CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 84
Discussione:

[GUIDA]Cose da fare appena si passa a 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena passato a 3 mi arriva l'sms che mi hanno cercato e subito via 90 cent, senza possibilità di disattivare il servizio visto che sono in portabilità e non posso ancora accedere all'area clienti. Dal primo maggio il servizio costerà 1,50 €..son proprio degli infami!!

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odradek86 Visualizza il messaggio
    Appena passato a 3 mi arriva l'sms che mi hanno cercato e subito via 90 cent, senza possibilità di disattivare il servizio visto che sono in portabilità e non posso ancora accedere all'area clienti. Dal primo maggio il servizio costerà 1,50 €..son proprio degli infami!!
    perchè? conosci qualche azienda famosa che non sia in qualche modo "infame"? personalmente non me ne vengono in mente...

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    perchè? conosci qualche azienda famosa che non sia in qualche modo "infame"? personalmente non me ne vengono in mente...
    Beh anche tu hai ragione...però in questo caso la 3 non ha fatto passare nemmeno un anno tra l'introduzione del servizio a pagamento a il primo aumento di un bel 66%!
    Provengo da Vodafone e non ho mai avuto sorprese riguardo barring wap o servizi in abbonamento, anzi ricevevo spesso GB e minuti in più in regalo..se non fosse che Vodafone ha alzato i prezzi e che ultimamente ero stretto con 1000 minuti e 2GB al mese sarei rimasto a Vodafone. Comunque la 3 me ne ha fatta anche un'altra di porcata...avevo del credito sulla vecchia scheda e invece mi è arrivato l'SMS che non avevo credito e quindi non l'hanno trasferito sulla scheda nuova..se mi rimborsano il credito e il costo del servizio ti ho cercato non mi lamento affatto per ora anche perchè dove sto io prende abbastanza bene e spesso anche in 4G.

  5. #64
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io ti dico... sono stato wind, sono stato vodafone, sono stato tim, ed ora sono tre...
    wind nessuna offerta interessante(ma è passato parecchio tempo, non ero ancora maturo per valutare)
    vodafone tethering a pagamento, problemi di impostazione apn problemi di ricezione 4g nella mia zona ma buon servizio clienti
    tim merda come se piovesse... avevo trovato una buona offerta(cosa impossibile con tim) addebitati per un piccolo errore mio 8 euro, servizio clienti inutile(impreparati e alla fine risolvi da solo che fai meglio, se puoi, altrimenti "zzi tua")
    tre fatto salvo un piccolo addebito di 0.09 centesimi una volta, mai avuto problemi di sorta, certo è per utenti consapevoli... e le rimodulazioni sono all'ordine del giorno... però è veramente economico

    tutti hanno la loro pecca... personalmente non tornerei mai in tim... gli altri sono accettabili... ma ognuno ha le proprie esperienze

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    ...e le rimodulazioni sono all'ordine del giorno...
    Per rimodulazioni intendi le modifiche unilaterali delle condizioni contrattuali?
    Spero proprio di non avere brutte sorprese in merito..

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non capisco una cosa, ma se sei in portabilità fino a quando hai la scheda vecchia sei ancora a tutti gli effetti un cliente di quell'operatore e quindi vai avanti come sempre, poi una volta che non hai più segnale cambi sim e sei cliente del nuovo operatore e quindi puoi accedere al servizio clienti ecc...non c'è un periodo dove sei cliente del nuovo operate ma non puoi accedere all'area clienti...per quanto riguarda il credito vecchio viene trasferito due tre giorni dopo l'avvenuto cambio e si tengono un euro di solito

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingilras Visualizza il messaggio
    ...non c'è un periodo dove sei cliente del nuovo operate ma non puoi accedere all'area clienti...
    Si invece, e questo periodo dura generalmente 48 ore, oggi infatti finalmente sono riuscito ad accedere all'area clienti e a disattivare un po' di servizi.
    Per quanto riguarda il credito mi hanno detto la stessa cosa nell'area clienti social, che se inferiore a € 1,50/1,60 lo trattiene il vecchio operatore, anche se non vedo assolutamente la ragione di ciò...

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odradek86 Visualizza il messaggio
    Si invece, e questo periodo dura generalmente 48 ore, oggi infatti finalmente sono riuscito ad accedere all'area clienti e a disattivare un po' di servizi.
    Per quanto riguarda il credito mi hanno detto la stessa cosa nell'area clienti social, che se inferiore a € 1,50/1,60 lo trattiene il vecchio operatore, anche se non vedo assolutamente la ragione di ciò...
    Ok a me non è capitato ma se lo dici ci credo...eh per i soldi loro trattengono 1 euro o uno è 50 quindi si vede che se hai quell'importo o meno non ti mandano niente

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


  11. #70
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odradek86 Visualizza il messaggio
    Per rimodulazioni intendi le modifiche unilaterali delle condizioni contrattuali?
    Spero proprio di non avere brutte sorprese in merito..
    si, e a lungo termine è praticamente certo che ne avrai... ma con tutti gli operatori... il fatto che possano farlo offrendo giusto il recesso al cliente è al limite del legale... d'altro canto in italia abbiamo tariffe telefoniche davvero vantaggiose rispetto al resto del mondo... per questo cambio spesso gestore... seguo la tariffa più conveniente... adesso sto puntando vodafone(o vodafone sta puntando me) ma le uniche cose che mi fanno desistere sono il tethering a pagamento(che penalizza ogni offerta che mi fanno con 2€ di malus) e la copertura nella mia zona(che per quanto uso internet io potrei anche stare in 3g volendo)...


    per quello che riguarda il cambio gestore si:
    il numero A da cui provieni per qualche giorno rimane attivo,
    nel mentre il numero provvisorio dell'operatore B è già attivo sulla tua nuova sim, quindi tecnicamente sei già cliente(con un numero diverso dal tuo, ma se metti la sim, una volta attivata, funziona)
    quando il numero A viene disabilitato teoricamente sulla sim B è già stato trasferito il nuovo numero, ma operazioni avanzate, come area clienti e similari, potrebbero richiedere più tempo(2 giorni se non sbaglio)
    nel mentre potreste trovare qualche modo alternativo per abilitare/disabilitare i servizi, magari con il centro clienti... diciamo che il fatto che l'utente non possa modificare determinare cose non preclude che tali cose possano essere modificate... magari da un operatore...

    il mio problema con tim era stato simile al tuo... dopo un mese di richieste al centro assistenza perchè la mia area clienti(da cui avevo ordinato la sim) non si era ancora abilitata per farmi modificare le impostazioni della sim e nessuno del centro assistenza che fosse riuscito a darmi una spiegazione, ecco la mia morosa che mi dice "magari l'account che hai fatto sul sito non centra con la sim nuova, e devi rifarne uno nuovo dall'app" ebbene... dovevo rifarne uno nuovo... e 30 operatori se non di più non ci sono arrivati, ma neanche sorto il dubbio proprio... a ripensarci la cosa sembra scontata.. ma due account uno per ordinare ed uno per gestire? se ci pensate è uno spreco inutile...

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy