CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

domanda cambio sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    domanda cambio sim

    Buonasera a tutti, stasera ho comprato una ricaricabile tre con l'opzione internet per tablet.
    tornato a casa volevo mettere la sim nell'Ipad ma sorpresa....mi hanno dato una normale sim (che ormai nessun cellulare o tablet accetta piu',se non quelli precedenti alle microsim) e non posso metterla all'interno.
    la sim è ancora nel suo involucro,volevo sapere se al centro tre possono sostituirmela gratuitamente dato che è stato un errore del negoziante,io avevo detto chiaramente che volevo una sim per il mio ipad e lui mi ha venduto una sim normale.
    ora vorrei evitare di farmela tagliare dato che spesso si rovinano cosi' ,ma vorrei evitare anche una spesa ingiusta (ho letto online di 10 euro),sapete qualcosa?
    altrimenti sono tentato di passare il mese e recedere.

  2.  
  3. #2
    Nep
    Nep non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    GT-I9301 e GT-S6310N

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io me la farei cambiare gratuitamente visto che è stato un loro errore, ovviamente chiedilo cortesemente. Tagliandola, con l'attrezzo giusto (che hanno i commercianti di questo genere), non si rovina. Concordo sulla spesa ingiusta. Io ho cambiato cellulare e ho dovuto cambiare sim e dato che era il 24/12 i gentilissimi commessi non me l'hanno fatta pagare e dopo 20' era già attiva

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    confermo che tagliandola con l'attrezzo giusto non si rovina (quasi mai!). Il negoziante comunque può sostituirla gratuitamente quindi chiedilo a lui (il gestionale della 3 permette di effettuare il cambio sim gratuitamente oppure a pagamento...)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricciomannaro Visualizza il messaggio
    confermo che tagliandola con l'attrezzo giusto non si rovina (quasi mai!). Il negoziante comunque può sostituirla gratuitamente quindi chiedilo a lui (il gestionale della 3 permette di effettuare il cambio sim gratuitamente oppure a pagamento...)
    tagliata gratuitamente, funge tutto.
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy