CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Scadenza abbonamento ricaricabile scegli 20

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho una scegli 20 in scadenza tra pochi giorni....da quel che ho capito in pratica per riavere l'anticipo che nel mio caso è 120€ (quindi 10€ x 12 mesi) bisogna comunque continuare a pagare alla 3 nel mi caso 20 euro mensili e poi loro in qualche modo mi restituiscono 10 euro al mese!!!!
    Ovviamente quando pubblicizzano che l'anticipo verrà restituito si guardano bene dal dire che questo sarà restituito solo se si continua a pagare...io come molti credevamo che alla scadenza del contratto mi avrebbero restituito l'anticipo, dilazionato in 12 mesi, con cui avrei potuto fare tutto ciò che volevo e invece...furbacchioni!!!!
    Purtroppo tutte le opzioni che mi hanno proposto (all in one) prevedono di rivincolarmi con loro per altri 30 mesi e io non ho nessuna intenzione di farlo!!!

    Che voi sappiate c'è altro che posso fare per sfruttare l'anticipo senza rivincolarmi? grazie a tutti.
    Ultima modifica di angisbregolius; 16-07-16 alle 17:37

  2.  
  3. #22
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    No, i termini sono molto chiari.
    L'anticipo verra' restituito in 12 rate e non puoi cambiare piano.

    4.3 - Successivamente al termine di cui all’articolo 9, “Tre” si impegna a continuare ad erogare
    mensilmente al Cliente un credito non soggetto alle limitazioni di cui all’articolo 7, pari
    all’importo mensile complessivo acquistato e addebitato al Cliente nel corso del vincolo
    contrattuale di cui all’articolo 9.
    4.4 - Successivamente al termine di cui all’articolo 9, “Tre” si impegna inoltre a riconoscere
    al Cliente - che non sia moroso e che non abbia avviato un nuovo periodo di vincolo contrattuale
    previsto dal Servizio Scegli ricaricabile Vendita prima della scadenza di un precedente periodo
    di vincolo – una quota parte, a seconda del modello del terminale, dell’importo iniziale
    corrisposto per il suo acquisto. Tale riconoscimento avverrà in traffico aggiuntivo erogato in
    12 mensilità di pari importo ciascuna a partire dal mese solare successivo a quello di scadenza
    del vincolo. Il traffico aggiuntivo sarà utilizzabile entro la fine del mese solare di erogazione,
    e non potrà essere trasferito in caso di portabilità del numero.
    5.3 - Successivamente al termine di cui all’articolo 9, il Cliente si impegna nei confronti di
    “Tre” al pagamento degli importi mensili addebitati per l’acquisto del credito erogato di cui
    all’articolo 4.3, tramite il metodo di pagamento indicato nel modulo ricaricabile sottoscritto.
    Successivamente al termine di cui all’articolo 9, il servizio di ricarica mensile automatica potrà
    essere disattivato gratuitamente dal Cliente anche mediante chiamata al servizio assistenza
    Clienti.
    Ultima modifica di pumaro; 16-07-16 alle 19:43

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    angisbregolius (18-07-16)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    No, i termini sono molto chiari.
    L'anticipo verra' restituito in 12 rate e non puoi cambiare piano.
    vorrei condividere un link che ho trovato: in facebook un utente pubblica tutte le informazioni per un positivo esito della pratica di richiesta di liquidazione tramite accredito della "cauzione", si e' rivolto al co.re.com. e sembra che, seguendo le sue indicazioni, sia possibile avere soddisfazione! attenzione a comunicare prima con l'operatore in forma scritta, fare un reclamo al quale l'operatore ha l'obbligo di rispondere entro 45 giorni.

    nello stesso gruppo, anche senza iscriversi, e' possibile effettuare una ricerca e vedere piu' commenti rispetto a questo unico post che linko.

    spero che possa essere utile a qualcuno

    https://www.facebook.com/groups/TelM...c_location=ufi

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy