CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 165
Discussione:

All in 300 con giga in LTE e con Payback (5 Euro al mese)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ci sarebbe la superGprs che sono 400mb al mese sotto rete tim, ma devi chiamare il 133 e fartela dare, xche di solito è a personam
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ieri ho fatto fare a mia madre portabilità da vodafone,che ha tariffe e promozioni troppo esose,a 3.
    non avendo lei la carta payback, il negoziante le ha prima emesso la carta payback, dopodichè ha proceduto con la portabilità.

    ma davvero ne possono usufruire i già clienti 3, sempre a 5€ al mese,ma pagando 9€ di attivazione? sarebbe ottimo

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirtillina Visualizza il messaggio
    io ieri ho fatto fare a mia madre portabilità da vodafone,che ha tariffe e promozioni troppo esose,a 3.
    non avendo lei la carta payback, il negoziante le ha prima emesso la carta payback, dopodichè ha proceduto con la portabilità.

    ma davvero ne possono usufruire i già clienti 3, sempre a 5€ al mese,ma pagando 9€ di attivazione? sarebbe ottimo
    Non mi risulta...

    i 9 euro di attivazione li paghi se richiedi l'attivazione su una nuova SIM 3 invece di passare a 3 da un altro operatore...

    Se sei gia' 3 l'unico modo per attivarla e' che tu triangoli, cioe' passi da 3 ad un altro operatore e quando sei passata all'altro operatore ritorni in 3 attivando l'offerta PayBack (senza pagare i 9€ di attivazione)...

    Pero' c'e la clausola che tu non sia stata a 3 negli ultimi 60gg quindi dovresti stare con l'altro operatore per 2mesi dal passaggio...anche se ho letto che questa clausola e' messa standard su tutte le offerte 3 ma spesso ignorata...quindi dovrebbero attivartela senza che tu aspetti i 2mesi...ma ti conviene aspettare qualcuno piu' informato...per sicurezza...
    Ultima modifica di Mrk31; 14-04-15 alle 11:57

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mrk31 per il post:

    mirtillina (14-04-15)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Mrk31, 6 stato molto chiaro e preciso😃😉


    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    [quote name="mirtillina" post=6768483]io ieri ho fatto fare a mia madre portabilità da vodafone,che ha tariffe e promozioni troppo esose,a 3.
    non avendo lei la carta payback, il negoziante le ha prima emesso la carta payback, dopodichè ha proceduto con la portabilità.

    ma davvero ne possono usufruire i già clienti 3, sempre a 5€ al mese,ma pagando 9€ di attivazione? sarebbe ottimo
    Non mi risulta...

    i 9 euro di attivazione li paghi se richiedi l'attivazione su una nuova SIM 3 invece di passare a 3 da un altro operatore...

    Se sei gia' 3 l'unico modo per attivarla e' che tu triangoli, cioe' passi da 3 ad un altro operatore e quando sei passata all'altro operatore ritorni in 3 attivando l'offerta PayBack (senza pagare i 9€ di attivazione)...

    Pero' c'e la clausola che tu non sia stata a 3 negli ultimi 60gg quindi dovresti stare con l'altro operatore per 2mesi dal passaggio...anche se ho letto che questa clausola e' messa standard su tutte le offerte 3 ma spesso ignorata...quindi dovrebbero attivartela senza che tu aspetti i 2mesi...ma ti conviene aspettare qualcuno piu' informato...per sicurezza...[/QUOTE]


    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quanto avete pagato per il passaggio? Io ho richiesto ora la carta payback dall'applicazione e domani vado in un 3 store. Sapete quanto vogliono per il passaggio? Ps: devo passare da tim a 3

    Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando Androidiani App

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mia madre ha pagato 30€ con 33€ di credito, e sim gratis. Ovvero con quei 30€ sarà coperta x 6 mesi.
    Invece in un altro negozio mi hanno chiesto 25€ con 22€ di credito

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mirtillina; 15-04-15 alle 08:05

  9. #17
    Baby Droid L'avatar di Biascica


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung GS II Plus - GT-I9105P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sono cliente H3G da 3 anni e volevo usufruire di questa promozione!
    Da quel che ho capito il giusto iter sarebbe passare entro il 30 Aprile ad un altro operatore per poi rientrare in H3G dopo 60 giorni.
    Quale operatore/tariffa mi consigliate per i due mesi di attesa e quali sarebbero i costi per il passaggio?
    Per questi 2 mesi sarei anche disposto a rinunciate ad internet, chiamate ed sms ma se c'è un opzione attivabile per soli 2 mesi, senza grossi costi di attivazione, potrei attivarla se il costo è inferiore a 10 euro al mese.

    Oppure provare a rientrare già da subito in H3G dopo essere passato ad un altro operatore.
    In tal caso come comportarsi?
    Vado prima in un centro 3 e gli chiedo se possono attivarla già da subito oppure prima passo ad un altro operatore e poi chiedo di rientrare senza aspettare 60 giorni?

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biascica Visualizza il messaggio
    passare entro il 30 Aprile ad un altro operatore per poi rientrare in H3G dopo 60 giorni.
    Attenzione che sei stretto con i tempi...l'offerta e' disponibile solo fino al 30/06...

  11. #19
    Baby Droid L'avatar di Biascica


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung GS II Plus - GT-I9105P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si certo Mrk31, lo farei già da subito e cmq non oltre il 25 Aprile per essere sicuro di tempi per i vari passaggi tra operatori.
    Aggiungo che a Marzo mi avevano offerto per ben due volte, tramite notifica nell'app 3, questa offerta ma non ho potuto attivarla entro fine Marzo e la promo individuale è scaduta.
    Posso far leva su questa cosa nel centro 3 oppure è del tutto ininfluente ?

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Prov.Bologna
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nokia Lumia 520

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biascica Visualizza il messaggio
    Ciao, sono cliente H3G da 3 anni e volevo usufruire di questa promozione!
    Da quel che ho capito il giusto iter sarebbe passare entro il 30 Aprile ad un altro operatore per poi rientrare in H3G dopo 60 giorni.
    Quale operatore/tariffa mi consigliate per i due mesi di attesa e quali sarebbero i costi per il passaggio?
    Per questi 2 mesi sarei anche disposto a rinunciate ad internet, chiamate ed sms ma se c'è un opzione attivabile per soli 2 mesi, senza grossi costi di attivazione, potrei attivarla se il costo è inferiore a 10 euro al mese.

    Oppure provare a rientrare già da subito in H3G dopo essere passato ad un altro operatore.
    In tal caso come comportarsi?
    Vado prima in un centro 3 e gli chiedo se possono attivarla già da subito oppure prima passo ad un altro operatore e poi chiedo di rientrare senza aspettare 60 giorni?
    Prova a sentire in un centro TRE, in quello nella mia zona riescono a fare delle "magie", tipo acquisti una scheda di un altro operatore, fai la portabilità e dopo trasferisci il tuo numero su quella scheda.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bik68 per il post:

    Biascica (17-04-15)

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy