CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

ALL-IN One Top Unlimited piano famiglia e addebiti di 20 invece di 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ALL-IN One Top Unlimited piano famiglia e addebiti di 20 invece di 10

    Ciao a tutti scrivo per un problema che sto avendo con la Tre. In estate abbiamo attivato la ALL-IN One Top Unlimited, uno di noi ha attivato quella principale e paga 20 euro al mese, mentre gli altri hanno usufruito del piano famiglia che prevede il pagamento di 10 euro mensili con le stesse condizioni. Il vincolo è l'addebito sul conto corrente per 30 mesi.
    Il problema è che tutti stiamo ricevendo addebiti di 20 euro anziché 10 perché l'assistenza della tre dice che l'invito dal numero principale non è stato fatto a tutti gli altri che usufruivano del piano famiglia, perciò è come se non avessimo il piano famiglia con la metà dell'importo. Ora io ricordo benissimo di aver chiamato il 408540 e ricordo anche che ho penato un sacco per riuscire a chiamare perché dato che erano gli ultimi giorni della promozione, non riuscivano a gestire le richieste. L'assistenza mi ha detto che non ho risposto all'invito e che non ho ricevuto l'sms di conferma. Qualcuno sta avendo addebiti errati come i miei? Su internet ho letto che sta succedendo a molti ed è un errore di H3G. Che fanno a fare queste promozioni se poi non riescono a gestirle? Boh...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao, lavoro in tre. Se mi dai in privato i numeri vedo se è possibile risolvere la questione.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Hai un messaggio

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ti ho risposto ma non sono sicuro che il messaggio sia partito. mi dai conferma?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato e risposto

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti: io ho fatto la portabilitá su due sim intestate a me con il piano famiglia. Una é andata a buon fine e mi addebitano 10 euro, l'altra no e mi addebitano 20 euro. Su tutte e due ho ricevuto il messaggio di conferma dell'invito. Ricciomannaro, puoi fare nulla?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da studiolegalegenovese Visualizza il messaggio
    Salve a tutti: io ho fatto la portabilitá su due sim intestate a me con il piano famiglia. Una é andata a buon fine e mi addebitano 10 euro, l'altra no e mi addebitano 20 euro. Su tutte e due ho ricevuto il messaggio di conferma dell'invito. Ricciomannaro, puoi fare nulla?

    scusa ma ho letto la tua richiesta solo adesso.....se non hai risolto scrivimi in pvt.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ricciomannaro per il post:

    studiolegalegenovese (28-11-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy