CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 62 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 613
Discussione:

400 min/sms e 4gb, 5 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Io son passato circa 20 giorni fa a questo splendido piano. Se ad uno bastano 100 minuti settimanali e 100 sms è un'offerta impareggiabile. Un giga a settimana mi sembra oro.Ho avuto il problema degli addebiti di nove e 18 centesimi navigando in alcune pagine. Ho subito chiamato il 133 e ho fatto la disabilitazione. Adesso tengo sotto controllo. Questa è l'unica pecca. Sono un pò ladroni. Vedremo in futuro se appariranno altri balzelli. In tal caso me ne vado.

    Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Per le pagine esiste la soluzione di cambiare i dns con setdns o override dns, entrambi richiedono root.
    Per il roaming, il cellulare deve essere predisposto a trattare il roaming Tim come roaming nazionale, altrimenti ciccia...
    Altre cose strane sono il servizio Ti ho cercato disabilitabile digitando *112# nel dialer e la segreteria telefonica, il numero preciso lo trovi nelle faq su tre.it
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Per le pagine esiste la soluzione di cambiare i dns con setdns o override dns, entrambi richiedono root.
    Ma ti riferisci al problema posto da geniotre? Perchè basta semplicemente fare come lui e come suggerito da crack presso altri lidi: attivare, cioè, il barring WAP (e per sicurezza anche quello SMS premium). Altri balzelli, caro geniotre, non dovrebbero essercene. Piuttosto l'assistenza tramite 133 fa davvero pena!!

  5. #134
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Confermo che l'assistenza 3 fa pena. Infatti starò bene attento di non avere altri addebiti. Per esempio mi è arrivato un msg che sms premium è stato disattivato. Ma non il discorso delle pagine a pagamento. Non mi sembra giusto cambiare il dns. Soprattutto stare lì a fare il root. Che il 90% degli utenti non sa neanche cosa sia. Io per due anni ho cambiato telefoni ed installato rom. Mi son divertito. Ora voglio telefoni originali che vadano bene senza metterci le mani. Quindi la situazione deve risolverla la 3. Se non lo fa cambio operatore.

    Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Confermo che l'assistenza 3 fa pena. Infatti starò bene attento di non avere altri addebiti. Per esempio mi è arrivato un msg che sms premium è stato disattivato. Ma non il discorso delle pagine a pagamento. Non mi sembra giusto cambiare il dns. Soprattutto stare lì a fare il root. Che il 90% degli utenti non sa neanche cosa sia. Io per due anni ho cambiato telefoni ed installato rom. Mi son divertito. Ora voglio telefoni originali che vadano bene senza metterci le mani. Quindi la situazione deve risolverla la 3. Se non lo fa cambio operatore.

    Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
    Per l'assistenza dovete scrivere al social care, sono piuttosto veloci a rispondere e se chiedi di essere ricontattato lo fanno.

  7. #136
    Androidiano L'avatar di edoarferrari


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    sanremo (IM)
    Messaggi
    273
    Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ero ex cliente tre e ho attivato la all in 400 per te, poi ho provato a passare mia madre che ha wind e non ha mai avuto tre (avevo sentito in questo 3d che a qualcuno l' avevano attivata anche se non é mai stato 3) e non sono riuscito ad attovargli la all in 400 per te e nemmeno la all in one a 5 euro (quella con i minuti illimitati) provando sia tramite 2 trestore sia tramite 133 che customer social care su facebook

  8. #137
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoarferrari Visualizza il messaggio
    Io ero ex cliente tre e ho attivato la all in 400 per te, poi ho provato a passare mia madre che ha wind e non ha mai avuto tre (avevo sentito in questo 3d che a qualcuno l' avevano attivata anche se non é mai stato 3) e non sono riuscito ad attovargli la all in 400 per te e nemmeno la all in one a 5 euro (quella con i minuti illimitati) provando sia tramite 2 trestore sia tramite 133 che customer social care su facebook
    Beh, erano pochissimi gli store che lo facevano senza sms. Adesso poi sembra che non sia più possibile.
    Io comunque ho avuto la fortuna di riuscirci.
    Buona serata

    Ultima modifica di luchella; 12-10-15 alle 21:02
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato luchella per il post:

    TheSteve (14-10-15)

  10. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Penso che questa win back sia stata offerta veramente a pochi, in famiglia siamo in 5 che abbiamo lasciato la tre un anno fa, e nessuno di noi ha mai ricevuto offerte di rientro.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  11. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Bhe io il messaggio l'ho ricevuto e non sono mai stata cliente 3.. Come la mettete?

  12. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Bhe, un vero mistero.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Pagina 14 di 62 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy