CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

disdetta abbonamento top 4000 tramite passaggio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    disdetta abbonamento top 4000 tramite passaggio

    salve a tutti avevo qualche domanda da fare
    io sono un possessore di un Samsung SIII acquistato con abbonamento 3 top400 30 mesi
    il 27/05/2015 ho finito il vincolo dei 30 mesi e vorrei passare a wind...
    sapete dirmi se con il passaggio disdico completamente oppure devo fare una procedura particolare..ricorro a particolari sanzioni?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonorum Visualizza il messaggio
    salve a tutti avevo qualche domanda da fare
    io sono un possessore di un Samsung SIII acquistato con abbonamento 3 top400 30 mesi
    il 27/05/2015 ho finito il vincolo dei 30 mesi e vorrei passare a wind...
    sapete dirmi se con il passaggio disdico completamente oppure devo fare una procedura particolare..ricorro a particolari sanzioni?
    se l'obbligo dei 30 mesi è scaduto e hai pagato tutte le rate comprese quella iniziale/finale (se presenti), e trascorse almeno 24ore dalla scadenza del vincolo sei liberissimo di recarti in un negozio wind e sottoscrivere un nuovo contratto e si preoccuperanno loro di tutto, non devi fare procedure particolari

    solo magari fai un colpo di telefono al 133 per sapere se il vincolo è veramente scaduto, giusto per essere sicuro al 100% e magari sapendo che vuoi migrare potrebbero pure farti qualche offerta speciale
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy