CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nuova Cliente: Primi passi e come cambiare il conto corrente scritto nel contratto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuova Cliente: Primi passi e come cambiare il conto corrente scritto nel contratto!

    Buonasera.
    Questo pomeriggio sono passata, per la prima volta, a tre. Devo essere sincera mi ha convinto il mio fidanzato perché io non volevo assolutamente sottoscrivere un contratto - di 30 mesi - con questa azienda. Lui lavora fuori città e quindi i minuti per noi sono essenziali e nessun'altra azienda ci forniva più di 300-400 minuti. I pareri sono sempre negativi, la maggior parte delle persone si sono viste scalati tantissimi soldi e, al termine del vincolo, la tre non ha mai spesso di prelevare soldi dal conto corrente. Sono sincera: ho paura di una fregatura. Ho attivato l'opzione minuti e sms illimitati e 4GB di internet al costo di 10€ al mese; 5€ (divisi in 1,25€ a settimana) saranno presi dalla ricarica e 5€ saranno prelevati dal conto corrente del mio ragazzo. L'offerta sembra così vantaggiosa che io non ci credo. Al momento della firma l'operatore ci ha assicurato che la penale è di solo 50,00€, confermate? Io non penso dato che mio padre, ex cliente alcuni anni fa, doveva pagare una penale di oltre 200€! Comunque abbiamo letto il contratto e c'è solo un piccolo paragrafo dove è scritto che l'utente accetta anche l'attivazione di servizi aggiuntivi (Ti ho cercato, trasferimento chiamate in segreteria, ricevuta di ritorno SMS, servizio acquisto beni digitali) disattivabili in modo semplice e gratuito con una chiamata all'operatore tre o tramite applicazione (l'operatore, però, mi ha detto che li avrebbe disattivati lui ancor prima di attivare la scheda; io per precauzione chiamerò appena attiva la scheda per confermare il tutto).
    Ora volevo chiedere un'informazione: il contratto è stato fatto sul conto del mio ragazzo ma io, per una cosa personale e per non creare fastidio dato che su quel conto arriva il suo stipendio, voglio subito cambiarlo. Attualmente non ho più un conto corrente (l'ho chiuso circa tre mesi fa sulla banca popolare di novara) ma conto di andare in questi giorni ad aprirne uno, caricare una somma di, ad esempio, 50€ per coprire i primi 10 mesi dell'abbonamento. Dopodiché qual'è la procedura? Ho letto la pagina sul sito ma, sono onesta, non ci ho capito poi molto. Voglio fare tutto prima che il mio ragazzo parta - lavora fuori e ritorna in città davvero poco - quindi ho bisogno di soluzioni rapide.
    Ah, ho sentito parlare anche del bancoposta: com'è che funziona? Potete illustrarmi tutte le varie soluzioni?
    Ringrazio chiunque mi sia d'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @IlariaC94 tutto corretto, la penale in caso di recesso anticipato è di 49€ in quanto il tizio del negozio ti ha attivato questa opzione (leggi le note) > http://www.tre.it/tariffe/piani-voce...-internet-plus

    questa opzione non era una scelta obbligata visto che volendo il negoziante ti poteva attivare quest'altra opzione che non prevede impegno > Super Internet per Smartphone Ricaricabile

    fossi in te tornerei in negozio a fargli un cazziatone chiedendo che te la cambi dato che non è assolutamente necessaria! in questo modo ti libereresti anche del problema del conto corrente


    comunque per modificare il metodo di pagamento ti basta seguire le istruzioni presenti qui > Modalità di Pagamento

    non ho esperienza personale coi conti correnti postali, ma se vuoi fartene uno potresti pensare a questo > Conto corrente BancoPosta Click
    che non ha spese se non il bollo per l'apertura che dovrebbe essere sui 30€
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy