Ciao a tutti, voglio raccontarvi cosa mi è successo con 3, sono sicuro di non essere il solo perché ho letto altre lamentele simili in giro...
Ad agosto 2014 ho ricevuto una chiamata da un operatrice della 3 (credo fosse della Romania), la quale, mi propone di cambiare il mio piano, Top 800 solo sim 10 € + 5,16 tassa cg, a Top Infinito solo sim con 20gb di internet con soli 5 euro in più al mese, in pratica mi comunica che la tariffa sarebbe stata di 20 euro anziché dieci ma non avrei più pagato la tassa di concessione governativa... ed in più, l'operazione che avrebbe avuto un costo di cambio piano di 25 euro mi sarebbe stato scontato 5 nei mesi successivi in fattura perché a fare la proposta di cambio sono stati loro e non io...
Mi sembra un buon affare e decido di accettare...
nei mesi successivi mi arriva un prima bolletta più cara a causa del cambio piano e dell'accavallamento dei due piani, faccio qualche controllo al volo e tutto sembra ok... MA... quando arriva la fattura bimestrale per il solo piano Top Infinito il mio stupore in una fattura di euro 55 circa... con grandissimo stupore leggo che era presente la tassa di concessione governativa ed in più non ho lo sconto del cambio piano proposto da loro... chiamo H3G e mi riferiscono che la proposta di cui parlo non esiste e che la mia bolletta risulta essere corretta in base al mio piano... Top Infinito 20 euro al mese più tassa di cg...
Al che faccio il casino, scrivo via mail via FB richiamo mille volte il 133 e mi dicono: abbiamo la sua pratica in gestione le invieremo la registrazione, ad oggi nulla e la mia prima chiamata al 133 è stata fatta il 27/11/2014... ho compilato i moduli per affidare la pratica all'associazione consumatori che ha delle convenzioni con tre ma ancora anche loro nulla...
Ovviamente ho disattivato il SEPA e non ho pagato la fattura anche se continuo ad usare il telefono senza nessun blocco... digli che mi cercano per il pagamento della fattura...
Ragazzi fate molta attenzione!!!