CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 127
Discussione:

ALL-IN 300 nuova promo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchella Visualizza il messaggio
    Esatto, è il segnale. Beh, di Wind non avrei problemi, ho un ripetitore alle spalle, mentre con la 3 fatico ma in giro c'è sempre. Più che altro questo euro di differenza ci può stare anche per la connessione in 2G che 3 non offre, benché lenta potrebbe sempre farmi leggere le email o altro anche quando non c'è il 3G.
    Dicono che 3 sia più performante per internet, in effetti è sempre andata bene, vi farò sapere con wind.
    in ogni caso temo di non superare nè le chiamate, nè tantomeno i 2 gb mensili di wind (che sono senza soglia).
    Peccato anche questo bug del Lumia con 3 che spero risolvano comunque al più presto.
    Comunque se ti interessa la promo della 3 (quando sarà resa pubblica, ovviamente). Calcola che: La portabilità e' già avvenuta? Se già passato a Wind? Oppure hai fatto solo richiesta di portabilità comprando la Sim Wind? Perché la portabilità si può sempre annullare, se non sbaglio. Mal che vada ti resta la Sim Wind con un nuovo numero.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Comunque se ti interessa la promo della 3 (quando sarà resa pubblica, ovviamente). Calcola che: La portabilità e' già avvenuta? Se già passato a Wind? Oppure hai fatto solo richiesta di portabilità comprando la Sim Wind? Perché la portabilità si può sempre annullare, se non sbaglio. Mal che vada ti resta la Sim Wind con un nuovo numero.
    Fatta portabilità ma ancora non attivo. Ancora sono 3 di fatto.
    Però sono tentato molto dalla Gold, vorrei provare di nuovo Wind... male che va ritorno in 3. Purtroppo qui in paese la 3 non è forte per niente, e a me prima di tutto serve un segnale forte che mi permetta di chiamare ed essere raggiungibile.
    L'unico neo di questa all in 300, ottima direi, è l'assenza del 2G che potrebbe rivelarsi invece ancora molto utile e forse anche le soglie. Di sicuro, nel mio caso, avrei molta più copertura con wind e non avrei il problema dell'addebito costi in roaming Tim con il Lumia, fastidiosissimo. Vi terrò aggiornati.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    considerata la tua situazione io andrei di sicuro di wind....specie se hai la wifi a casa 2gb sono tanti. Inoltre se il segnale è debole avresti problemi a navigare

  5. #14
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Con 3 mi capita o meglio capitava scalo di credito di 9 centesimi per i link portale della 3, anche se apro link dagli Sms informativi della 3 scala 9 centesimi. Poi ho fatto disattivare il servizio, in più ho bloccato le pagine 3 come descritto in questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...esiderate.html.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krat86 Visualizza il messaggio
    considerata la tua situazione io andrei di sicuro di wind....specie se hai la wifi a casa 2gb sono tanti. Inoltre se il segnale è debole avresti problemi a navigare
    Sì, infatti ho il wifi a casa e con la 3 non ho mai superato i 100 mb giornalieri, per cui i 2 Gb di wind mi bastano e avanzano. Sì, il problema è proprio la copertura legata al mio paese, ho 1-2 tacche di 3 ma non è stabile mentre appena esco dal paese va discretamente ma non eccelso. Poi il bug del Lumia fa il resto, per cui sì, nel mio caso mi va bene con wind (magari se mettessero una bts 3 qua, chissà...). :-)
    E come già detto non posso attivare il roaming se no mi addebitano... a meno che non metto On e OFF su rete dati quando c'è la 3 ma così è una scocciatura e non funzionerebbe da smartphone vero e proprio...

  7. #16
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Con 3 mi capita o meglio capitava scalo di credito di 9 centesimi per i link portale della 3, anche se apro link dagli Sms informativi della 3 scala 9 centesimi. Poi ho fatto disattivare il servizio, in più ho bloccato le pagine 3 come descritto in questa guida.
    Con android va benissimo, il sistema blocca perfettamente la rete dati Tim con 3, mentre sui Lumia no. Ovviamente anche con wind il bug resterebbe in realtà ma avendo il 2G compreso nell'abbonamento non pagherei in più.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ah, poi nella Gold avrei anche il 4G gratis compreso, anche se non me ne farei nulla.

  9. #18
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchella Visualizza il messaggio
    ah, poi nella Gold avrei anche il 4G gratis compreso, anche se non me ne farei nulla.
    Sai se con Wind si può fare Tethering/HotSpot? Alcuni operatori tipo Vodafone se non erro non lo permettono.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Non saprei sinceramente.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ho sempre odiato i vincoli settimanali, ma avendo noverca con la steel, che devi basarti su circa 6 minuti al giorno, facendo due conti, i 3 GB anche se settimanali convengono più del singolo GB, mentre con i 75 minuti settimanali puoi comunque chiamare per circa 11 minuti al giorno, quindi credo proprio che stavolta ci farò un pensierino e tornerò ad H3G.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy