CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

rivincolo 30 mesi con scegli 15 ricaricabile il telefono è di proprietà e vendibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    rivincolo 30 mesi con scegli 15 ricaricabile il telefono è di proprietà e vendibile?

    Ciao ragazzi mi è scaduto il vincolo di 30 mesi adesso vorrei fare un rivincolo mi hanno detto che i cellulari sono subito tuoi e li puoi rivendere quando vuoi....adesso però ho un dubbio ma se nei trenta mesi questo a cui lo vendo fa qualcosa o cose non ammesse non è che vengono a cercare me?spero di essermi spiegato (prende fuoco il telefono e questo si ustiona,oppure fanno una rapina)

    sapete rispondermi

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi è scaduto il vincolo di 30 mesi adesso vorrei fare un rivincolo mi hanno detto che i cellulari sono subito tuoi e li puoi rivendere quando vuoi....adesso però ho un dubbio ma se nei trenta mesi questo a cui lo vendo fa qualcosa o cose non ammesse non è che vengono a cercare me?spero di essermi spiegato (prende fuoco il telefono e questo si ustiona,oppure fanno una rapina)

    sapete rispondermi
    La proprietà del telefono è tua dal primo istante che lo acquisti. Se lo rivendi possono farci quello che vogliono ma tu, logicamente, non sarai imputabile di niente in quanto proprietà e possesso saranno in capo ad altri. A te resta solo la "responsabilità" di continuare coi pagamenti del vincolo.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZloTibia Visualizza il messaggio
    La proprietà del telefono è tua dal primo istante che lo acquisti. Se lo rivendi possono farci quello che vogliono ma tu, logicamente, non sarai imputabile di niente in quanto proprietà e possesso saranno in capo ad altri. A te resta solo la "responsabilità" di continuare coi pagamenti del vincolo.
    scusa ma dimmi una cosama cosa gli do a quello che compra il telefono non ti fanno uno scontrino fisico immagino alla tre oppure cosa deve usare per la garanzia???grazie.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZloTibia Visualizza il messaggio
    La proprietà del telefono è tua dal primo istante che lo acquisti. Se lo rivendi possono farci quello che vogliono ma tu, logicamente, non sarai imputabile di niente in quanto proprietà e possesso saranno in capo ad altri. A te resta solo la "responsabilità" di continuare coi pagamenti del vincolo.
    mi è stato detto da uno store della tre che rilasciano normale scontrino quando prendi telefono con opzione scegli ricaricabile.quindi nessun problema di vendita.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Si, stessa cosa con Abbonamento, ti fanno comunque lo scontrino del telefono anche se tu i 600€ non li dai
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy