CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cambio IBAN All in Special 2015

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Cambio IBAN All in Special 2015

    Ciao a tutti,
    Vi voglio raccontare cosa mi è successo: due settimane fa circa ho fatto attivare a mio papà l'offerta All in Special 2015 con addebito sul mio conto corrente.
    Sabato della settimana scorsa sono andata ad un 3 store e ho comunicato il cambio di IBAN sul conto corrente intestato a mio papà (quando facemmo il cambio di gestore passando a 3, il tipo del negozio inserì il mio bancomat nel pos dicendo che leggeva in automatico il codice IBAN del mio conto ed in effetti uscì la scritta "IBAN automatico").
    Ora la 3 ha chiamato dicendo che il pagamento non è corretto.
    Telefonando al 133 c'è una voce automatica che ti permette di farti inviare un sms per poi comunicare l'IBAN sempre via messaggio.
    Cosa che ho fatto..
    Ora mi chiedevo come mai tutto sto casino visto che anche l'IBAN comunicato allo store è corretto.
    A qualcuno è successa una cosa del genere?
    Io spero risolvano altrimenti dovrò ridare l'IBAN con cui ho attivato la sim..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ciao il problema è che il sistema ci mette 20gg lavorativi purtroppo a percepire il cambio, e quindi quando è scattato il prelievo ha tirato su il vecchio iban... a me è successo con la carta credito aggiornata data 15gg prima della scadenza della vecchia ma i primi del mese dopo il pagamento è andato a non buon fine perche ha prelevato la vecchia carta..... ho dovuto anche io rimettere la nuova carta per la seconda volta al 133 tramite ivr automatico
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy