CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 127
Discussione:

ALL-IN 300 nuova promo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Prov.Bologna
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nokia Lumia 520

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'offerta di TRE è ottima, peccato che non permetta il thetering, ho un 4" e, solitamente, i filmati e la navigazione la faccio con il tablet in tethering.

    Poi leggo anche di problemi dei Lumia per bloccare il roaming dati, mi sa che mi tengo la mia Noverca steel ed attendo l'offerta di TIM a Febbraio.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bik68 Visualizza il messaggio
    L'offerta di TRE è ottima, peccato che non permetta il thetering, ho un 4" e, solitamente, i filmati e la navigazione la faccio con il tablet in tethering.

    Poi leggo anche di problemi dei Lumia per bloccare il roaming dati, mi sa che mi tengo la mia Noverca steel ed attendo l'offerta di TIM a Febbraio.
    Se hai un Lumia lascia stare 3 almeno per il momento, pensa che accade anche con il nuovo 535 oltre al 630 e 530, devono risolvere questo grave bug in roaming Tim. Abbiamo contattato 3 e Nokia e si danno sempre la colpa tra loro, non so se risolveranno realmente. In realtà lo risolveresti facendo ogni volta On e Off dalla rete dati, cioè metti On (SI) quando ti serve internet e sei sotto rete 3 e metti Off (NO) quando hai finito di navigare, se no ti ritroveresti una "bella" sorpresa nel credito. Però è palloso ogni volta fare On e Off. Oppure blocchi solo su H3G, compreso per le chiamate, ma se non c'è 3? Io avevo fatto così, lasciavo sempre attivo internet ma spesso non avevo segnale poiché così non mi agganciava a Tim. Pensa che ci sono alcuni che pur bloccando su H3G tutto, si collega comunque a Tim.
    Vedi qui Mobile Community - nokia lumia 630 e blocco roaming che non funziona - Pagina 3 - Microsoft Mobile Community

  4. #23
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Chissà a scrivere a 3 e chiedere se mi danno le stesse cose della Gold windiana visto che ieri ho fatto il passaggio a Wind.....
    Il problema del bug Lumia in roaming Tim, come noto, mi rimarrebbe ma se mi danno a 6€ anche il gprs di Tim e le chiamate incluse accetterei, ma credo sia difficile...

  5. #24
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bik68 Visualizza il messaggio
    L'offerta di TRE è ottima, peccato che non permetta il thetering, ho un 4" e, solitamente, i filmati e la navigazione la faccio con il tablet in tethering.
    Nelle note delle promo 3, ALL-IN 300, c'e' scritto che non consente Tethering ecc. ma poi si può usare senza problemi.

    Io con 3, ALL-IN Small, uso il Tethering/HotSpot senza problemi con Android, anche con un vecchio "Nokia, Symbian" e JoikuSpot Premium, senza apportare modifiche nella configurazione dati apn ecc.

    La linea promo ALL-IN della 3, non permette Tethering ecc. da contratto come si legge nelle note, ma poi in realtà si può usare, senza fare un consumo elevato di dati ovviamente. Aaltrimenti come dice qualche operatore 3, possono bloccare la connessione, ma questo non avviene mai di solito, almeno a me mai successo anche con consumo dati elevato. Anzi, ho usato molte volte la Sim inserita nella chiavetta, e poi usata con laptop, Linux/Ubuntu.
    Ultima modifica di Malaya; 17-01-15 alle 14:59

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    bik68 (19-01-15)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di kikko80


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    118
    Smartphone
    galaxys3-s-note2-10.1-fonepad7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma si sa quando la si può attivare questa promo? io attualmente ho fastweb che si basa su rete 3 e sinceramente non ho mai avuto problemi, anzi sono molto soddisfatto della linea dati, internet prende ovunque solo che ultimamente la mia promo che comprende 500 minuti 500 sms e 2 giga mi costa 15 euro e la wind lo tolta per disperazione perché non prendeva da nessuna parte oltre ad avere buchi di giorni interi senza rete.

  8. #26
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikko80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma si sa quando la si può attivare questa promo? io attualmente ho fastweb che si basa su rete 3 e sinceramente non ho mai avuto problemi, anzi sono molto soddisfatto della linea dati, internet prende ovunque solo che ultimamente la mia promo che comprende 500 minuti 500 sms e 2 giga mi costa 15 euro e la wind lo tolta per disperazione perché non prendeva da nessuna parte oltre ad avere buchi di giorni interi senza rete.
    Forse la rendono pubblica il 23 Gennaio, comunque, visto che interessa anche a
    me, domani sento il 133, perché ieri ancora non sapevano nulla.

    Visto che hai Fastweb, e ti trovi bene, hanno rilanciato la promo Mobile Fuel: 300 minuti, 300 Sms, 5Gb, a soli 10€.

    Certo con Fastweb si va sempre sul virtuale che si appoggia a rete 3Italia come 3G UMTS, e 2G a Tim come GSM. Fate un po' voi.

  9. #27
    Androidiano L'avatar di kikko80


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    118
    Smartphone
    galaxys3-s-note2-10.1-fonepad7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi sa che era un errore perché hanno rimosso la pagina bye bye all in a 5 euro.

  10. #28
    Androidiano L'avatar di CyberPingU


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sono più propenso a credere che sia solo stata rimossa la visibilità, consci della fuga di notizie.

  11. #29
    Androidiano L'avatar di kikko80


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    118
    Smartphone
    galaxys3-s-note2-10.1-fonepad7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lo. Spero tanto
    Quote Originariamente inviato da CyberPingU Visualizza il messaggio
    Sono più propenso a credere che sia solo stata rimossa la visibilità, consci della fuga di notizie.

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Speriamo che la propongano allo stesso prezzo

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy