CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Fine rapporto H3G e sblocco telefoni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Angry

    Fine rapporto H3G e sblocco telefoni

    Dopo oltre 10 anni di contratti business con tre, a seguito di fastidiose vicende con il loro truffaldino sistema di fatturazione (risolto solo con tre ricorsi alla corecom in cui ho avuto sempre ragione) e l'oramai inesitente servizio di assistenza (parlo degli operatori stranieri che sanno a mala pena leggere l'italiano) ho cambiato operatore.

    Ovviamente sono trascorsi oltre 30 mesi dalla stipula anche dell'ultimo contratto con H3G.

    Adesso mi trovo 10 telefoni bloccati nei quali inserendo una sim di altro opertore si può solo chiamare il 113, questi sono telefoni anche molto vecchiotti tipo

    n° 2 NEC 338
    n° 1 MOMO DESIGN MD-1
    n° 1 MOTOROLA A1000
    n° 2 LG U8330
    n° 2 LG U250
    n° 1 LG U370
    n° 1 HTC TYTN II

    Considerato che sul sito della H3G, nei loro centri di assistenza, nei loro negozi, e comunque come dettagliatamente indicato nel loro "Regolamento di Servizio Broadcast Lock - Operator Lock e USIM Lock" si dichiara che trascorsi 18 mesi l'operazione è gratuita inviando però uno o più fax ad un certo nomero telefonico mi sono attivato in tal senso.

    I problemi nascono però immediatamente, per i telefoni vecchi dichiarano che i codici IMEI non sono più nel database e non possono fare niente, per i più recenti mancando una prova certa di acquisto, visto che i contratti con le relative promozioni erano state effettuate telefonicamente con il loro call center, oppure erano regali dell'allora commerciale H3G che ci seguiva, idem come sopra.

    Ovviamente non voglio ricorrere a vie legali per questi motivi ma sono altrettanto inca@@ato nell'avere a disposizione questi telefoni e non li poter utilizzarle (le occasioni di utililizzo per il nostro lavoro sono svariate).

    Per chi è arrivato fino a qui a leggere questo, che ritengo oramai uno sfogo, chiedo se esistono possibilità, centri, od altri sistemi, che ovviamente non costino più del valore del telefono, mi facciano recuperare questi cellulari?

    By
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Tutto tace ???

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy