euro a settimana perché ho la vecchia tariffa All-in Small e non credo di essere l'unico ad averla... ora sta per aumentare a nostro danno! Il consiglio di passare ad altro operatore sarebbe giusto ma così facciamo il loro gioco!
    Hanno aumentato i listini come fanno le assicurazione rca, a concorrenza piatta!
    io li ho mandati a caxxxre
    in tre secondi ho cambiato operatore....

    bisogna punirli seriamente questi falsi imprenditori che fanno il business in italia e danno lavoro in albania...

    ciao

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno a tutti gli amici del forum, anche io come voi ho ricevuto la brutta sorpresa. Oggi (esattamente qualche minuto fa) ho parlato con un loro operatore ,dopo che alcuni giorni fa avevo scritto una bella email di protesta. L'operatore (neanche italiano) mi ha detto che la tre nei contratti prevedeva una durata dell'opzione all-in small di 12 mesi, cosa che non ricordo proprio fosse ci tata in nessun luogo, e in oltre come credo anche tanti altri clienti abbiano notato le all-in small sono state cambiate molto tempo dopo i 12 mesi. In aggiunta ho contestato loro il fatto di non avermi avvisato tramite sms e quindi di non avermi messo a conoscenza dei cambiamenti nei tempi previsti per legge. Ho contattato un avvocato e vorrei coinvolgere le associazioni dei consumatori. Per questo vi chiedo di unirvi a me in questa protesta/battaglia. Il tempo di stare a guardare è finito bisogna combattere queste cose altrimenti gli operatori come tanti altri ne approfitteranno sempre.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muvimatrix Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti gli amici del forum, anche io come voi ho ricevuto la brutta sorpresa. Oggi (esattamente qualche minuto fa) ho parlato con un loro operatore ,dopo che alcuni giorni fa avevo scritto una bella email di protesta. L'operatore (neanche italiano) mi ha detto che la tre nei contratti prevedeva una durata dell'opzione all-in small di 12 mesi, cosa che non ricordo proprio fosse ci tata in nessun luogo, e in oltre come credo anche tanti altri clienti abbiano notato le all-in small sono state cambiate molto tempo dopo i 12 mesi. In aggiunta ho contestato loro il fatto di non avermi avvisato tramite sms e quindi di non avermi messo a conoscenza dei cambiamenti nei tempi previsti per legge. Ho contattato un avvocato e vorrei coinvolgere le associazioni dei consumatori. Per questo vi chiedo di unirvi a me in questa protesta/battaglia. Il tempo di stare a guardare è finito bisogna combattere queste cose altrimenti gli operatori come tanti altri ne approfitteranno sempre.
    Pienamente d'accordo. ...ed esattamente nella stessa situazione. Stamattina ho mandato un fax al numero reclami di 3 e messo in copia il servizio giuridico di altroconsumo di cui sono socio.
    Tra l'altro io, prima di capire che disattivando la small 2014 disattivavo anche la mia vecchia small, ho impiegato una settimana. ....e mi hanno indebitamente prosciugato 17 euro.
    Per questo sono passato alle vie legali
    Using Tapatalk

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy