CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Offerta Tre: Super Internet per Smartphone.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Question

    Offerta Tre: Super Internet per Smartphone.

    Ciao a tutti, che voi sappiate, con questa opzione:
    Super Internet per Smartphone
    posso usare la sim nel tablet? Oppure serve una sim dati apposita?

    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, Super Internet è una opzione che puoi abilitare sia su una scheda dati che su una scheda voce/dati.
    Puoi utilizzarla anche sul tablet a patto che:
    1) il tablet supporti il sistema UMTS
    2) se utilizzi una scheda dati/voce il tablet deve supportare le schede voce/dati e non solo quelle dati.

    Se ha dubbi puoi verificare la compatibilità del tuo tablet facendo una ricerca su internet. Scrivi marca e modello del tablet e poi scheda tecnica (es. "Samgung Tab 4 scheda tecnica")

    Ciao.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ricciomannaro per il post:

    ArasReddy (11-11-14)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Attenzione, la SuperInternet per Smartphone ha il limite di 100 mega al giorno, oltre paghi.

    Se non devi telefonare con il tablet, ovvero se non supporta le chiamate, ti conviene fare una sim solo dati ed attivare l'opzione SuperInternet 3GB che non ha il limite dei 100 mega.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    ArasReddy (11-11-14)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Attenzione, la SuperInternet per Smartphone ha il limite di 100 mega al giorno, oltre paghi.

    Se non devi telefonare con il tablet, ovvero se non supporta le chiamate, ti conviene fare una sim solo dati ed attivare l'opzione SuperInternet 3GB che non ha il limite dei 100 mega.
    Grazie mille, volevo chiederti, con l'opzione che mi hai indicato non è necessario prendere per forza un tablet con la tre giusto? Chiedo perché io ne ho già uno che supporta le sim, ha la funzione 3G e non devo telefonare con il tablet perché non ha la funzione telefono.
    Io ho già una sim normale Tre, non solo dati, quindi ti volevo chiedere: su questa posso lo stesso la promozione da te consigliata?
    Ultima modifica di ArasReddy; 11-11-14 alle 20:25

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non è necessario prendere il tablet.
    l'opzione super internet 3 gb è attivabile SOLO su schede dati e l'attivazione dell'opzione su una scheda già esistente costa 9 euro.
    Ti conviene più acquistare una sim nuova che al massimo ti costerebbe 5 euro con 3 euro di credito e chiedere l'opzione 3 gb che così non ha costi di attivazione.
    ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ricciomannaro per il post:

    ArasReddy (12-11-14)

  10. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricciomannaro Visualizza il messaggio
    Non è necessario prendere il tablet.
    l'opzione super internet 3 gb è attivabile SOLO su schede dati e l'attivazione dell'opzione su una scheda già esistente costa 9 euro.
    Ti conviene più acquistare una sim nuova che al massimo ti costerebbe 5 euro con 3 euro di credito e chiedere l'opzione 3 gb che così non ha costi di attivazione.
    ciao
    Ah capisco.
    Sull'altro thread (quello che mi avevi allegato al primo messaggio qui), dicevano che per la Tre non c'era distinzione tra sim dati e sim normale. Hanno cambiato qualcosa che tu sappia?

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    no, non è cambiato nulla
    "super internet" (quello del primo thread) lo puoi attivare anche su una sim voce/dati.....è un'altra opzione rispetto a "super internet 3gb".
    "super internet" costa sempre 5 euro per 3 giga ma nella super internet sono scaglionati 100 mb al giorno
    Ultima modifica di ricciomannaro; 12-11-14 alle 15:39

  12. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricciomannaro Visualizza il messaggio
    no, non è cambiato nulla
    "super internet" (quello del primo thread) lo puoi attivare anche su una sim voce/dati.....è un'altra opzione rispetto a "super internet 3gb".
    "super internet" costa sempre 5 euro per 3 giga ma nella super internet sono scaglionati 100 mb al giorno
    Ciao scusa mi sono spiegata male, avevo letto che per la Tre non c'è distinzione tra sim normale e sim dati. Quindi sei sicuro che posso attivare l'opzione super internet 3G (e non la super internet per smartphone), solo su scheda dati? Deduco che allora anche la Tre ha distinzione tra sim. Però sul sito non l'ho letto nell'informativa sulla super internet 3G (oppure non ci ho fatto caso)

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La risposta è un po' tecnica e spero di riuscire ad essere sufficientemente chiaro.
    Non c'e' distinzione nel senso che le sim sono fisicamente identiche...quando le attivi le attrubuisci un piano di tariffazione a consumo che puo essere "solo per navigare" oppure "navigare e telefonare".
    Una volta scelto il piano telefonico poi puoi aggiungere delle opzioni come "super internet" (opzione attivabile su sim dati) oppure "super internet 3gb" (su sim voce+dati)

    http://www.tre.it/opzioni/internet-c...r-internet-3GB

  14. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricciomannaro Visualizza il messaggio
    La risposta è un po' tecnica e spero di riuscire ad essere sufficientemente chiaro.
    Non c'e' distinzione nel senso che le sim sono fisicamente identiche...quando le attivi le attrubuisci un piano di tariffazione a consumo che puo essere "solo per navigare" oppure "navigare e telefonare".
    Una volta scelto il piano telefonico poi puoi aggiungere delle opzioni come "super internet" (opzione attivabile su sim dati) oppure "super internet 3gb" (su sim voce+dati)

    Super Internet 3GB per Chiavetta
    Hai scambiato le due, prima avevi detto giusto: La SuperInternet 3GB e' per le sim solo dati.
    @sara
    Confermo: fatti una sim nuova, solo dati, con piano SuperWeb New, a consumo (NON a tempo) e poi attivi l'opzione 3GB.

    DOPO, se vuoi, disattivi la sim vecchia e trasferisci il credito sulla nuova, basta che l'intestatario sia lo stesso.

    Ovviamente, dopo tutti questi post spero tu abbia buona copertura Tre !!

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

    ArasReddy (12-11-14),ricciomannaro (12-11-14)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy