CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

diritto di recesso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    diritto di recesso

    Ciao a tutti, da un paio di giorni ho sottoscritto un contratto con tre per un Samsung s6, volevo sapere se esiste un modo per cambiare subito telefonino con un altro, se c'è un diritto di recesso e entro quanti giorni....
    Grazie a chi mi saprà aiutare...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Audemars Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da un paio di giorni ho sottoscritto un contratto con tre per un Samsung s6, volevo sapere se esiste un modo per cambiare subito telefonino con un altro, se c'è un diritto di recesso e entro quanti giorni....
    Grazie a chi mi saprà aiutare...
    hai sottoscritto il contratto online o in negozio? quando hai firmato esattamente e quando hai ritirato il telefono?
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    hai sottoscritto il contratto online o in negozio? quando hai firmato esattamente e quando hai ritirato il telefono?
    Contratto firmato e telefono ritirato il giorno stesso in un centro tre, il 27, quindi due giorni fa...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    per gli acquisti fatti in negozio "di persona" non esiste un diritto di recesso dopo la consegna del servizio (nel tuo caso il telefono e la sim), a meno che non sia previsto dal contratto che hai firmato. idem per il cambio del terminale purtroppo
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    per gli acquisti fatti in negozio "di persona" non esiste un diritto di recesso dopo la consegna del servizio (nel tuo caso il telefono e la sim), a meno che non sia previsto dal contratto che hai firmato. idem per il cambio del terminale purtroppo
    Capisco e se volessi disdire il contratto cosa andrei a pagare?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Audemars Visualizza il messaggio
    Capisco e se volessi disdire il contratto cosa andrei a pagare?
    dipende sempre dall'offerta che hai sottoscritto, ma nel 99% dei casi c'è una penale per recesso anticipato. che tariffa hai attivato?
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    dipende sempre dall'offerta che hai sottoscritto, ma nel 99% dei casi c'è una penale per recesso anticipato. che tariffa hai attivato?
    Ho preso un s6 edge e pago tutto incluso minuti internet e messaggi 30 euro al mese, più 100 euro di anticipo che ho dato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy