CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Info su conteggio mensilità di H3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Info su conteggio mensilità di H3G

    Ciao a tutti,

    attualmente sono sotto contratto 3 con piano tariffario abbonamento 30 mesi.
    Ho sottoscritto il contratto il 18 maggio 2013, mi sarei aspettato che il contratto terminasse il 18 novembre 2015.
    Dall'app leggo invece che il fine vincolo è 15 novembre 2015.
    Chiamato anche il 133 e mi hanno confermato che il vincolo è scaduto.
    Ma come calcolano questi della H3G i mesi?
    non vorrei che se oggi faccio il passaggio a Wind pago poi una penale.

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupe84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    attualmente sono sotto contratto 3 con piano tariffario abbonamento 30 mesi.
    Ho sottoscritto il contratto il 18 maggio 2013, mi sarei aspettato che il contratto terminasse il 18 novembre 2015.
    Dall'app leggo invece che il fine vincolo è 15 novembre 2015.
    Chiamato anche il 133 e mi hanno confermato che il vincolo è scaduto.
    Ma come calcolano questi della H3G i mesi?
    non vorrei che se oggi faccio il passaggio a Wind pago poi una penale.

    Grazie a tutti
    può darsi che ci sia uno scarto, che io sappia calcolano i mesi come 30 giorni ma probabilmente qualche volta "normalizzano" il conto per restare nel mese

    fossi in te aspetterei anche un tre-quattro giorni dopo il 18 novembre per sicurezza, se non hai fretta per sottoscrivere una promozione particolare con wind... per prudenza
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho scritto questo messaggio ad H3G:

    Attualmente sono sotto contratto 3 con piano tariffario abbonamento 30 mesi. Ho sottoscritto il contratto il 18 maggio 2013, mi sarei aspettato che il contratto terminasse il 18 novembre 2015. Dall'app leggo invece che il fine vincolo è 15 novembre 2015. Mi potete confermare per iscritto che,ad oggi, è terminato il mio vincolo contrattuale con h3g? Se oggi volessi cambiare gestore ed eseguire un passaggio ad un altro operatore telefonico pagherei una penale? Grazie, Giuseppe.

    Risposta:
    Ciao Giuseppe. ti confermiamo che il tuo impegno contrattuale scadeva in data 15/11/2015. Buona giornata!

    Oggi mi scade l'offerta Vodafone special 1000 per cui penso di andare in negozio voda e fare il passaggio.
    Mi sono fatto mettere per iscritto che scadeva ieri...
    Nel caso la 3 dovesse venir fuori con qualche richiesta assurda di penale posso impugnare la loro risposta, no?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupe84 Visualizza il messaggio
    Ho scritto questo messaggio ad H3G:

    Attualmente sono sotto contratto 3 con piano tariffario abbonamento 30 mesi. Ho sottoscritto il contratto il 18 maggio 2013, mi sarei aspettato che il contratto terminasse il 18 novembre 2015. Dall'app leggo invece che il fine vincolo è 15 novembre 2015. Mi potete confermare per iscritto che,ad oggi, è terminato il mio vincolo contrattuale con h3g? Se oggi volessi cambiare gestore ed eseguire un passaggio ad un altro operatore telefonico pagherei una penale? Grazie, Giuseppe.

    Risposta:
    Ciao Giuseppe. ti confermiamo che il tuo impegno contrattuale scadeva in data 15/11/2015. Buona giornata!

    Oggi mi scade l'offerta Vodafone special 1000 per cui penso di andare in negozio voda e fare il passaggio.
    Mi sono fatto mettere per iscritto che scadeva ieri...
    Nel caso la 3 dovesse venir fuori con qualche richiesta assurda di penale posso impugnare la loro risposta, no?
    certo, basta averne prova scritta; salva questo messaggio in qualche maniera (uno screenshot) e poi vai a fare portabilità
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy