CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

Test Velocità 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io avendo 20GB LTE al mese, posso farne di piu... anche io uso Speedtest, ma ho disattivato tutti i push, tutti gli aggiornamenti automatici... e poi me ne accorgo quando scarico un file da 400mb, ci mette neanche 5 minuti, ma devi beccare un ponte con un bel segnale
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sundek13 Visualizza il messaggio
    Quando fate i test, avete verificato quanto traffico dati viene utilizzato? Ho provato a fare due test in un gg e mi sono giocato il traffico giornaliero.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Verissimo, è successo anche a me, purtroppo ho anche un'altra grana con la 3, avendo la Super Internet con 3gb e soglia giornaliera di 100mb, ogni volta perennemente la mattina parto con 20mb anche se non l'ho usato!!
    La 3 Italia lo giustifica come riserva in caso sfori, ma siamo impazziti???!!

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,158
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Verissimo, è successo anche a me, purtroppo ho anche un'altra grana con la 3, avendo la Super Internet con 3gb e soglia giornaliera di 100mb, ogni volta perennemente la mattina parto con 20mb anche se non l'ho usato!!
    La 3 Italia lo giustifica come riserva in caso sfori, ma siamo impazziti???!!
    Cioe' in pratica puoi arrivare a 120 MB ... di cui i primi 20 sono fasulli ?
    Ma che senso ha ?
    Un po' come chi mette l'orologio avanti di 5 min, ma poi, sapendolo, esce di casa comunque 5 min dopo.

    Secondo me parti con 20 mega, nel senso che il contatore segna scatti di 20 MB, o almeno il primo....

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Cioe' in pratica puoi arrivare a 120 MB ... di cui i primi 20 sono fasulli ?
    Ma che senso ha ?
    Un po' come chi mette l'orologio avanti di 5 min, ma poi, sapendolo, esce di casa comunque 5 min dopo.

    Secondo me parti con 20 mega, nel senso che il contatore segna scatti di 20 MB, o almeno il primo....
    No in pratica ogni mattina parto con 20mb secondo loro di riserva, ma non è così, sino ad arrivare a 100mb!!
    In questo caso ho a disposizione solo 80MB invece dei 100 giornalieri e se fai un calcolo al mese fregano a tutti quanti al mese ben 600MB!!
    Fai il calcolo, ogni giorno 20mb per 30 giorni = 600mb fottuti!!
    Dunque alla fine della giostra invece di avere 3Gb ne abbiamo 2,4Gb, se ti sembra onesto!!
    Guarda uso anche Watchdog e il consumo con l'app della 3 è letteralmente differente!!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di EOSman


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Xiaomi Radmi Mi Max 3 4/64 GLB

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    Non ti so dire, io con il Note Edge qui a milano tocco i 90mb in down e anzi in alcune zone di milano c'è già la LTE-A di tre che ho provato a 200mb
    Ma con H3G?
    200 Mbit? Azz complimenti, io a Roma arrivo tranquillamente a 60/70Mbit con Galaxy Note2 LTE.
    Quindi 3 supporta anche la tecnologia LTE-A ?

    Grazie,
    Felice

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    No in pratica ogni mattina parto con 20mb secondo loro di riserva, ma non è così, sino ad arrivare a 100mb!!
    In questo caso ho a disposizione solo 80MB invece dei 100 giornalieri e se fai un calcolo al mese fregano a tutti quanti al mese ben 600MB!!
    Fai il calcolo, ogni giorno 20mb per 30 giorni = 600mb fottuti!!
    Dunque alla fine della giostra invece di avere 3Gb ne abbiamo 2,4Gb, se ti sembra onesto!!
    Guarda uso anche Watchdog e il consumo con l'app della 3 è letteralmente differente!!
    Non è cosi. Ne puoi sempre fare esattamente 100 al giorno. Parti con 80 ma i MB rimanenti rimangono sempre quelli fino a quando non ne consumi effettivamente 20. Ho avuto anch'io la SuperInternet da 100 MB al giorno per 2 anni ed il contatore si è sempre comportato in questo modo (ora ho la OLD)

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Senti se parto da 20mb, mi spieghi come faccio a recuperare questi 20mb che mi vengono tolti, se una volta che arriva a 100mb mi vengono detratti i soldi?
    Spiegamelo.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Senti se parto da 20mb, mi spieghi come faccio a recuperare questi 20mb che mi vengono tolti, se una volta che arriva a 100mb mi vengono detratti i soldi?
    Spiegamelo.
    Te l'ho spiegato sopra. Ti "scala" i primi 20 e il contatore resta fermo a 80MB rimanenti fino a quando non consumi realmente i 20 MB che ti sono stati "sottratti" inizialmente. Delle volte sono arrivato anche a 0 MB rimanenti, ho continuato a navigare e non mi è stato scalato il credito...ovviamente però quando superi i 100 MB giornalieri (reali) parte la tariffazione extra soglia

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Te l'ho spiegato sopra. Ti "scala" i primi 20 e il contatore resta fermo a 80MB rimanenti fino a quando non consumi realmente i 20 MB che ti sono stati "sottratti" inizialmente. Delle volte sono arrivato anche a 0 MB rimanenti, ho continuato a navigare e non mi è stato scalato il credito...ovviamente però quando superi i 100 MB giornalieri (reali) parte la tariffazione extra soglia
    No non è così, perchè facendo la prova incrociata con Wathcdog non coincidono, ci sono sempre 20mb di differenze, quelle che prende la 3!!

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EOSman Visualizza il messaggio
    Ma con H3G?
    200 Mbit? Azz complimenti, io a Roma arrivo tranquillamente a 60/70Mbit con Galaxy Note2 LTE.
    Quindi 3 supporta anche la tecnologia LTE-A ?

    Grazie,
    Felice
    Ciao si in alcune zone di Milano e a Como gà stanno mettendo i ponti, e come ho detto dove il segnale è forte si arriva a quella velocita se no con 1/2 tacche 100mbs mentre in LTE 75/80MB
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy