CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Passaggio dalla top 800 a illimitato con Samsung S4...TRUFFA?!?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passaggio dalla top 800 a illimitato con Samsung S4...TRUFFA?!?!

    Come da titolo posseggo 2 Samsung S4 presi in abbonamento con la 3 e con top 800, qualche mese fa ha chiamato la tre dicendomi che ero stato estratto tra i fortunati che potevano passare dalla top 800 al tutto illimitato versando un piccolo contributo INIZIALE e poi restava il tutto invariato, ovvero 29 euro mensili per ciascun telefono.
    Oggi mi trovo con una bolletta di 170 euro e le mensilità sono 44 euro e non 29 euro. Cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ciao anche io sono passato da una top 400 a una top infinito, non so che operatore ti ha parlato, ma a me è stato chiaro 19€ per cambio piano + 10€ in piu al mese, quindi pagavo 29+tgc e adesso pago 39+tgc come stai pagando te, ma l'operatrice a me l ha detto.... e comunque da sempre si sa che quando ti danno un upgrade non puoi pagarla quanto in essere.... anche se scontata... la top infinito costava 79€... quindi è giusto i 44€, quindi nessuna truffa.... casomai è l operatrice che ne ha colpa se non l'ha specificato.... io chiedo sempre che up c'è
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy