CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Scadenza vincolo 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Scadenza vincolo 3

    Ciao a tutti! Il 24 Febbraio 2015 mi scade il vincolo con la 3.
    E' mia intenzione non usufruire più di questa compagnia telefonica e di chiudere il contratto.
    Mi sono preso una nuova schedina TIM e quindi userò quella. Cosa mi consigliate di fare?Come devo procedere?
    La vecchia sim voglio farla scadere così come il vecchio numero.
    Grazie e auguri ancora di buon anno a tuto il forum.
    Luca

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su Regolamento Ricaricabile ed Abbonamento della 3 dicono Art.21 "...le parti potranno recedere in qualsiasi momento dal contratto con preavviso di 30 giorni. Il cliente potrà manifestare il suo diritto di recco esclusivamente: A)Chiamando il 133 B) tramite posta elettronica certificata a servizioclienti133chiocciolapec.h3g.it
    Mi confermate queste procedure?Qualcuno ha fatto così?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca80VI Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Il 24 Febbraio 2015 mi scade il vincolo con la 3.
    E' mia intenzione non usufruire più di questa compagnia telefonica e di chiudere il contratto.
    Mi sono preso una nuova schedina TIM e quindi userò quella. Cosa mi consigliate di fare?Come devo procedere?
    La vecchia sim voglio farla scadere così come il vecchio numero.
    Grazie e auguri ancora di buon anno a tuto il forum.
    Luca
    se il vincolo riguarda una ricarcabile il problema non si pone perchè dopo il trentesimo mese smetteranno di fare i prelievi e quindi se vuoi la ricarichi tu o sennò pace.
    se invece è un abbonamento chiama il 133 oppure manda una raccomandata con ricevuta di ritorno ad: H3G S.p.a. Via Leonardo da Vinci,1 20090 Trezzano sul Naviglio (MI). Scrivi 2 righe con la tua richiesta di recedere dal contratto ed allega fotocopia del doc. d'identità, cod fiscale ed un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. Ciao
    Ultima modifica di ricciomannaro; 07-01-15 alle 11:31

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, se hai una mail pec usa quella. E' pratica e veloce. Io ho chiuso un contratto Web60 senza problemi. Considera che la ricevuta di consegna arriva all'istante. Ti consiglio però di inviarla il giorno dopo la scadenza del vincolo onde evitare sovrapposizioni di date.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy