CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Offerta Tre: Super Internet per Smartphone.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Hai scambiato le due, prima avevi detto giusto: La SuperInternet 3GB e' per le sim solo dati.
    @sara
    Confermo: fatti una sim nuova, solo dati, con piano SuperWeb New, a consumo (NON a tempo) e poi attivi l'opzione 3GB.

    DOPO, se vuoi, disattivi la sim vecchia e trasferisci il credito sulla nuova, basta che l'intestatario sia lo stesso.

    Ovviamente, dopo tutti questi post spero tu abbia buona copertura Tre !!

    uauhuhahauhauhuahauhaahu......ormai mi confondo anch'io
    Giusto Pumaro! ;D

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate ultima domanda: eppure io avevo provato la sim voce, quindi la sim normale, su tablet, e funzionava per internet. L'avevo provata senza una opzione particolare, ma con il piano base che c'era su, perché la tre mi aveva dato una sim come prova copertura.
    Quindi mi chiedo se sono riuscita a navigare con una sim normale, perché ho necessariamente bisogno della sim dati per l'opzione super internet 3G?
    Grazie

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    La sim "solo dati" non e' particolare, e' che attivano solo la parte dati... ovvero non sei abilitato a telefonare.
    Ma questo avviene nei loro server, per te non cambia nulla, cioe' se metti una sim dati in un telefono navigherai ma non potrai telefonare, se metti una sim voce+dati in un tablet senza microfono e auricolare... navighi ma non telefoni.

    Per le diverse opzioni e tariffe, sono scelte di mercato degli operatori.
    La Tre spinge affinche' ti faccia un pacchetto All-in e quindi ti limita a 100 mega se hai uno smartphone, cosi' se sfori paghi un sacco.
    Ad esempio, io ho una sim Tre con tariffa a tempo... non la posso cambiare con quella a consumo, devo per forza prendere una nuova sim.
    Quindi l'opzione e' quella, ed e' fatta cosi': SuperInternet 3G => solo dati
    .... e NON e' illimitato con i primi 3 GB veloce e poi 32k, superati i 3GB paghi extra
    ed evita tutti i banner con concorsi e suonerie varie, anzi, casomai ti fai fare anche il barring.

    Gli altri operatori si inventano altro ad esempio la Vodafone non vuole che condividi, o che usi il p2p... almeno ultimamente non blocca il voip.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    ArasReddy (13-11-14)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho da poco attivato una nuova sim con Power 10 + Superinternet 3gb (quella senza limite di 100 mb giornalieri) ma anche leggendo le note sul sito tre non mi è chiara una cosa... nell'area clienti mi dice che questi 3gb sono da usare su smartphone e pc, ma quindi è possibile usare il tethering o obbligatoriamente tramite chiavetta?

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da straightedge Visualizza il messaggio
    Salve, ho da poco attivato una nuova sim con Power 10 + Superinternet 3gb (quella senza limite di 100 mb giornalieri) ma anche leggendo le note sul sito tre non mi è chiara una cosa... nell'area clienti mi dice che questi 3gb sono da usare su smartphone e pc, ma quindi è possibile usare il tethering o obbligatoriamente tramite chiavetta?
    Io lo faccio senza stress e addebiti vari :-)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho una sim voce molto vecchia. vorrei attivare un opzione per navigare con la chiavetta che già ho. avendo la sim voce possono attivare la superinternet? ho vincoli di 100mega al giorno? in alternativa avete qualcosa consigliare spendendo 5euro al mese?

  9. #17
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikx Visualizza il messaggio
    io ho una sim voce molto vecchia. vorrei attivare un opzione per navigare con la chiavetta che già ho. avendo la sim voce possono attivare la superinternet? ho vincoli di 100mega al giorno? in alternativa avete qualcosa consigliare spendendo 5euro al mese?
    La ricaricabile non ha piu' il vincolo dei 100mega, verifica se la puoi attivare con la tua tariffa base. Guarda nelle note e se nella tua pagina c'e' come opzione attivabile.
    Se devi cambiare tariffa o altro avrai dei costi... puoi prenderti una sim nuova

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si può fare tethering/hotspot con la superinternet 3GB?

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Si può fare tethering/hotspot con la superinternet 3GB?
    si, ce l'ho e funziona senza problemi. anche nei contatori dell'app Area Clienti 3 c'è scritto "Internet da PC o cellulare sotto rete 3"
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    [quote name="matrics" post=6925360]Si può fare tethering/hotspot con la superinternet 3GB?
    si, ce l'ho e funziona senza problemi. anche nei contatori dell'app Area Clienti 3 c'è scritto "Internet da PC o cellulare sotto rete 3"[/QUOTE]

    Grazie per la risposta. Altra cosa, hai attivo anche il barring WAP?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy