CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Come si fa a parlare con un operatore del 133?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Come si fa a parlare con un operatore del 133?

    Chiedo scusa in anticipo se apro un nuovo topic per una scemenza del genere, ma vorrei sapere se c'è qualcuno che ha idea di come si fa per parlare un operatore chiamando il 133 o un qualsiasi altro numero della 3

    in rete vedo che ci sono mille diverse combinazioni di numeri da digitare che cambiano ogni mese, io ho ascoltato tutti i messaggi della voce registrata ma non ce n'è uno che mi permetta di parlare ad un operatore

    si può ancora fare o sono migrati del tutto sui social network?
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    @TheSteve : prova a fare 2-4-9, altrimenti scrivi su facebook con un messaggio privato all'areaclienti 3 descrivendo il problema con il tuo numero, poi ti chiamano loro
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Le ultime due volte che ho avuto bisogno dell'assistenza, ho scritto nell'area clienti e mi hanno richiamato in meno di un'ora

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    grazie delle risposte, io ho provato a scrivere tramite twitter, non mi hanno risposto e dopo ho trovato il modo di farmi richiamare dal menu per conoscere le opzioni attivabili sulla sim (mi hanno richiamato dopo un'ora e mezza)

    certo che è una gigantesca scocciatura, anche perché a me secca scrivere sui social dato che così tutti sanno i cavoli tuoi
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    usa facebook, loro usano 90% quello
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy