CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

Torna in Tre (all in one a 10€)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterGio Visualizza il messaggio
    quindi è la stessa e identica Offerta che fanno sul sito a 30€, solo che la propongono a 10€.
    mi scassa un po il fatto di pagare dopo i 500mb (invece di andare a velocità ridotta), e anche il fatto di non poter fare thetering è seccante, però alla fine per 10€ avere minuti illimitati e 2gb è comunque positivo.
    I 500 mb settimanali sono pure in 4 gb...io soono indeciso comunque nel sms c è scritto fino al 8/8 di tempo...quasi un mesetto per pensarci

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Nonostante mi avesse contattato l'operatore via telefono, oggi mi è arrivato il tuo stesso messaggio

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    avevo di fronte a me uno store della 3 quando mi è arrivato il messaggio!! sono andato un po d'impulso.... dopodomani che mi attivano la sim, magari vedo meglio le condizioni dall'app della 3

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi...
    era da un po' che non entravo a scrivere, anche se ho sempre seguito

    Vi comunico che ho ricevuto anche io questo messaggio, ma andiamo per gradi:

    - Da cliente 3, ho fatto richiesta alla 3 di attivarmi la all in one special 2015, e tramite diversi meccanismi, l'avrei pagata 25 eruo invece di 50+10 (per il costo della scheda), più altri 50 in caso di recesso.
    - dopo infiniti giri e problemi, non se ne è più fatto nulla e, deluso dalla 3, sono passato a tim con un offerta 1.000 minuti vs tutti e 1.000 sms vs tutti e 2 gb di internet (in 3G!) a soli 10 euro al mese.
    - dopo qualche giorno mi è arrivato un sms dove la tre mi proponeva 300 minuti e 300 sms vs tutti a 5 euro al mese.... cosa che, se avessero osservato il cliente (cioè me), si sarebbero accorti che io chiedevo una tariffa per parlare senza limiti, e NON una tariffa per pochi minuti a pochi euro..... insomma un'offerta che non aveva niente a che fare con le mie necessità e, soprattutto, meno conveniente rispetto a quella attivata con la tim.
    - dopo aver ignorato il messaggio, eccone un'altro, sempre della 3 e con sempre la stessa offerta -.-''... LOOL
    - dopo quasi 3 mesi dall'attivazione del passaggio in tim, mi è arrivato un altro sms della 3, ma... questa volta sembrerebbe niente male!!!
    - mi sono recato in negozio e, dopo alcune cose poco chiare, ho attivato l'offerta che prevede:

    ALL-IN ONE
    MINUTI: illimitati verso tutti su tutto il territorio nazionale; non è previsto alcun costo aggiuntivo se si chiama in roaming nazionale (ad esempio se si chiama sotto rete tim)
    SMS: illimitati verso tutti su tutto il territorio nazionale; non è previsto alcun costo aggiuntivo se si inviano sms in roaming nazionale (ad esempio sotto rete tim)
    INTERNET: 2 GB su rete LTE/4G/3G (compresa LTE+) suddivisi in 500 MB a settimana; sono previsti costi aggiuntivi se si naviga in rete 2G (GPRS) ed EDGE, se si naviga sotto rete di altro gestore, o se si superano le soglie settimanali. I costi, ammontano a 0,20 euro (quindi 20 centesimi) ogni 20 MB usati, senza scatto di apertura sessione.
    PREZZO: 10 euro mensili, MA PIù CORRETTAMENTE, suddivisi in 2,50 euro a settimana... quindi 10 euro ogni 4 settimane.
    MODALITà DI PAGAMENTO: ESCLUSIVAMENTE dal credito residuo!!!
    OPZIONI INTERNET COMPATIBILI: Super Internet, Super Internet+


    l'offerta si chiama ALL-IN ONE", ma al negozio 3 mi han fatto vedere che l'offerta che loro devono attivare per la portabilità si chiama "ALL-IN ONE PER TE", quindi fate attenzione!!! (sempre ammesso e concesso che sia questo il modo giusto per avere l'offerta).

    L'offerta, a differenza della "All-in one" proposta nella pagina della 3, NON PREVEDE L'ADDEBITO SU C/C BANCARIO O SU CARTA DI CREDITO!!! bensì, l'offerta viene scalata dal credito residuo!!!!! (OTTIMOOOO!!!).
    Inoltre, il costo è di 10 euro invece che di 20 o di 30 (a seconda della modalità di pagamento).

    Il costo di attivazione dell'offerta "All-in one (Per Te)", è pari a 20 euro dove, 10 vanno per il costo della nuova sim, e 10 per l'attivazione del primo mese dell'offerta. Opzioni attivate contestualmente all'offerta, vanno sommate ai 20 euro (io per esempio ho attivato la "Super Internet", pagando così un totale di 25 euro, scheda in mano )

    Si possono aggiungere l'opzioni "Super Internet" e "Super internet+";
    -Super Internet: prevede 3GB LTE al costo di 5 euro al mese senza nessun vincolo contrattuale e con soglie mensili, scalati dal credito residuo!!!
    -Super internet+: offre 4GB LTE al costo scontato di 5 euro (invece che 6) se si mantiene attiva l'offerta per almeno 30 mesi e con l'obbligo del pagamento tramite c/c bancario o tramite carta di credito. In caso di recesso, vengono applicate delle penali (pari a 49 euro, se non erro).
    Entrambe le opzioni, si vanno a sovrapporre a quella di base!!! Ciò significa che se si attiva una delle due opzioni, prima si consumano i mb delle opzioni e solamente una volta finiti questi, si utilizzano i 500 MB a settimana dell'offerta All-In One!!!
    Entrambe le opzioni, se attivate contestualmente all'offerta, NON HANNO COSTO DI ATTIVAZIONE!!!!!!

    NON HO ANCORA POSSIBILITà DI VERIFICARE IL TETHERING/ROUTER WIFI, non appena la mia scheda sarà attiva, lo farò!

    TEMPI DI ATTIVAZIONE, 2/3 Giorni lavorativi!!!

    Una volta che avrò la scheda attiva, vi confermerò o smentirò tutti i vostri dubbi!

    See You Soon
    Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito



    GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,

    ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Trank per il post:

    Legolas08 (15-07-15)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    --EDIT--
    Per chi avesse fatto portabilità da Tim, l'operatore mi ha detto che PER LA PORTABILITà DEL CREDITO RESIDUO, ci vuole circa un mesetto e che il gestore Tim a volte può trattenere una percentuale del Vs. credito (voce non confermata, ma mi hanno avvisato di questa cosa... e mi sembra giusto riportarvelo!!!)
    Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito



    GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,

    ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trank Visualizza il messaggio
    --EDIT--
    Per chi avesse fatto portabilità da Tim, l'operatore mi ha detto che PER LA PORTABILITà DEL CREDITO RESIDUO, ci vuole circa un mesetto e che il gestore Tim a volte può trattenere una percentuale del Vs. credito (voce non confermata, ma mi hanno avvisato di questa cosa... e mi sembra giusto riportarvelo!!!)
    tutti i gestori quando chiedi trasferimento del credito resuduo si tendono un certo importo che si aggira in circa 1,5 1,6 €. il trasferimento del credito residuo avviene in circa 5gironi dall' avvenuta protabilita. Per esperienza da H3g a Tim e poi da TIm Wind portabilita in 3 gg lav e credito in altri 2 o 3 gg, non di piu. a Ps anche da H£G a wind stessi tempi.

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho un dubbio.
    il tipo della 3 mi ha detto che il costo totale era di 28€, 0€ DI ATTIVAZIONE, quindi avrei riavuto tutti e 28€ sul saldo della sim.
    mi ha preso per i fondelli o è davvero così ? in ogni caso domani dovrei avere attiva la sim e vi dirò....
    per quanto riguarda il thetering, la ALL IN ONE normale non prevede nessuno sharing della connessione, quindi i presupposti sono abbastanza negativi, spero di sbagliermi !!

    PS sullo scontrino c'è scritto
    3€ per la microsim
    5€ ricarica
    20€ ricarica
    tot 28€
    (quindi al massimo mi rimettono 25€ , non 28)
    Ultima modifica di MasterGio; 16-07-15 alle 12:30

  10. #18
    Androidiano L'avatar di EOSman


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Xiaomi Radmi Mi Max 3 4/64 GLB

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falco9807 Visualizza il messaggio
    Le offerte 3 sono migliori rispetto alle altre in quanto la 3 per diffondere la sua rete si appoggia alle reti (es Vodafone e Tim) già esistenti ... Secondo me la storia dei limiti settimanali è una cosa senza senso perchè non sei totalmente libero di gestirti il consumo dati nell'arco del mese. Se non hai differenze di velocità/ricezione ti consiglio di rimanere in Vodafone
    Ormai la rete H3G copre buonissima parte del territorio nazionale e con prestazioni veramente di rilievo.
    E' vero che quando non c'è copertura si è impossibilitati ad utilizzare il traffico dati, ma è anche vero che come copertura voce H3G può vantare una copertura maggiore della concorrenza potendo contare su TIM (oltretutto le chiamate voce in roaming TIM non si pagano).
    La concorrenza ha sicuramente una copertura dati più capillare utilizzando protocolli come l'EDGE ed il GPRS, ma ti assicuro che navigare con questi ultimi è quasi come non navigare!!!

  11. #19
    Androidiano L'avatar di EOSman


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Xiaomi Radmi Mi Max 3 4/64 GLB

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterGio Visualizza il messaggio
    quindi è la stessa e identica Offerta che fanno sul sito a 30€, solo che la propongono a 10€.
    mi scassa un po il fatto di pagare dopo i 500mb (invece di andare a velocità ridotta), e anche il fatto di non poter fare thetering è seccante, però alla fine per 10€ avere minuti illimitati e 2gb è comunque positivo.
    H3G non blocca il Tethering, io l'ho sempre utilizzato... E' Vodafone che lo fa pagare...ed è anche abbastanza caro !

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EOSman Visualizza il messaggio
    Ormai la rete H3G copre buonissima parte del territorio nazionale e con prestazioni veramente di rilievo.
    E' vero che quando non c'è copertura si è impossibilitati ad utilizzare il traffico dati, ma è anche vero che come copertura voce H3G può vantare una copertura maggiore della concorrenza potendo contare su TIM (oltretutto le chiamate voce in roaming TIM non si pagano).
    La concorrenza ha sicuramente una copertura dati più capillare utilizzando protocolli come l'EDGE ed il GPRS, ma ti assicuro che navigare con questi ultimi è quasi come non navigare!!!
    L unica cosa buona del edge sono le mail e i messaggi whatsapp per navigare poi ci vuole pazienza ma tanta eh ...comunque io sono tentato da questa promo...solo che dovrei sacrificare la mia sim tim super special steel

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy