CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Offerta SUPER GPRS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Offerta SUPER GPRS

    Oggi girando nel web ho scoperto esistere l'offerta SUPER GPRS che offre 100MB di internet a settimana sotto copertura gprs di Tim fino ad un massimo di 400MB al mese al costo di 3€ al mese anziché 5€(stando al sito).
    L'unico ostacolo è però che per attivarla devi essere selezionato da un loro call center e ricevere un loro sms dopodichè si può procedere all'attivazione...
    Ora sto cercando do chiamare per farmela attivare, vediamo cosa riesco a tirar fuori dal cilindro. Intanto ho scritto loro tramite Facebook

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Aggiorno: per svariati motivi sono passato ad altro operatore,ma se dall'area clienti contattate l'assistenza 3 e mandate loro una mail dicendo che avete necessità del roaming e bla bla bla (date sfogo alla vostra fantasia) verrete ricontattati il giorno dopo dal loro call center che vi proporrà l'offerta a 5€ ovvero il prezzo massimo. Non accettate subito e fate presente che sul sito (potete verificare voi stessi) andando nella sezione delle opzioni è pubblicizzata a 3€per sempre. Poi se proprio volete tirare la corda sappiate che c'è chi l'ha avuta a 1€ al mese.
    Tanto dal 2015 dovranno essere abbattute tutti costi di roaming...

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    qualcuno è riuscito ad attivarlo?
    il roaming è comunque costoso (30cent/mb) e non capisco se è a scatto o giornaliero o mensile.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    La super GPRS è mensile. L'ha attivata la mia ragazza ad 1€

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    La super GPRS è mensile. L'ha attivata la mia ragazza ad 1€
    Ha ricevuto l'SMS? Oppure ha dovuto pregare qualche operatore per averla?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'offerta sarebbe ottima, peccato però che quando la propongono non siano molto corretti, sentite cosa è successo a me.
    Avevo un Optimus Black preso con scegli 20, passati i 30 mesi del vincolo rimango in 3 e ricevo tramite app la proposta per la SupreGprs a 1€ al mese e decido di attivarla non appena avessi cambiato telefono andando direttamente in negozio, dopo un paio di settimane vado per prendere il G3 facendo sempre la scegli 20 e fin qui tutto bene, il telefono arriva e il negoziante mi attiva le tariffe che mi interessavano senza poter fare la super gprs perchè a sistema non risultava e mi dice di chiamare direttamente il 133, cosa che ovviamente faccio appena tornato a casa e qui inizia il divertimento. Chiamato, appunto, il 133, l'operatore dice che non si può più attivare a 1€ ma, che se voglio, me la carica a 5€ al mese (con un costo attivazione di 9€), chiedo quindi spiegazioni e mi viene detto che l'offerta era dedicata all'utenza su cui era stata segnalata tramite app, faccio quindi presente che sono sempre io, che il numero di telefono è sempre lo stesso, che non ho cambiato operatore, insomma che l'utenza era la stessa...bene, cosa mi risponde? Che avendo cambiato sim (per passare dalla standard alla micro) l'utenza è cambiata e quindi niente più promo O_O
    Ovviamente delusione e sconcerto ai massimi livelli, avrei fatto meglio a tagliare la vecchia sim, attivare l'offerta e poi cambiare sim...in sostanza, se ve la offrono a 1 euro fatela subito e poi pensateci, ma comunque chiedete tutte le info possibili a chi la propone per non rimanere fregati.

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    5 euro sono troppi, a 1 euro vale la pena
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Io invece avrei pagato anche 3€, non avendone avuta occasione nonostante le mie chiamate (e spendevo con tre e sarei rimasto volentieri) sono passato a tim con la special 1000 e 2GB. Appena finita la richiesta di passaggio, nella fase di transizione mi arriva proprio l'offerta tramite app. Ma con la tim mi trovo ugualmente bene, ho anche lte quindi amen hanno perso un ottimo cliente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy