CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 62 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 613
Discussione:

400 min/sms e 4gb, 5 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcm84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, nel 2014 ero passato da Vodafone a Tre approfittando di un'offerta "ALL-IN Medium 2GB"
    400 min, 400 SMS, 2 GB a 8 €/mese

    Un mese fa Vodafone, per recuperare il suo vecchio cliente, mi ha offerto "Special 3 GB"
    1000 min, 3 GB a 7 €/mese
    Senza grosse disperazioni per la mancanza di SMS inclusi nel piano, ho accettato perché, a un prezzo inferiore, potevo avere 1 GB in più (per le telefonate che faccio, già 400 minuti al mese per me significherebbero "chiamate illimitate") e, soprattutto, poter tornare da un operatore con una copertura ben più capillare rispetto a Tre, che quando si esce dalle grandi città inizia a faticare. Non ero mai riuscito a rientrare in Vodafone per le tariffe da nababbi che propongono anche a chi si accontenterebbe di poco.

    Oggi mi ha chiamato un call center legato a Tre per propormi di tornare da loro con questo piano da
    400 min, 400 SMS, 4 GB a 5 €/mese
    Piano chiaramente insuperabile da qualunque operatore.

    La cosa strana è che non mi è arrivato un SMS ma una telefonata da un call center. L'operatrice mi ha detto che loro non concludono contratti al telefono (meno male!), ma bastava dare nome e indirizzo e mi avrebbe mandato a casa un "corriere" (ovvero un venditore, come lo ho chiesto di spiegare in seguito) che mi avrebbe fatto leggere il contratto prima di firmarlo. A me sembra un metodo un po' barbaro in un'epoca in cui basta fare un clic su un sito per leggere un contratto e aderire. A voi risulta che sia un metodo utilizzato e affidabile?

    Mi ha anche detto che in questo modo l'attivazione sarebbe gratuita, invece che spendere 20 € per un'attivazione in un negozio (non mi ha parlato di un costo per la SIM, solo di fare una prima ricarica dove voglio). Mi sembra che abbia detto che non ci sono vincoli di permanenza minima, ma le chiederò meglio. Le ho chiesto infatti di darmi un paio di giorni per pensarci, così mi richiamerà. Che dite? Mi fido o sono l'unico a cui è arrivata una telefonata simile?

    Poi il mio dubbio è se tornare a un operatore con copertura inferiore e che fa pagare la navigazione su alcune pagine, ma qui temo che ognuno abbia la sua personale opinione...
    Si vai tranquillo operazione gia conclusa positivamwnte da altri utenti

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Sabato scorso sono passata davanti un negozio h3g e ho chiesto info, e mi hanno detto che è attivabile solo se arriva il messaggio di rientro. Ieri sono andata al 3 store dove vado di solito e invece mi hanno detto che è per tutti, basta fare portabilità da altro operatore. Essendo io già h3g con la 300 payback pensavo di passare a tre una sim Tim che non uso, uscire con il mio numero principale e poi rientrare in tre sovrascrivendo il mio numero a quello della sim ex Tim. Il ragazzo del negozio ha detto che si può fare, però poi perdo l'opzione a 5 euro. È vero? In passato ho fatto portabilità su sim attiva (mi sembra con vodafone) e mi era rimasta l'offerta, pensavo fosse fattibile con tutti gli operatori. In alternativa, non facendo in tempo ormai a uscire e rientrare in h3g, mi ha detto di riprovare a passare lunedì, perché forse la prorogano fino fine mese. A quel punto farei in tempo a fare portabilità ad altro operatore e poi a rientrare con questa offerta. E pensare che ho fatto la payback 20 giorni fa perché questa non era attivabile...
    Puoi tranquillamente attivare la all in 400 per poi passarci successivamwnte il tuo numero sopra, l'opzione ti resta a 5 euro ;-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Phoenix997 per il post:

    pipinute (12-02-16)

  3.  
  4. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, mi sono letto una decina di pagine dall'inizio e dalla fine tornando indietro, ma non ho trovato risposta alla mie perplessita.
    ho ricevuto come gli altri un sms da 3:

    Torna in 3, solo per te 400 minuti, 400 sms,4gb in LTE a soli 5€ al mese, senza vincolo. Entro il 14 Febbraio 2016.


    Vorrei sapere se i 4GB sono mensili, o sono suddivisi in 1gb a settimana; stessa cosa per sms e chiamate.
    se sono richiesti costi per la nuova scheda o ricariche obbligatorie iniziali;
    se il credito residuo verrà trasferito sulla nuova scheda;

    grazie

  5. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da predator71 Visualizza il messaggio
    ciao, mi sono letto una decina di pagine dall'inizio e dalla fine tornando indietro, ma non ho trovato risposta alla mie perplessita.
    ho ricevuto come gli altri un sms da 3:

    Torna in 3, solo per te 400 minuti, 400 sms,4gb in LTE a soli 5€ al mese, senza vincolo. Entro il 14 Febbraio 2016.


    Vorrei sapere se i 4GB sono mensili, o sono suddivisi in 1gb a settimana; stessa cosa per sms e chiamate.
    se sono richiesti costi per la nuova scheda o ricariche obbligatorie iniziali;
    se il credito residuo verrà trasferito sulla nuova scheda;

    grazie
    Ti rispondo io, ho ricevuto lo stesso SMS. Se sei già stato cliente 3 sai che le quote sono settimanali , quindi sono quindi sono 100 minuti., 100 sms ed 1 giga a settimana. Per evitare costi per la scheda, se carichi 30 euro sono tutto credito. Per il restante credito rimanente, te lo passano sulla nuova scheda, ma non è automatico, devo richiederlo espressamente, e dopo qualche giorno ti arriva sulla nuova scheda.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato peppone78 per il post:

    predator71 (12-02-16)

  7. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la celere risposta.
    In realtà quando ero in 3 i 4gb li potevo consumare nel mese a piacimento e non erano suddivisi per settimana-

    Hmm se fosse cosi, rimango in tim dove ho chiamate illimitate e 4gb che posso consumare quando voglio anche se a 10€ al mese.
    L'unica pecca è che con TIM la connessione non è buonissima come 3 ( sopraffolamento di utenze immagino)

  8. #505
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da predator71 Visualizza il messaggio
    grazie mille per la celere risposta.
    In realtà quando ero in 3 i 4gb li potevo consumare nel mese a piacimento e non erano suddivisi per settimana-

    Hmm se fosse cosi, rimango in tim dove ho chiamate illimitate e 4gb che posso consumare quando voglio anche se a 10€ al mese.
    L'unica pecca è che con TIM la connessione non è buonissima come 3 ( sopraffolamento di utenze immagino)
    Chiaro che dipende dalle proprie esigenze, ma 1 GB settimanale (anche lte) non è poco...
    Forse più i 100 minuti settimanali potrebbero starti stretto (stiamo comunque pur parlando sempre di un'ora e 40 minuti).
    Il tutto a 5€... speriamo duri!
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato luchella per il post:

    eliopei (13-02-16)

  10. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto che a qualcuno con questa offerta i 4gb sono sul mese e non suddivisi per settimana.
    sbaglio?

  11. #507
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da predator71 Visualizza il messaggio
    Ho letto che a qualcuno con questa offerta i 4gb sono sul mese e non suddivisi per settimana.
    sbaglio?
    Fidati, sono settimanali. Hai letto probabilmente la super internet plus a 5€ con vincolo.
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato luchella per il post:

    eliopei (13-02-16)

  13. #508
    Androidiano L'avatar di fabiodedo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcm84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, nel 2014 ero passato da Vodafone a Tre approfittando di un'offerta "ALL-IN Medium 2GB"
    400 min, 400 SMS, 2 GB a 8 €/mese

    Un mese fa Vodafone, per recuperare il suo vecchio cliente, mi ha offerto "Special 3 GB"
    1000 min, 3 GB a 7 €/mese
    Senza grosse disperazioni per la mancanza di SMS inclusi nel piano, ho accettato perché, a un prezzo inferiore, potevo avere 1 GB in più (per le telefonate che faccio, già 400 minuti al mese per me significherebbero "chiamate illimitate") e, soprattutto, poter tornare da un operatore con una copertura ben più capillare rispetto a Tre, che quando si esce dalle grandi città inizia a faticare. Non ero mai riuscito a rientrare in Vodafone per le tariffe da nababbi che propongono anche a chi si accontenterebbe di poco.

    Oggi mi ha chiamato un call center legato a Tre per propormi di tornare da loro con questo piano da
    400 min, 400 SMS, 4 GB a 5 €/mese
    Piano chiaramente insuperabile da qualunque operatore.

    La cosa strana è che non mi è arrivato un SMS ma una telefonata da un call center. L'operatrice mi ha detto che loro non concludono contratti al telefono (meno male!), ma bastava dare nome e indirizzo e mi avrebbe mandato a casa un "corriere" (ovvero un venditore, come lo ho chiesto di spiegare in seguito) che mi avrebbe fatto leggere il contratto prima di firmarlo. A me sembra un metodo un po' barbaro in un'epoca in cui basta fare un clic su un sito per leggere un contratto e aderire. A voi risulta che sia un metodo utilizzato e affidabile?

    Mi ha anche detto che in questo modo l'attivazione sarebbe gratuita, invece che spendere 20 € per un'attivazione in un negozio (non mi ha parlato di un costo per la SIM, solo di fare una prima ricarica dove voglio). Mi sembra che abbia detto che non ci sono vincoli di permanenza minima, ma le chiederò meglio. Le ho chiesto infatti di darmi un paio di giorni per pensarci, così mi richiamerà. Che dite? Mi fido o sono l'unico a cui è arrivata una telefonata simile?

    Poi il mio dubbio è se tornare a un operatore con copertura inferiore e che fa pagare la navigazione su alcune pagine, ma qui temo che ognuno abbia la sua personale opinione...
    Ho ricevuto anche io questa chiamata una settimana fa, lo scorso venerdi mattina... il numero era +39800133700, stessa identica offerta... però avrei dovuto fare contratto telefonico registrato e poi con corriere avrei ricevuto la sim più copia del contratto. Per l'attivazione voleva € 19,25 con il primo mese incluso. Quindi dovevo caricare tale somma sulla mia attuale sim e poi con il trasferimento del credito avrebbero trattenuto l'importo.
    Ho detto di non essere convinto, che avrei volutopensarci.
    Avrebbe dovuto richiamarmi la sera... ma non si è fatta più sentire.
    Pagare 15 euro a vuoto per l'attivazione non mi sembrava normale. E poi la cosa strana è il primo mese incluso... quando l'offerta si paga settimanalmente!
    Ho contattato la Tre su facebook e mi hanno risposto che per alcune promozioni è normale pagare l'attivazione.

  14. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Poco X3 PRO

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Oggi telefonata con l'ultimo store che mi rimane su cuneo e mi hanno confermato che mi attivano l'offerta ☺.... Domattina vado.... Speriamo in bene!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato eliopei per il post:

    luchella (13-02-16)

  16. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Promo attivata oggi senza sms... Mi hanno chiesto però 20€ di cui solo 10€ di credito, che dite sono stati scorretti?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Pagina 51 di 62 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy