CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 84
Discussione:

[GUIDA]Cose da fare appena si passa a 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    ... seguo la tariffa più conveniente...
    ciao hai visto questa:

    10 GIGA + MINUTI ILLIMITATI con TIM! Passa a TIM a SOLI 10Euro/4sett. PASSAPAROLA... L'offerta è valida per TE e per i tuoi amici di TRE entro il 4/04!!! Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM

    sono un pò OT, ma mi sembra buona e ... a tempo.

    io l'ho presa.
    ciao
    Samsung S8 plus

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    ciao hai visto questa:

    10 GIGA + MINUTI ILLIMITATI con TIM! Passa a TIM a SOLI 10Euro/4sett. PASSAPAROLA... L'offerta è valida per TE e per i tuoi amici di TRE entro il 4/04!!! Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM

    sono un pò OT, ma mi sembra buona e ... a tempo.

    io l'ho presa.
    ciao
    forse mi sono espresso male...

    tim=cacca

    e comunque ho sms e minuti illimitati, +2gb di internet a 5€/4settimane +3gb a 5€/mese +1€ per il 4g
    con 11 euro ho sms e minuti illimitati e 5gb

    si, potrei avere il doppio dei gb(che comunque non finisco mai) ma dovrei rinunciare agli sms(che uso) e dovrei soprattutto tornare ad avere il rischio di avere a che fare con il centro assistenza tim, cosa che mi guardo bene dal fare...

  4. #73
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odradek86 Visualizza il messaggio
    Appena passato a 3 mi arriva l'sms che mi hanno cercato e subito via 90 cent, senza possibilità di disattivare il servizio visto che sono in portabilità e non posso ancora accedere all'area clienti. Dal primo maggio il servizio costerà 1,50 €..son proprio degli infami!!
    C'è il codice per disattivare il ti ho cercato lo digiti nella tastiera del telefonino e fai invio
    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da odradek86 Visualizza il messaggio
    Appena passato a 3 mi arriva l'sms che mi hanno cercato e subito via 90 cent, senza possibilità di disattivare il servizio visto che sono in portabilità e non posso ancora accedere all'area clienti. Dal primo maggio il servizio costerà 1,50 €..son proprio degli infami!!
    perchè? conosci qualche azienda famosa che non sia in qualche modo "infame"? personalmente non me ne vengono in mente...


    Inviato dal mio Lenovo K53a48 usando Androidiani App

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gruco74 Visualizza il messaggio
    C'è il codice per disattivare il ti ho cercato lo digiti nella tastiera del telefonino e fai invio




    Inviato dal mio Lenovo K53a48 usando Androidiani App
    Si si, appena fatta la portabilità sulla scheda 3 non me lo faceva disattivare infatti poi ho scritto a 3 social e nel giro di un paio d'ore mi hanno riaccreditato i 90 cent senza nessuna storia. Devo dire molto corretti su questo

  6. #75
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odradek86 Visualizza il messaggio
    Si si, appena fatta la portabilità sulla scheda 3 non me lo faceva disattivare infatti poi ho scritto a 3 social e nel giro di un paio d'ore mi hanno riaccreditato i 90 cent senza nessuna storia. Devo dire molto corretti su questo
    comunque ti consiglio l'app che descrivo al punto 6 di questa guida, phonefunky, non ci guadagno nulla a farle pubblicità, ma apprezzo particolarmente le cose fatte bene e quell'app risponde al requisito

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    comunque ti consiglio l'app che descrivo al punto 6 di questa guida, phonefunky, non ci guadagno nulla a farle pubblicità, ma apprezzo particolarmente le cose fatte bene e quell'app risponde al requisito
    Si avevo letto di quest'app, ma il fatto che dia occupato a chi chiama non me la fa apprezzare particolarmente..ho preferito optare per il bot di telegram "chiamato" meno invasivo e fa il suo dovere egregiamente..

  8. #77
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate ho fatto portabilità da poco e in negozio mi è stato subito attivato il servizio blocco SMS a pagamento, oggi ho chiamato il 133 per una info e mi è stato proposto anche il blocco SMS servizi premium e lo fatto attivare,ora non ricordo più che differenza ci sono con questi due blocchi che ho.il primo messaggio mi era arrivato sulla sim ancora col numerosotto all' altro operatore e adesso mi è arrivato SMS che dice che il blocco SMS premium è attivo ma cosa cambia fra i due??

    Inviato dal mio Lenovo K53a48 usando Androidiani App

  9. #78
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    attivando il barring sms(che ci difende da giochi/suonerie/servizi premium) ed il barring wap(che ci difende da pagine 9cent e banner)
    dovrebbe essere così, barring sms per gli sms a pagamento, e barring wap per gli addebiti derivanti dal traffico internet

  10. #79
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille

    Inviato dal mio Lenovo K53a48 usando Androidiani App

  11. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti
    Ho appena ritirato la SIM della 3 play gt7.
    Ritirata tramite corriere con portabilità del numero (Vodafone)
    Ora:
    Ho letto tutte le 8 pagine di questa discussione è quindi vi chiedo:
    Se inserisco la SIM della 3 sul mio telefono, posso già usare i GB compresi nell'offerta per poter navigare in mobile?
    Leggendo altre guide, consigliano di effettuare la procedura di barring totale due volte!
    Una con il numero provvisorio è poi con il numero in portabilità per scongiurare sorprese di addebito non graditi
    Vi risulta?
    Avendo ora le soglie settimanali, mi troverò un po' impacciato nel capire come funziona il gestore 3
    Devo per forza aspettare che avvenga la portabilità del numero per fare correttamente le procedure di blocco di tutti i servizi sia SMS che Wap?
    Scusate le tante domande e il papiro che scrivo
    Ma non vorrei farmi fregare come un novizio.

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy