CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Unlimited Top Plus regala Galaxy Note 4.... ...ai nuovi -_-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Unlimited Top Plus regala Galaxy Note 4.... ...ai nuovi -_-

    Ciao ragazzi, volevo condividere con voi la mia rabbia per il fatto che la tre(ma in realtà lo fanno tutti i gestori) dia in omaggio nel pacchetto in oggetto il galaxy Note 4 soltanto ai nuovi clienti, mentre gli attuali clienti non possono averlo.
    Ho chiamato diverse volte il numero verde(per vedere se dicono le stesse cose), mi sono anche fatto chiamare da loro, ma la risposta è sempre la stessa, "per ora non è prevista questa possibilità"

    Le cose sono tre:
    1) migro su un altro gestore(ma ad essere sincero nel mio paese tre prende benissimo e non vorrei cambiare)
    2) aspetto che si decidano a metterlo in promozione
    3) lo acquisto esternamente... ma questo significherebbe dover sborsare circa 600 euro in un unica soluzione su internet, a meno che uno non vada in negozio tipo euronics per pagarlo dai 700 in su, ma magari con una finanziaria per pesare di meno.

    Voi che ne pensate??? :/

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao. il note 4 non viene dato in omaggio ai nuovi clienti (Magariii!!! ).
    Probabilmente l'equivoco nasce dal fatto che per i già abbonati tre, il note 4 non è ancora stato inserito nel listino degli smartphone che si possono prendere rivincolando l'abbonamento per altri 30 mesi.
    Puoi attivare un nuovo abbonamento top unlimited plus con note 4 (anticipo 50 euro - canone mensile 40 euro + 5 di tassa di concessione governativa) e poi richiedere la portabilità del tuo numero.
    Ciao
    Ultima modifica di ricciomannaro; 13-11-14 alle 13:17

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricciomannaro Visualizza il messaggio
    Ciao. il note 4 non viene dato in omaggio ai nuovi clienti (Magariii!!! ).
    Probabilmente l'equivoco nasce dal fatto che per i già abbonati tre, il note 4 non è ancora stato inserito nel listino degli smartphone che si possono prendere rivincolando l'abbonamento per altri 30 mesi.
    Puoi attivare un nuovo abbonamento top unlimited plus con note 4 (anticipo 50 euro - canone mensile 40 euro + 5 di tassa di concessione governativa) e poi richiedere la portabilità del tuo numero.
    Ciao
    In effetti mi sono espresso un pochino male :P

    Non è che regala, ovvero gratis, il note 4, ma da la possibilità di averlo ad un buon prezzo considerato che lo si paga anche a poco alla volta, contro i 600-700 euro della rete.

    Per quanto riguarda il numero... non posso cambiare il mio attuale numero per questioni di lavoro, pertanto avere un'altra scheda non avrebbe senso visto che già in questa attuale ho lo stesso piano illimitato che non posso sacrificare.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Pascal85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se attivi una nuova sim come ti è stato suggerito puoi sempre successivamente al costo di 25 euro fare portabilità interna!
    Pascal

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy