CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

knox warranty void : 0x1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    knox warranty void : 0x1

    Faccio un breve riassunto dettagliato della mia disavventura con il samsung note 4.
    Tutto è iniziato il 3 febbraio, giorno in cui ho sottoscritto un abbonamento con la tre abbinando all'offerta TOP Unlimited il samsung note 4.
    Dopo ben 7 giorni di utilizzo normale, il cellulare si spegne all'improvviso, per poi riaccendersi e spegnersi in continuazione.
    Il giorno dopo, quindi l'11 febbraio mi recai nel negozio tre per segnalare il guasto e chiesi un eventuale sostituzione del telefono vista l'anomalia, la commessa rispose che loro non erano autorizzati a cambiarlo e mi consiglio di portarlo in un centro assistenza samsung.
    Nello stesso giorno mi recai nel centro assistenza samsung che prese a carico il cellulare mandandolo in un centro assistenza tre.
    Il 18 febbraio fui contattato dalla samsung, che mi disse che la riparazione andò respinta poiché il cellulare risultava non riparabile "sw corrotto" knox warranty void : 0x1 telefono manomesso e quindi non rientrava nella garanzia, chiedendomi la cifra pari al costo del prodotto per aggiustarlo.
    Nel giorno stesso dopo aver ritirato il note 4 dalla samsung, andai di nuovo nel negozio tre per parlare con il titolare che si mise a disposizione dicendo che avrebbe portato personalmente il telefono in assistenza tre.
    Il giorno 4 marzo, la commessa del negozio mi contatta per dirmi che anche in quel caso la riparazione del note 4 è stata respinta con lo stesso problema "sw corrotto" knox warranty void : 0x1, quindi mi propone di spedire il cellulare a catanzaro, dove un tecnico specializzato l'ho avrebbe aggiustato ovviamente dopo aver fatto un preventivo.
    In questo stesso giorno, ho cercato di rintracciare il titolare del negozio che però risultava irreperibile.

    Cosa mi consigliate di fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,485 volte in 1,303 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non credo ci sia molto da fare.
    Il knox e' un sistema di sicurezza che invalida la garanzia.
    Cerca qualcuno che riesce a riparare il tel ad un prezzo accettabile.

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se tu non lo hai manomesso qua la cosa non torna.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy