Un'ultima domanda: ma superinternet per smartphone ha le soglie da 100mb come era prima? Perché contestualmente a questa offerta ho attivato anche superinternet
Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando Androidiani App
Un'ultima domanda: ma superinternet per smartphone ha le soglie da 100mb come era prima? Perché contestualmente a questa offerta ho attivato anche superinternet
Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando Androidiani App
Avete fatto caso che sul sito ufficiale TRE non si fa mai menzione sull'LTE che sarebbe inclusa nei 2 GB?
Ebbene, nonostante tutto sia stato effettuato a regola d'arte (il giorno prima attivazione Payback, poi portabilità di un numero che non era TRE dal oltre 60gg, ed infine collegamento carta Payback a passaggio effettuato) da lunedi il passaggio è effettivo ma solo in 3G; scrivo a TRE e mi rispondono che bisogna attivare l'opzione a 10€ e poi 1€ al mese!!!
Ho fatto la portabilità da FASTWEB (5€/mese per 5GB 300min 300sms avendo anche FASTWEB a casa..) a TRE pagando il doppio pur di avere l'LTE...il corner TRE mi conferma che nell'offerta è incluso l'LTE e lo stesso lo posso vedere dalla grafica A4 esposta nel corner dove ho effettuato il contratto...
Voi con questa offerta siete in LTE ??
Io no.anche se sul foglio era espressamente scritto lte. Ho dovuto attivare l opzione ad 1€
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Diamine anche io ho lo stesso problema e sono infuriato. Era ovunque espressamente scritto LTE sulle locandine dello store in cui ho attivato l'offerta, chiamo il 133 e mi dicono che la rete LTE costa 1 euro in più. Ma scherziamo?! Sono andato dalla negoziante e mi ha detto che la mia zona non è coperta dall'LTE, gran boiata, mia sorella con un iPhone 5 lo prende, e anche bene.
Cosa facciamo? Come procediamo? Io sono arrabbitissimo, con Vodafone stavo bene, mancava solo il 4G, per questo ho deciso di fare il passaggio. In meno di una settimana sono andato in roaming e mi sono stati scalati soldi a caso, pochi centesimi, ma diamine. In più questa discordanza di informazioni con il 4G. Ahhhh potessi tornare indietro!!!
Io ho fatto una foto alla locandina ed ho scritto alla 3 allegandola..attendo risposta da ieri; ora visto le festività risponderanno come minimo lunedi.
angelohtc (25-04-15)
Tienici aggiornati... Su internet ho letto che l'errore effettivamente c'è stato, ma l'ho attivata settimana scorsa, a più di 15 giorni di distanza dall'uscita, se ci fosse stato un errore se ne sarebbe dovuta accorgere la negoziante. Vado lì e le faccio togliere tutte quelle cavolo di locandine.
Eccomi, come immaginato, la promozione non comprende l'LTE!
Ho dovuto attivare l'opzione a 10€ (costo attivazione) ed 1€ al mese...
Io sono andato dalla negoziante e mi sono lamentato, ha detto di avere aperto una segnalazione... Vedremo, non ho nessuna speranza comunque
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
Esatto... Ho anche la foto del negozio e sulla pagina di Facebook del negozio stesso è pubblicizzata ovunque