CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Acquisto Huawei P7/P8 differenza prezzi e brandizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Willy80


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Acquisto Huawei P7/P8 differenza prezzi e brandizzazione

    Ciao a tutti,
    stavo valutando l'acquisto tramite la 3 dello smartphone Huawei P7 o il P8 ma nel 3store vicino a casa le tariffe sono diverse da quelle che ci sono sul sito, è normale?
    Il p7 sul sito verrebbe 10€ mentre il p8 15€, nel negozio fisico invece vengono rispettivamente 15 e 20€..

    Inoltre sono brandizzati il cell presi tramite la 3?
    Ora la mia compagna ha Vodafone, consigliate la 3?
    Grazie mille.
    Ciao!!
    Ultima modifica di Willy80; 21-07-15 alle 10:01

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torre Canavese
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    stavo valutando l'acquisto tramite la 3 dello smartphone Huawei P7 o il P8 ma nel 3store vicino a casa le tariffe sono diverse da quelle che ci sono sul sito, è normale?
    Il p7 sul sito verrebbe 10€ mentre il p8 15€, nel negozio fisico invece vengono rispettivamente 15 e 20€..

    Inoltre sono brandizzati il cell presi tramite la 3?
    Ora la mia compagna ha Vodafone, consigliate la 3?
    Grazie mille.
    Ciao!!
    Ciao! I prezzi corretti sono quelli del sito...non vorrei che questo negozio "nascondesse" l'offerta SCEGLI 10 perchè a loro questo tipo di attivazione porta meno guadagno.
    Io ho preso quasi un anno fa il P7 a 10 € al mese con anticipo (che era di 120 € oggi è di 90 €) e il telefono NON è brandizzato tant'è che la sim della Tre l'ho lasciata a mia mamma e io continuo a usare la mia vodafone perché a casa mia prende solo quello!

    In realtà se la tua compagna è vodafone è indifferente..tanto il minutaggio e i messaggi compresi nell'offerta sono verso tutti..
    magari fai solo una verifica tramite qualcuno che conosci della tua zona che ha Tre se funziona bene e prende...perchè ti ricordo che va in roaming su tim...i minuti e i messaggi li puoi utilizzare lo stesso senza costi aggiuntivi ma internet no! i 2 GB sono compresi nel prezzo SOLO quando sei sotto copertura tre...!
    Ciaooo!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Willy80


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    i miei suoceri hanno tutti e due 3 e a casa loro, ad Albiano prende meglio 3 che vodafone.. sembra comunque che in zona prenda bene la 3 e loro si trovano bene...
    per il discorso della scegli 10 il p7 non c'era più, ed abbiamo preso il p8 lite ma a 20€... solo dopo ho concluso di aver fatto una mezza cavolata, in quanto con la all-in-one avrei 10€ di traffico sul telefono che vengono azzerati ogni mese e che quindi pagherei ben 300€ un cell che ne costa 230€ online... secondo te è possibile variare l'offerta?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII; Honor 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy80 Visualizza il messaggio
    ... solo dopo ho concluso di aver fatto una mezza cavolata, in quanto con la all-in-one avrei 10€ di traffico sul telefono che vengono azzerati ogni mese e che quindi pagherei ben 300€ un cell che ne costa 230€ online... secondo te è possibile variare l'offerta?
    Mi sa di si, ecco come si prende il P8 Lite
    3Store Web - Privati - Huawei P8 lite (non riesco a linkare)

    Tanto valeva prendere il P8 con "scegli 15" ;-)

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Willy80


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Alla fine sono riuscito a sistemare la cosa.. Ho fatto lo scegli 10€.. Al negozio volevano fregarmi ma me ne sono accorto in tempo!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono andato oggi uno store 3 per prendere il P8 Lite ma il commerciante mi ha detto che è stato ritirato per motivi non meglio specificati ( disputata legale tra tre e Huawei) a voi risulta? Io ho contattato almeno 5 store della Tre e nessuno aveva questo P8 lite disponibile.

    Ho chiamato il numero verde della Tre del reparto commerciale e da loro è disponibile solo che tramite telefono accettano solo con carta di credito.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Willy80


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma ora che la mia compagna è in 3 il credito vodafone in quanto arriverà? Perché qualche giorno fa le è arrivato un sms che diceva che non c'era nessun credito del precedente operatore.. Sto cavolo aveva più di 20€...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torre Canavese
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saba88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono andato oggi uno store 3 per prendere il P8 Lite ma il commerciante mi ha detto che è stato ritirato per motivi non meglio specificati ( disputata legale tra tre e Huawei) a voi risulta? Io ho contattato almeno 5 store della Tre e nessuno aveva questo P8 lite disponibile.

    Ho chiamato il numero verde della Tre del reparto commerciale e da loro è disponibile solo che tramite telefono accettano solo con carta di credito.
    Si, confermo! Anche a noi non sta più arrivando...pare che sui volantini pubblicitari della Tre ci fosse la P di P8lite un po troppo simile alla P di Pirelli...
    almeno questo è quello che mi è stato comunicato dal mio Dealer.. dice così che forse arriveranno la prima sett di agosto, cioè questa...ma nulla di sicuro...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torre Canavese
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy80 Visualizza il messaggio
    Ma ora che la mia compagna è in 3 il credito vodafone in quanto arriverà? Perché qualche giorno fa le è arrivato un sms che diceva che non c'era nessun credito del precedente operatore.. Sto cavolo aveva più di 20€...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ciao Wlly80! XD
    Di solito il passaggio del credito avviene 3/4 giorni dopo l'avvenuta portabilità...
    però il messaggio che ti è arrivato sta a significare che o negli ultimi giorni vodafone li ha usati tutti...o che non è stato richiesto dal negozio...cosa più probabile conoscendo la storia...
    Al di là di tutto..sia per il credito che per il resto io fossi in te piantonerei questo negozio fino a quando la cosa non viene sistemata..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato consuelo85 per il post:

    Willy80 (05-08-15)

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Willy80


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    quello che sto facendo, li chiamo un giorno si e l'altro pure!
    vodafone se li ha usati sono dei gran bas... perché il negozio almeno il traferimento l'ha richiesto..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy