CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Rimodulazione all in small e confusione doppie opzioni attive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Rimodulazione all in small e confusione doppie opzioni attive

    Ciao a tutti.

    Da circa 1 anno ho la all in small da 1€ a settimana, offerta perfetta per me, internet mi basta e avanza, i minuti di chiamata mi sono comodi.
    Come sapete dal 15 settembre è stata fatta una sorta di rimodulazione, ora costa 1.50€ settimana, con il doppio dei mb di internet a settimana.

    Sotto potete vedere la situazione "assurda" nella mia area clienti (attiva la all in small e la nuova all in small 2014).

    A parte il fatto che trovo l'aumento scorretto (come si vede.. l'opzione era a 1€ per sempre), c'è anche la beffa..
    La all in smedium lo scorso anno costava 6€ al mese (quindi 1.5€), ma aveva il doppio di minuti ed sms.
    A questo punto tanto valeva fare quella.. , e pare non aver subito aumenti.

    Ma se disattivo la all in small 2014 dite che la vecchia all in small rimarrà attiva comunque?
    Al 133 mi dicono che scomparirà a breve, ed è solo un problema di aggiornamento del sito..
    (peccato che mi avevano detto anche che la rimodulazione sarebbe avvenuta solo a chi aveva ricevuto un sms di notifica, io me la son ritrovata attiva così.. da un giorno all'altro)

    A qualcuno è capitato una cosa simile? Sulla sim di mia sorella, anche lei con all in small da 1€.. non è comparso nulla e non ha ricevuto sms in merito, bah


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palo del Colle(BA)
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me hanno inviato l SMS, poi è uscita anche a me questa schermata nell area clienti, addirittura mi hanno inviato un msg in cui dicevano che mi avrebbero dato la all in 2014 gratis per una settimana prima di iniziare a pagare ma poi da 2 giorni è scomparso tutto, niente settimana gratis ed è scomparsa la voce all in 2014 nell area clienti e stamattina mi hanno rinnovato la all in small da 1 euro....BOH

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Noventa Vicentina
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me non hanno mai attivato all in small 2014 nonostante il messaggio della rimodulazione e mi ritrovo sempre con la vecchia all in small

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io vedevo la stessa cosa, ora hanno sistemato.
    Però colgo l'occasione di questa assurda e ripeto ASSURDA rimodulazione stabilita da loro a priori e di cui anch'io non ho assolutamente bisogno, per passare ad un altro operatore, visti anche i continui addebiti indiscriminati per i quali è famosa la 3 (pagine emcube e altre caxxate).
    Nello specifico passo a coopvoce. stessa cosa per mia moglie.

    2 clienti in meno per la 3

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Anche a me arrivato stamattina l'sms che mi informa che da domani sarà attiva la all-in small 2014 gratis per 7 gg per poi essere rinnovata in automatico...
    al posto della solita a 1 euro alla settimana...
    nell'area clienti 3 tra le opzioni attive appare solo questa quindi disattivando il rinnovo non credo si ritorni all'opzione normale


    ps l'assistenza mi ha risposto "Ciao Andrea, si tratta di una rimodulazione, non è pertanto possibile mantenere la vecchia opzione."
    Ultima modifica di Andrea Morph; 04-10-14 alle 16:58

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma hanno rimodulato l'opzione ed anche chi aveva il piano vecchio con autoricarica?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy