CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 165
Discussione:

All in 300 con giga in LTE e con Payback (5 Euro al mese)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate ma una domanda!! ma sefinisco i 500 mbt settimanali la rete rallenta con per la wind o non avrei piu internet fino alla settima prossima -?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauroo Visualizza il messaggio
    scusate ma una domanda!! ma sefinisco i 500 mbt settimanali la rete rallenta con per la wind o non avrei piu internet fino alla settima prossima -?
    Dal Sito di H3G:
    Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent al minuto senza scatto alla risposta, 15 cent ogni SMS inviato e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione; la tariffa per il traffico Internet in Roaming GPRS nazionale è di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

    Da quello che e' riportato sul sito sembrerebbe che tu passi in extrasoglia e continui a navigare pagando a consumo...Qualcuno Conferma/Smentisce?...

    N.B. Oltretutto per i minuti e SMS anche se di default il piano tariffario base e' Power10, l'extra soglia non e' con tariffa Power10 ma piu' caro...

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biascica Visualizza il messaggio
    Quale operatore/tariffa mi consigliate per i due mesi di attesa e quali sarebbero i costi per il passaggio?
    Per questi 2 mesi sarei anche disposto a rinunciate ad internet, chiamate ed sms ma se c'è un opzione attivabile per soli 2 mesi, senza grossi costi di attivazione, potrei attivarla se il costo è inferiore a 10 euro al mese.
    Stavo guardando le offerte Tim e ce ne sono alcune con il primo mese Omaggio e Per 6 Mesi (Fino a 5 ricariche ogni 30gg) se ricarichi di 20 ti danno 10 di bonus.

    Quindi trovi la promo che vuoi...fai mnp online...paghi 10e di SIM con 10 di Credito...Primo mese gratis...Fai una ricarica da 20...usi i 10e bonus per pagare il secondo mese...e quando attivi l'offerta PayBack hai ancora i 30euro di credito che ti porti sulla sim H3G e hai avuto 2 mesi Gratis di promo TIM...e non hai pagato per l'mnp verso Tim...

    Non ho info in merito alla natura del credito bonus...ma se come sostengono sul sito fossero veramente di "ricarica omaggio" potresti portarti su H3G anche questi e quindi pensare di fare qualche altra ricarica da 20e finche' sei tim...
    Ultima modifica di Mrk31; 17-04-15 alle 15:06

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di Biascica


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung GS II Plus - GT-I9105P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottimo Mrk31 grazie!
    Per questi 2 mesi di passaggio sarei interessato alla Internet Start di Tim che a 10 euro al mese, darebbe 2GB di internet (in realtà 4GB in quanto a casa ho la TIM SMART di telecom).
    Se faccio l'attivazione online il primo mese è gratis e dunque pagherei solo il secondo 10 euro e non rimarrei senza internet per questi 2 mesi, le telefonate le pago al secondo senza scatto alla risposta...poco male.
    C'è qualcosa che ho tralasciato? Avrei altri costi da sostenere?


    Altrimenti ci sarebbe TIM Special Voce + Dati a 15 euro ma le ricariche bonus sembrano essere riservate solo ai Clienti TIM Young che passano a TIM online come scritto nelle FAQ:
    Come posso avere questa promozione?
    La promozione è riservata:
    Ai Clienti TIM Young che passano a TIM online.
    Quali sono i costi della promozione?
    La promozione ExtraRicarica10 è completamente GRATUITA.

    Nel caso per chiarire questa cosa apro un thread nella sezione TIM apposita.
    Ah è le ricariche bonus non sono di certo trasferibili in caso di portabilità.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biascica Visualizza il messaggio
    Ottimo Mrk31 grazie!
    Per questi 2 mesi di passaggio sarei interessato alla Internet Start di Tim che a 10 euro al mese, darebbe 2GB di internet (in realtà 4GB in quanto a casa ho la TIM SMART di telecom).
    Se faccio l'attivazione online il primo mese è gratis e dunque pagherei solo il secondo 10 euro e non rimarrei senza internet per questi 2 mesi, le telefonate le pago al secondo senza scatto alla risposta...poco male.
    C'è qualcosa che ho tralasciato? Avrei altri costi da sostenere?


    Altrimenti ci sarebbe TIM Special Voce + Dati a 15 euro ma le ricariche bonus sembrano essere riservate solo ai Clienti TIM Young che passano a TIM online come scritto nelle FAQ:
    Come posso avere questa promozione?
    La promozione è riservata:
    Ai Clienti TIM Young che passano a TIM online.
    Quali sono i costi della promozione?
    La promozione ExtraRicarica10 è completamente GRATUITA.

    Nel caso per chiarire questa cosa apro un thread nella sezione TIM apposita.
    Ah è le ricariche bonus non sono di certo trasferibili in caso di portabilità.
    Io Non mi limiterei al solo internet...e al max sforerei i 10euro...

    Con una promo da 20 Tipo una tim special start...il primo mese e' gratis se durante il primo ricarichi di 40 (2 volte 20) hai gratis anche il secondo...le ricariche te le porti dietro sulla sim H3G...

    Dai un'occhiata qui...
    http://www.tim.it/tariffe/chiamate-sms-internet

    Non so bene quale promo consigliarti perche' dipende dal tuo utilizzo personale...vedi tu...

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    se quindi io adesso richiedo online la payback, devo aspettare che arrivi a casa e poi andare in un centro 3 per attivarla? o posso praticamente già ordinare la sim 3 online avendo il numero della carta?

    edit: mi rispondo da solo, nel form online richiedono copia della payback. però questa offerta non me la faccio scappare
    Ultima modifica di TheSteve; 17-04-15 alle 19:20
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di Biascica


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung GS II Plus - GT-I9105P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Io Non mi limiterei al solo internet...e al max sforerei i 10euro...

    Con una promo da 20 Tipo una tim special start...il primo mese e' gratis se durante il primo ricarichi di 40 (2 volte 20) hai gratis anche il secondo...le ricariche te le porti dietro sulla sim H3G...

    Dai un'occhiata qui...
    http://www.tim.it/tariffe/chiamate-sms-internet

    Non so bene quale promo consigliarti perche' dipende dal tuo utilizzo personale...vedi tu...
    Grazie ancora ed hai ragione sul fatto di sfruttare quest' offerta anche per la componente voce.
    Non volendo andare OT con offerte Tim ho aperto un thread nella sezione dedicata e mi permetto di linkarla se può essere utile a qualcun altro...

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    il primo mese e' gratis se durante il primo ricarichi di 40 (2 volte 20) hai gratis anche il secondo...le ricariche te le porti dietro sulla sim H3G...
    Da quel che ho letto nelle FAQ di EXTRARICARICA 10, credo si possa ottenere solo 1 ricarica omaggio da 10 euro ogni 30 giorni e che il credito standard è l'unico che può essere trasferito con la portabilità, quello omaggio invece andrebbe perso!

    Per evitare di scrivere qui meglio continuare in Passa a Tim con TIM Special Voce + Dati
    Ultima modifica di Biascica; 17-04-15 alle 23:04

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho attivato qst offerta+ la super internet. Ma il traffico dati viene scalato prima dalla S.I. e poi fa quelli settimanali. È normale o devo attendere la fine della portabilità? Ps non avevo mai avuto una rete dati tanto veloce ;-)

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve sn appena passata a 3 con questa offerta, quale apn avete messo? Il solito anche per navigare il 3g? Vosto che super internet è in 3g ma la promozione in 4g posso impostare solo 3g nel cell android?

    Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando Androidiani App

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idealistas Visualizza il messaggio
    Salve sn appena passata a 3 con questa offerta, quale apn avete messo? Il solito anche per navigare il 3g? Vosto che super internet è in 3g ma la promozione in 4g posso impostare solo 3g nel cell android?

    Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando Androidiani App
    l'APN è sempre lo stesso (tre.it), che poi tu usi la promo in modalità 3G o 4G non fa differenza. d'altro canto il 4G non è dappertutto
    Ultima modifica di TheSteve; 23-04-15 alle 17:59
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TheSteve per il post:

    idealistas (23-04-15)

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy