CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

offerta con addebito su carta di credito. E' possibile modificarla?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    offerta con addebito su carta di credito. E' possibile modificarla?

    Ciao a tutti,
    vorrei approfittare dell'offerta 3 per acquistare l'huawei p8... piccolo problema non ho la carta di credito e di certo non la faccio solo per l'offerta. Mi chiedevo se fosse possibile accedere all'offerta con la carta di credito di qualcun altro e poi modificare la modalità degli addebiti portandoli su un normale conto corrente. Oppure se fosse possibile usufruire della carta di credito e in un secondo momento annullarla.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirmi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei approfittare dell'offerta 3 per acquistare l'huawei p8... piccolo problema non ho la carta di credito e di certo non la faccio solo per l'offerta. Mi chiedevo se fosse possibile accedere all'offerta con la carta di credito di qualcun altro e poi modificare la modalità degli addebiti portandoli su un normale conto corrente. Oppure se fosse possibile usufruire della carta di credito e in un secondo momento annullarla.
    i telefoni "costosi" non possono essere presi con addebito su conto, e se tu dovessi comprarlo con carta e poi cambiare metodo di addebito rischi di vederti bloccato il telefono e annullato il contratto con tutte le penali annesse

    la carta di credito viene richiesta perché è necessario garantire la disponibilità al fine di stipulare il finanziamento con cui viene venduto il telefono, se non ne hai una o se non sei in grado di mantenerla per la durata del contratto ti consiglio di non considerare affatto questa opzione perché non ti accolleresti altro che spese aggiuntive per il rilascio e il mantenimento della carta più ovviamente gli interessi a essa legati

    se posso permettermi un consiglio: o lo compri a sé pagandolo in una soluzione unica (o magari approfittando di una di quelle vendite a tasso zero dei negozi di elettronica per cui ti basterebbe il conto corrente), o lo prendi in abbonamento o ricaricabile con wind che in genere accetta il conto corrente per tutti i telefoni
    Ultima modifica di TheSteve; 27-09-15 alle 16:30
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheSteve per il post:

    edoarferrari (29-09-15),pirmi (27-09-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso che se volessero avere una garanzia potrebbero chiedere direttamente alla banca circa la mia salute finanziaria, visto che se dovessi prenderlo con finaziamento compass lo farebbero comunque (so che son cose diverse: era una provocazione).
    Non voglio fare la carta di credito perchè la farei solo per l'offerta e non ha assolutamente senso, siccome fin'ora non ne ho mai sentito la necessità. Speravo di usufruire dell'offerta siccome dovevo cambiare cellulare e volevo passare alla 3 (sembra strano ma è l'unica con cui non ho avuto problemi...). A questo punto me lo compro slegato dalla compagnia.
    Grazie mille della risposta!

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    la Tre è come un matrimonio....solo che lo scopri solo quando hai problemi.

    Io ho acquistato un Iphone con la clausula carta di credito...poi ho cambiato banca e conseguente carta di credito emessa non prima di 6 mesi....
    immediatamente la tre ti tempesta di messaggi anche minacciosi, poi ti rivolgi al punto vendiat che per venderti qualcosa sono gentilissimi poi si trasformano nelle più bieche teste di ....

    Provo e pago con bollettini postali (bene per il primo poi ...) provo con l'addebito in conto corrente ...non se ne parla, rischi la rescisione del contratto e penali a gogo (sappi che tre cede immediamante il credito ad agenzie recupero crediti che ti tempestano di telefonate e lettere che sanno tanto di minaccia mafiosa!

    Comunque per farla breve è previsto il pagamento con carta di credito anche non tua (a me è venuta incontro mia sorella!) esiste un modulo specifico che ti dovrebbe dare il venditore e o ti presenti col prestatore dotato di carta di credito e documento di identità oppore mandi il tutto via mail...

    Mai più una cosa del genere ...ti costa più in perdite di tempo documenti copie e quant'altro che disdire e passare a nuovo operatore

  7. Il seguente Utente ha ringraziato caterno per il post:

    pirmi (01-10-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy