CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mancato rinnovo ricaricabile 20 €/mese con addebito su carta di credito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Mancato rinnovo ricaricabile 20 €/mese con addebito su carta di credito

    Salve a tutti, ad ottobre 2014 ho preso un Samsung Galaxy Alpha a 20 € al mese con la 3 e addebito su carta di credito. Fino a stamattina tutto perfetto, nessun disservizio. Verso le 8 accendo il telefono e mi arriva un messaggio della 3:

    "ALL-IN 400 non è stata rinnovata per credito insufficiente. Ricarica la tua sim e l'opzione sarà attiva entro 24 ore. Info su ecc. ecc."

    Partiamo dal presupposto che al momento dell'attivazione della sim (ottobre 2014) la signorina del centro 3 mi offrì una doppia offerta (scusate il gioco di parole) ovvero: ALL-IN 400 + SUPER INTERNET per un totale di 20€ mese e io accettai per esigenze personali (al posto della ALL-IN 800 di base).

    Le cose dovrebbero funzionare in questo modo:
    - addebito di 20 € su carta di credito
    - ricarica istantanea di 20 € sul mio numero
    - soldi scalati settimanalmente per la ALL-IN e una volta al mese per SUPER INTERNET

    Da stamattina mi ritrovo con solo SUPER INTERNET attivo, quindi sono senza minuti, messaggi e internet della ALL-IN 400. Con il telefono ci lavoro e non ho potuto effettuare telefonate o inviare messaggi per tutto il giorno, che si fa?

    NB Sulla mia sim ho 3,05 € di credito non a scadenza, quindi non soggetto a nessuna offerta...almeno le chiamate di emergenza posso farle -.-'

    NB 2 Non ho sforato nessuna soglia e lo so con certezza dato che ogni giorno controllo tutto dall'app ufficiale della 3.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ad ottobre 2014 ho preso un Samsung Galaxy Alpha a 20 € al mese con la 3 e addebito su carta di credito. Fino a stamattina tutto perfetto, nessun disservizio. Verso le 8 accendo il telefono e mi arriva un messaggio della 3:

    "ALL-IN 400 non è stata rinnovata per credito insufficiente. Ricarica la tua sim e l'opzione sarà attiva entro 24 ore. Info su ecc. ecc."

    Partiamo dal presupposto che al momento dell'attivazione della sim (ottobre 2014) la signorina del centro 3 mi offrì una doppia offerta (scusate il gioco di parole) ovvero: ALL-IN 400 + SUPER INTERNET per un totale di 20€ mese e io accettai per esigenze personali (al posto della ALL-IN 800 di base).

    Le cose dovrebbero funzionare in questo modo:
    - addebito di 20 € su carta di credito
    - ricarica istantanea di 20 € sul mio numero
    - soldi scalati settimanalmente per la ALL-IN e una volta al mese per SUPER INTERNET

    Da stamattina mi ritrovo con solo SUPER INTERNET attivo, quindi sono senza minuti, messaggi e internet della ALL-IN 400. Con il telefono ci lavoro e non ho potuto effettuare telefonate o inviare messaggi per tutto il giorno, che si fa?

    NB Sulla mia sim ho 3,05 € di credito non a scadenza, quindi non soggetto a nessuna offerta...almeno le chiamate di emergenza posso farle -.-'

    NB 2 Non ho sforato nessuna soglia e lo so con certezza dato che ogni giorno controllo tutto dall'app ufficiale della 3.

    Fai attenzione a come si rinnovano le offerte... Se il rinnovo e' settimanale e l'addebito su carta e' mensile puo' capitare che ti manchi credito.
    Purtroppo e' una "furbata" della Tre... quindi un po' di credito extra devi ricaricarlo... e di conseguenza succede che perderai anche un po' di quei 20 euro prelevati dalla carta, che scadono dopo un mese.
    Ultima modifica di pumaro; 31-05-15 alle 11:11

  4. #3
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Sulla sim ho sempre qualche euro per le emergenze ma questa cosa non é normale, io pago 20 euro al mese per avere tutto quello che mi serve e poi mi ritrovo ste fregature? Se mi avessero informato non avrei fatto questa opzione con prelievo mensile da carta di credito :/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy