CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Fine vincolo e passaggio a ricaricabile - Anomalia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Fine vincolo e passaggio a ricaricabile - Anomalia?

    Ciao a tutti, sabato mi sono recato in un centro 3 con mia moglie che aveva l'abbonamento in scadenza. Ha scelto di prendere il samsung S6 ma stavolta senza abbonamento, ma con ricaricabile. La ragazza del negozio ci ha detto che per passare da abbonamento (anche se a fine vincolo) a ricaricabile, c'era un costo di 29 euro da sostenere, oppure dovevo passare ad un altro operatore e poi tornare in 3. Per mancanza di tempo e sbattimenti vari abbiamo deciso di pagare i 29 euro. Il costo iniziale prevedeva quindi 29 euro per il passaggio da abbonamento a ricaricabile + 20 euro per attivare la prima volta ALL-IN 800 (i mesi successivi i soldi vengono presi direttamente dalla banca). Abbiamo pagato 50 euro e ci sono state date due ricariche da 20 e una da 10 che avrei dovuto fare domenica, visto che sabato a mezzanotte scadeva il contratto, domenica ricaricavo e a mezzanotte avrei avuto l'all in attiva. Stamattina sono andato a controllare ed effettivamente ho ALL-IN 800 attiva, solo che mi ritrovo un credito residuo di 16 euro!
    Dovendo avere invece un credito di 1 euro, sono andato sul sito della tre e mi risultano le ricariche di 20+20+10, ma come costi sostenuti mi risultano 34 euro per ALL-IN 800 e non 20 per all-in 800 + 29 per passaggio da abbonamento a ricaricabile. Sapete qualcosa a tal proposito? Non vorrei che il passaggio da abbonamento a ricaricabile era di 14 euro e non di 29, quindi la ragazza del negozio ha sbagliato, facendomi fare 15 euro in più di ricarica.

    EDIT: non è che i 20 euro se li prenodno a 5 euro alla settimana? quindi ho pagato 29+5?
    Ultima modifica di PeteDoherty; 07-12-15 alle 09:17

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    EDIT: non è che i 20 euro se li prenodno a 5 euro alla settimana? quindi ho pagato 29+5?
    tre ha le soglie settimanali, come c'è scritto nelle note dell'opzione, quindi si, i 20€ te li scalano 5€/settimana

    per il costo di attivazione, riporto direttamente dal sito ufficiale della 3:
    Per i nuovi clienti che non richiedono la portabilità del numero, o per i clienti Scegli che richiedono il cambio taglio dell’ ALL-IN precedentemente attivata, è previsto un costo di attivazione di 9€. Per i già clienti Scegli, l’offerta ALL-IN ha un costo di attivazione di 29€. In caso di cambio offerta verso Scegli, l’attivazione di ALL-IN è inclusa con costo di attivazione pari 29€ e disattivazione di opzioni ALL-IN già attive.
    credo che l'ultimo sia il tuo caso...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy