CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Tempo spedizione sim 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tempo spedizione sim 3

    Salve, vorrei passare da Tiscali Mobile a Tre con l'offerta All-In 300 Payback. Siccome non ho ne carrefour ne Esso vicini devo per forza ordinare la carta Payback online ed ho pensato di ordinare tutto (sim + carta payback) online. Avete notizie su quanto tempo ci mettono per spedire ed arrivare a casa?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrCrux Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei passare da Tiscali Mobile a Tre con l'offerta All-In 300 Payback. Siccome non ho ne carrefour ne Esso vicini devo per forza ordinare la carta Payback online ed ho pensato di ordinare tutto (sim + carta payback) online. Avete notizie su quanto tempo ci mettono per spedire ed arrivare a casa?

    Grazie.
    la payback la devi ordinare prima, sul sito c'è scritto che arriva entro tre settimane (io l'ho ordinata il 17 aprile e sono ancora qua che la aspetto, ordinala subito )

    per la sim 3: quando l'ho presa online io qualche mese fa ci sono voluti venti giorni da quando ho spedito tutti i documenti firmati a quando mi è arrivata a casa
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    la payback la devi ordinare prima, sul sito c'è scritto che arriva entro tre settimane (io l'ho ordinata il 17 aprile e sono ancora qua che la aspetto, ordinala subito )

    per la sim 3: quando l'ho presa online io qualche mese fa ci sono voluti venti giorni da quando ho spedito tutti i documenti firmati a quando mi è arrivata a casa
    Adesso sul sito hanno implementato anche l'opzione di poter ordinare sim + carta payback insieme. In assistenza mi hanno detto che ci vogliono circa 5gg per tutto, se ci vogliono veramente 20 giorni faccio prima a farmi 1 ora di macchina per fare la payback e fare la sim in un centro 3. Speriamo che con me facciano prima.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io vorrei fare la portabilità online (la carta PB già ce l'ho)....altre esperienze? 20 gg?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vatiste Visualizza il messaggio
    Anch'io vorrei fare la portabilità online (la carta PB già ce l'ho)....altre esperienze? 20 gg?
    io sto facendo ora portabilità per la promo payback, ho completato l'acquisto della sim e inviato tutti i documenti venerdì 15 e solo l'altro giorno, venerdì 22 mi è arrivata la mail che la sim è stata consegnata al corriere (nel tracking risulta ancora non in viaggio), volendo essere ottimisti, partirà domani e mi arriverà martedì 26; sarà attivata in giornata o il giorno successivo e la portabilità (sempre sperando) si completerà forse venerdì 29.

    levando un weekend per il mio pessimo tempismo nell'acquisto, sono 12 giorni
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    io sto facendo ora portabilità per la promo payback, ho completato l'acquisto della sim e inviato tutti i documenti venerdì 15 e solo l'altro giorno, venerdì 22 mi è arrivata la mail che la sim è stata consegnata al corriere (nel tracking risulta ancora non in viaggio), volendo essere ottimisti, partirà domani e mi arriverà martedì 26; sarà attivata in giornata o il giorno successivo e la portabilità (sempre sperando) si completerà forse venerdì 29.

    levando un weekend per il mio pessimo tempismo nell'acquisto, sono 12 giorni
    Sei stato fortunato, io l'ho ordinata il 4 Maggio, seppur ho inviato i documenti firmati subito dopo l'ordine, è stata spedita solo giovedì 21 e l'ho ricevuta venerdì 22 (hanno detto che ci sono stati problemi con la spedizione degli ordini). Appena hanno visto che l'ordine era stato consegnato mi è arrivata con i dettagli della portabilità e come data di portabilità hanno messo il 26, spero che dopo il ritardo per l'evasione dell'ordine vada tutto bene.

    P.S: I corrieri circolano anche sabato e domenica quindi dovresti riceverla domani.
    Ultima modifica di MrCrux; 24-05-15 alle 22:56

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrCrux Visualizza il messaggio
    Sei stato fortunato, io l'ho ordinata il 4 Maggio, seppur ho inviato i documenti firmati subito dopo l'ordine, è stata spedita solo giovedì 21 e l'ho ricevuta venerdì 22 (hanno detto che ci sono stati problemi con la spedizione degli ordini). Appena hanno visto che l'ordine era stato consegnato mi è arrivata con i dettagli della portabilità e come data di portabilità hanno messo il 26, spero che dopo il ritardo per l'evasione dell'ordine vada tutto bene.

    P.S: I corrieri circolano anche sabato e domenica quindi dovresti riceverla domani.
    nel tracking non dice "partita" o "in viaggio", mi sa che ancora non è spedita morale della favola, uno va in un centro 3 e se ha culo in quattro giorni è a posto, non sono svelti come vodafone a gestire le spedizioni

    ma con la sim ti sono arrivati altri documenti da firmare per caso? o era già a posto e attiva?



    MODIFICA 26/05/2015: arrivata oggi, già attiva e dentro alla sim ci sono 20€ + 3 omaggio, già scalato 1.25€ per la prima settimana della promo payback.

    piccolo inconveniente, la portabilità è fallita e ho dovuto rispedire i documenti a quanto pare avevano preparato un fac-simile da inviarmi con la sim con dei dati fasulli (es. numero 3331234567) come conferma, e poi hanno copiato i dati fasulli nel contratto che ovviamente è stato annullato. non so se ridere o piangere
    Ultima modifica di TheSteve; 26-05-15 alle 16:31
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy