CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Opinioni H3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Opinioni H3G

    Ciao a tutti ragazzi ho visto un offerta molto allettante 3... Raccontatemi le vostre e come vi site trovati\ vi trovavate.

    Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a tutti

    Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Troverai pareri completamente diversi.
    Io ho operatore tre da quando è uscito,sono passato ad altri operatori solo per qualche giorno, per poi rientrare ed avere tariffe migliori.Come offerte secondo me non trovi di meglio,da anni ha i migliori prezzi,a meno non trovi.
    Velocità internet per le prove che ho fatto con altri operatori risulta la migliore.(non ho provato il 4g perchè il telefono non supporta)
    L'unica cosa per cui ora sto valutando il passaggio a tim, è l intensità del segnale dentro gli edifici.Crolla spaventosamente.Fuori segale massimo, entri all 'interno il segnale si abbassa di molto.Copertura c'è sempre ma ho paura che sia quallo il motivo che la batteria mi dura poco.
    Se esce un offerta a pari prezzo provo a cambiare,altrimenti tengo stretta la tre.
    P.S,anche riguardo all attivazione di abbonamneti non voluti leggerai molti commenti.Si è vero che tempo fa arrivavano abbonamenti da 5€ ( come con altri operatori),ma quando mi è successo, scrivendo all assistenza ho avuto subito il rimborso.Ora sarà un anno che non ho ricevuto ne abbonamenti ne addebiti di 9cent.
    Io ti consiglierei di provarla,se non hai offerte piu vantaggiose,prova un offerta, occhio solo a non fare quelle con vincolo di 30 mesi.Prima prova la copertura nelle zone che frequenti.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Troverai pareri completamente diversi.
    Io ho operatore tre da quando è uscito,sono passato ad altri operatori solo per qualche giorno, per poi rientrare ed avere tariffe migliori.Come offerte secondo me non trovi di meglio,da anni ha i migliori prezzi,a meno non trovi.
    Velocità internet per le prove che ho fatto con altri operatori risulta la migliore.(non ho provato il 4g perchè il telefono non supporta)
    L'unica cosa per cui ora sto valutando il passaggio a tim, è l intensità del segnale dentro gli edifici.Crolla spaventosamente.Fuori segale massimo, entri all 'interno il segnale si abbassa di molto.Copertura c'è sempre ma ho paura che sia quallo il motivo che la batteria mi dura poco.
    Se esce un offerta a pari prezzo provo a cambiare,altrimenti tengo stretta la tre.
    P.S,anche riguardo all attivazione di abbonamneti non voluti leggerai molti commenti.Si è vero che tempo fa arrivavano abbonamenti da 5€ ( come con altri operatori),ma quando mi è successo, scrivendo all assistenza ho avuto subito il rimborso.Ora sarà un anno che non ho ricevuto ne abbonamenti ne addebiti di 9cent.
    Io ti consiglierei di provarla,se non hai offerte piu vantaggiose,prova un offerta, occhio solo a non fare quelle con vincolo di 30 mesi.Prima prova la copertura nelle zone che frequenti.
    Ma se a casa mia non prende posso lo stesso chiamare e inviare sms ,GIUSTO?( non ho problemi per Whatsapp perché a casa ho il WI-FI)

    Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si certo hai massima copertura, perchè se non prende tre vai sotto tim per cui prendi ovunque.
    Comunque non voglio dire che dentro casa sei isolato,solo che il segnale si abbassa notevolmente, per cui se sei in una zona che fuori diciamo hai solo 1 tacca, dentro in casa (almeno che non sei vicino a finestre)potresti essere in rooming sotto tim.
    Chiamate e sms li mandi tranquillamente anche sotto tim. Per me resta l'offerta piu conveniente in assuoluto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lucaluca2 per il post:

    Emi214 (24-02-16)

  8. #6
    373
    373 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    per le mie esigenze, per il costo, per l'offerta, per la copertura ti dico semplicemente che se fosse per me e se le condizioni contrattuali non dovessero cambiare ho trovato l'offerta e l'operatore definitivi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 373 per il post:

    Emi214 (24-02-16)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Si certo hai massima copertura, perchè se non prende tre vai sotto tim per cui prendi ovunque.
    Comunque non voglio dire che dentro casa sei isolato,solo che il segnale si abbassa notevolmente, per cui se sei in una zona che fuori diciamo hai solo 1 tacca, dentro in casa (almeno che non sei vicino a finestre)potresti essere in rooming sotto tim.
    Chiamate e sms li mandi tranquillamente anche sotto tim. Per me resta l'offerta piu conveniente in assuoluto.
    Quote Originariamente inviato da 373 Visualizza il messaggio
    per le mie esigenze, per il costo, per l'offerta, per la copertura ti dico semplicemente che se fosse per me e se le condizioni contrattuali non dovessero cambiare ho trovato l'offerta e l'operatore definitivi.
    Grazie a tutti... Un altra domanda: ma se disattivo il roaming e attivo comunque la connessione dati non pago giusto?

    Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emi214 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti... Un altra domanda: ma se disattivo il roaming e attivo comunque la connessione dati non pago giusto?

    Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
    dipende dal tuo telefono, alcune rom (anche ufficiali) non distinguono il roaming dal roaming nazionale e quindi non riescono a fermare gli addebiti per la navigazione su rete tim
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Emi214 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti... Un altra domanda: ma se disattivo il roaming e attivo comunque la connessione dati non pago giusto?

    Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
    dipende dal tuo telefono, alcune rom (anche ufficiali) non distinguono il roaming dal roaming nazionale e quindi non riescono a fermare gli addebiti per la navigazione su rete tim
    Grazie mille... Il mio telefono ( come avrai letto nella' articolo è un Wiko Bloom) sai qualcosa se questo tipo di telefono va bene per il roaming?


    Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io fino a qualche mese fa avevo il Wiko Rainbow e problemi di roaming non ne ho mai avuti.
    Tenendo disattivato il roaming dati, andavo senza problemi sotto roaming tim in caso di assenza di rete 3.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato matrics per il post:

    Emi214 (27-02-16)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy