CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

All-In-One a 10€ - Come fare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    All-In-One a 10€ - Come fare

    Ciao a tutti,
    sto perdendo la testa a capire le offerte TRE e più approfondisco più escono fuori costi nascosti.
    Volevo prendere il Note 4 con Scegli 30 aggiungendo 5€ per la Super Internet, ma è un macello...per cui ho deciso di farmi la All-In-One più sempre la Super Internet per avere 5GB.
    Chiedo a voi esperti due cose:

    1 - E' vero che posso avere chiamate e messaggi illimitati a 10€ al mese? Se sì, come cavolo si fa e quali vincoli avrei poi?
    2 - Posso davvero associare alla All-In-One la Super Internet 3GB senza soglie giornaliere (quella nuovo per capirci)?

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    1 - E' vero che posso avere chiamate e messaggi illimitati a 10€ al mese? Se sì, come cavolo si fa e quali vincoli avrei poi?
    si, ma è un piano solo sim (senza telefono) per averlo a 10 euro devi essere invitato da un abbonato tre o pagare un costo di attivazione: 49 euro per 12 mesi o 99 per 30 mesi.
    se lo fai su invito dell'abbonato non paghi costi di attivazione, ma se l'abbonamento viene disdetto tu perdi il diritto allo sconto e passi a pagare 20 euro al mese.
    in tutti i casi è richiesto il pagamento a mezzo rid o carta di credito. il vincolo è 30 mesi e paghi 49 euro di penale in caso di recesso anticipato

    2 - Posso davvero associare alla All-In-One la Super Internet 3GB senza soglie giornaliere (quella nuovo per capirci)?
    si puoi attivarla ma la ricarica da 5 euro devi farla tu perchè non ti viene prelevata insieme allo scegli 30

    ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ricciomannaro per il post:

    RobyMax1 (24-12-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazieeee!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy