CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Abbonamento super internet plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Abbonamento super internet plus

    Ciao a tutti, vorrei attivare questo abbonamento con 3 per usarlo da tablet, costa 5€ al mese per 5gb di lte, non avendo mai fatto abbonamenti, volevo chiedere se qualcuno sa di vincoli mensili minimi per questa offerta perchè sul sito non vedo nulla tranne che il pagamento con carta o conto corrente
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei attivare questo abbonamento con 3 per usarlo da tablet, costa 5€ al mese per 5gb di lte, non avendo mai fatto abbonamenti, volevo chiedere se qualcuno sa di vincoli mensili minimi per questa offerta perchè sul sito non vedo nulla tranne che il pagamento con carta o conto corrente
    attento che sono 4GB al mese per 5€

    l'ho fatto io da poco, non ci sono limiti giornalieri di traffico ma ovviamente oltre soglia si pagano 50cent ogni 100MB usabili in sessioni separate fino al successivo rinnovo
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    attento che sono 4GB al mese per 5€

    l'ho fatto io da poco, non ci sono limiti giornalieri di traffico ma ovviamente oltre soglia si pagano 50cent ogni 100MB usabili in sessioni separate fino al successivo rinnovo
    Ok però cè un vincolo quando si fa l'abbonamento? Hai un modo di controllare sempre quanti gb hai usato?
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Ok però cè un vincolo quando si fa l'abbonamento? Hai un modo di controllare sempre quanti gb hai usato?
    cosa intendi per vincolo?

    se acquisti la SIM sciolta non ci sono vincoli di permanenza, puoi usarla un mese e disattivarla quello successivo mentre se lo prendi con tablet o con chiavetta etc. ci sono i 30 mesi

    non c'è la tassa di concessione governativa da pagare dato che è un abbonamento solo dati, non mi hanno ancora fatto il primo addebito ma mi hanno detto che scalano sempre e solo 5€ al mese (più eventuale traffico fuori soglia, ovviamente); se la infili nel tablet basta che installi l'app Area Clienti 3 per visualizzare sempre il contatore dati
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TheSteve per il post:

    xmas43 (03-07-15)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    cosa intendi per vincolo?

    se acquisti la SIM sciolta non ci sono vincoli di permanenza, puoi usarla un mese e disattivarla quello successivo mentre se lo prendi con tablet o con chiavetta etc. ci sono i 30 mesi

    non c'è la tassa di concessione governativa da pagare dato che è un abbonamento solo dati, non mi hanno ancora fatto il primo addebito ma mi hanno detto che scalano sempre e solo 5€ al mese (più eventuale traffico fuori soglia, ovviamente); se la infili nel tablet basta che installi l'app Area Clienti 3 per visualizzare sempre il contatore dati
    Ok ti ringrazio, si è solo sim sciolta niente tablet chiavette o altro
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non c'è vincolo permanenza.
    C'è però il bollo, 16 euro una tantum addebitati alla prima fattura.
    Fatturazione bimestrale.
    Importante scegliere inviò fattura digitale, di default è applicato l'invio cartaceo (1 euro in più a bimestre). L'opzione si cambia dalla app tre o comunque nell area clienti.
    Dovrebbe poi esserci la possibilità di richiedere la carta gold per andare al cinema gratis una volta a settimana fino al 31/13/15.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luFra Visualizza il messaggio
    Non c'è vincolo permanenza.
    C'è però il bollo, 16 euro una tantum addebitati alla prima fattura.
    Fatturazione bimestrale.
    Importante scegliere inviò fattura digitale, di default è applicato l'invio cartaceo (1 euro in più a bimestre). L'opzione si cambia dalla app tre o comunque nell area clienti.
    Dovrebbe poi esserci la possibilità di richiedere la carta gold per andare al cinema gratis una volta a settimana fino al 31/13/15.
    Ahhhh il bollo non lo sapevo............16€ non sono pochissimi, a questo punto mi rifaccio i conti con piani dati di altri operatori ricaricabili se conviene
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono 16 euro una tantum, ovvero li paghi solo una volta nella prima fattura. Allo stato attuale questa di tre è l'offerta più conveniente.
    Se vuoi spendere ancora meno devi l'equivalente ricaricabile. Stesso prezzo con 1gb di meno ma non paghi il bollo. Se non ti interessa l'iniziativa del cinema gratuito ti conviene buttarti su questa

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luFra Visualizza il messaggio
    Sono 16 euro una tantum, ovvero li paghi solo una volta nella prima fattura. Allo stato attuale questa di tre è l'offerta più conveniente.
    Se vuoi spendere ancora meno devi l'equivalente ricaricabile. Stesso prezzo con 1gb di meno ma non paghi il bollo. Se non ti interessa l'iniziativa del cinema gratuito ti conviene buttarti su questa
    Si mi sa che conviene la ricaricabile in quanto il cinema non mi interessa, non so ancora però quanti gb mi servono realmente al mese comunque credo di fare una 3
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luFra Visualizza il messaggio
    Sono 16 euro una tantum, ovvero li paghi solo una volta nella prima fattura. Allo stato attuale questa di tre è l'offerta più conveniente.
    Se vuoi spendere ancora meno devi l'equivalente ricaricabile. Stesso prezzo con 1gb di meno ma non paghi il bollo. Se non ti interessa l'iniziativa del cinema gratuito ti conviene buttarti su questa
    sei sicuro di quei 16 euro? io ho spulciato tutti i documenti informativi, ho letto le condizioni di contratto e ho pure chiamato il servizio clienti (becco sempre una certa paola del gruppo 3 albania, vai a sapere perché) e mi ha detto che non ci sono costi per l'attivazione della promozione, né altri costi fissi o una tantum

    devo preoccuparmi?
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy