CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dubbio su abbonamento Ricarica 20 + Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbio su abbonamento Ricarica 20 + Galaxy S5

    Salve a tutti
    ho un dilemma da esporvi, sperando che mi schiariate le idee ;-)
    Allora, per motivi lavorativi ho necessità di attivarmi un altra scheda con un abbonamento per le telefonate, e la Tre mi sembra la più conveniente, con 800 min/mese a 14 euro.
    Aggiungendo appena 6 euro, quindi pagando 20, posso avere anche il galaxy s5, con il vincono dei 30 mesi.
    Ora la mia domanda è la seguente: nel caso in un futuro prossimo, per chissà quale ragione, volessi fare la disdetta dell'abbonamento, quanto andrei a pagare con esattezza?
    Ora vi spiego, sono stato in più negozi e non mi hanno saputo rispondere, poichè da contratto c'è scritto che dovrei pagare una penale di 49 euro + le rate restanti non corrisposte "relative all'acquisto del telefono".
    Ecco il dilemma sta nelle rate del telefono, un operatrice mi ha detto che sono di 6 euro, un operatore che sono tutti e 20 gli euro, in negozio dicono che sono all'incirca 16 o 17 euro, un altro che sono 18,22 euro, in pratica c'è una grande confusione e dicono che per saperlo con esattezza devo fare il contratto.
    Io vorrei però saperlo prima, almeno so a cosa vado incontro, qualcuno di voi lo sa già per caso?
    Ps non so se avete notato anche voi ma gli operatori della tre sono sempre scaxxati ;-)

    vi ringrazio in anticipo
    un saluto a tutti e un abbraccio
    Giuseppe

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao,
    da listino 3 aggiornato al 22/10/2014 la rata mensile per il samsung galaxy s5 è 18,33 euro. Ti confermo la penale di 49 euro per recesso anticipato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy